Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

ETS2 Aggiornamenti e Patch 1.50 [TOPIC UFFICIALE]

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view post Posted on 9/11/2015, 20:25     +1   -1
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speriamo che questi skin sono pure per la variante scatolata
 
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view post Posted on 9/11/2015, 20:26     +1   -1
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No, sono solo per chi ha Steam
 
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iAbdullah
view post Posted on 9/11/2015, 20:27     +1   -1




Non credo... Da quel che so nessun DLC è disponibile per la versione scatolata (a parte Going East! e la Scandinavia). Correggetemi se sbaglio
 
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view post Posted on 9/11/2015, 20:30     +1   -1
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Anche altri DLC, ma solo inclusi in versioni "Bundle" scatolate.
 
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view post Posted on 9/11/2015, 20:30     +1   -1
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quindi sara un Dlc no un aggiornamento per gioco
 
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view post Posted on 9/11/2015, 20:31     +1   -1
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Esatto, solo DLC questi. Invece è in arrivo un nuovo aggiornamento, nel caso tu non lo abbia ancora visto: #entry21581003
 
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view post Posted on 9/11/2015, 20:33     +1   -1
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si e vero con le scritte su le gomme, mi so ricordato adesso :D
 
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view post Posted on 9/11/2015, 20:36     +1   -1
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però questo Japan Paint Job è disponibile a pagamento...dalla descrizione sembrava fosse disponibile nelle skin direttamente dal gioco
 
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view post Posted on 9/11/2015, 21:03     +1   -1




Molto carino quel camion carpa :lol:
 
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view post Posted on 9/11/2015, 21:15     +1   -1
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CITAZIONE (Sorin Manase @ 9/11/2015, 20:33) 
si e vero con le scritte su le gomme, mi so ricordato adesso :D

No Sorin, l'aggiornamento riguarderà sì le ruote, ma verrà inserita la possibilità di scegliere di montare più tipi di pneumatici, cioè più adatto al bagnato o all'asciutto, oppure più o meno aderenti, o più o meno durature.
Per quanto riguarda le marche con i relativi loghi sulle gomme, quello sarà un DLC ;)
 
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iAbdullah
view post Posted on 9/11/2015, 21:57     +1   -1




In qualche modo dovranno pure guadagnare. Ricordo che dietro ad ETS2 c'è un piccolo gruppo di programmatori che portano avanti questo gioco tramite aggiornamenti frequenti e gratuiti, il che rende questo gioco onesto e anche diverso dalla maggior parte degli altri giochi ;) Quindi non lamentatevi per il solo motivo di DLC a pagamento :)
 
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view post Posted on 13/11/2015, 00:17     +1   -1
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Parlando sempre di gioco liscio, quindi senza mod, potrebbero impiegare quei 10 minuti nel fare una modifica banale, semplice, ma che si porta dietro dal primo ETS, ovvero nuovi cerchi.
Fino ad ora hanno rinnovato quasi tutti i camion, con una dettaglio grafico al passo con i tempi, quindi direi che sia arrivata l'ora di modificare anche i cerchi standard.
D'accordo che se ne possono scegliere altri, ma il classico cerchio base (che nella realtà la quasi totalità dei camion equipaggia) con il parabulloni anteriore e il mozzo posteriore grigio non si possono vedere ... :D
 
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view post Posted on 13/11/2015, 02:00     +1   -1
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oltre che togliere il copri chassis posteriore allo stralis....... ( robetta da due minuti)
 
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view post Posted on 20/11/2015, 21:06     +2   +1   -1
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Salve! Oggi vorremmo esporre una nuova feature in arrivo su Euro Truck Simulator 2 Update 1.22.

Dopo un giro di beta test e fix, ci stiamo avvicinando alla prima Open Beta su Steam. Insieme alla release della Beta, rilasceremmo la feature dei Contratti su World of Trucks come detto nel blog precedente.

ETS2_World_of_Trucks_External_Contracts

Una volta che aprirete la nuova versione del gioco, vedrete che ci sono nuove modifiche al menù. Abbiamo ridisegnato la schermata della scelta dei lavori - e gli elementi in alto mostrano il vostro lavoro attuale.

Con l'aggiunta dei Contratti su World of Trucks, dobbiamo dare ai giocatori le informazioni riguardo al lavoro ricevuto proprio come le ricevete con il lavori da dipendente e i lavori autonomi.

ETS2_World_of_Trucks_Desktop_Job

Infatti, al giocatore possono essere assegnati tutti e due i tipi di lavoro in contemporanea. I nuovi Contratti sono veramente "online" - il gioco comunica in continuazione con i server per mostrare la posizione del camion. La connessione può essere traballante, e il giocatore potrà prendere pause per qualche ora per poi riprendere il viaggio, quindi abbiamo bisogno di interrompere un'attività per farla ripartire dopo. Ma il giorno dopo, il giocatore potrebbe essere offline, o decidere di fare un lavoro dipendente prima di continuare il Contratto. Quindi dobbiamo far sì che si possono avere due lavori in contemporanea.

ETS2_Cargo_screen_World_of_Trucks_contract

Con i Contratti (e il fatto che sono il primo passo verso novità più sostanziali), abbiamo anche visto una nuova sfida nel design del gioco - il concetto del tempo. Fino ad ora, accaleravate il tempo del gioco. E' l'orologio usato per il normale ciclo giorno-notte, così che 24 ore siano circa 72 minuti. Non cambieremo il tempo del gioco, ma per i Contratti, introdurremo un nuovo orologio - World of Trucks Time (potreste vederla accorciato come "WOTR Time", o "W.T."

World of Trucks Time si basa su Tempo Universale Coordinato, un "orologio" reali dove 24 ore quivalgono a 24. Lo usiamo per sincornizzare tutte le feature di World of Trucks - lavori, futura economia e interazioni del giocatore, e varie attività online. E' ciò che i server usano internamente, ma abbiamo deciso di renderlo visibile anche ad i giocatori, così si può capire quando scade la consegna etc. Incontrerete World of Trucks Time immediatamente quando prenderete il vostro primo lavoro.

ets2_world_of_trucks_contract

Tutti i lavori su World of Trucks si baseranno solo su WOTR Time per completarsi. Adesso durante la beta, mentre cerchiamo bug e facciamo stress test sui server, la WOTR Time sarà ferma a poche ore per ogni lavoro. Una volta che stabiliremo che i server lavorano bene sotto una certa pressione, aumenteremo la precisione dei dati (tracking) e avremo Contratti con più tempo per una esperienza di Gameplay migliore.
 
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view post Posted on 20/11/2015, 21:24     +1   -1
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non ho capito bene cosa vogliono fare con il World of truck...
 
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