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CITAZIONE (dj maker @ 17/11/2018, 13:29) Di solito basta che dopo essere passati per una strada la prima volta, il pc non dovrebbe ricaricare tutto da capo i modelli 3D delle ambientazioni, almeno così mi hanno insegnato 20 anni, or sono, quando presi il diploma per la grafica pubblicitaria e 3D. I modelli degli oggetti più vicini vengono caricati ogni volta che ti sposti, mentre la mappa intera viene caricata solo una volta. Ricordo che con il vecchio pc, quando mi avvicinavo ad una città della TSM, per esempio, avevo dei cali di FPS perché caricava tutti i modelli della città. Questo è dovuto all'elaborazione di tutti i dati. Quindi questo lag non credo sparirà, forse potresti avere un miglioramento anche parziale quando questa 1.33 sarà rilasciata al pubblico. Per quanto riguarda il resto, non è la vita di un pc che ne influenza il funzionamento, ma la qualità. Sicuramente questa versione, essendo in "pre-beta" o "alfa", ancora non sarà ottimizzata al meglio. Comunque a mano a mano che si fanno progressi nello sviluppo di qualsiasi videogioco, verranno richieste sempre maggiori risorse.
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