Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

pollice in giù per questo!!, non sa neanche cos'e euro truck simulator 2

« Older   Newer »
  Share  
ultima9999
view post Posted on 21/7/2013, 14:44 by: ultima9999     +1   +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


a iskander66 (1)
quanto dici non nega quanto sopra , e non negandolo lo conferma.
a jennenz
vedi cosa vuol dire lanciare un sasso che non si può piu controllare ? eccolo qui il risultato danni a non finire.
ad iskander66 (2)
hai ragione iskander non può esser dietro a trattarmi come un pazzo , è matematicamente impossibile che sia così ,ciò che fai è non negare quanto sopra e non negandolo lo conferma in pieno.
a jennenz (2)
le cose non stanno ne in cielo ne in terra , è vero , stanno su un forum.
se le cose degenerano e sempre SE lo fanno dovresti ringraziare la stupidità di chi sopra , quale continua col suo stile di vocaboli complessi senza minimo ragionamento.
ad iskander 66 (3)
paldino del linciaggio ... dovrebbe parlare da solo , ma son certo non lo faccia a sufficenza , allora iskander sei davvero un troll , o meglio un quadrupede dal manto grigio e lunghe orecchie....etc etc ..."asino"
da quando in qua la figura del paladino è associabile al linciaggio ?(e torno a ripetere per la N volta sono un uomo ed uso gli stessi strumenti che tu possiedi , non c'è chiaroveggente e neanche paladino, c'è solo un uomo come te , forse un po meglio ma non sono io a doverlo dire questo) e quale liciaggio poi ? se le accuse sono cadute due volte ripeto , che cacchio parli a fare ? si è chiesta prova di fondamento ed eccola li nella mia firma , "sono uno s....." e non "faccio lo s...."
cosa che implica certamente l'appartenenza a tale categoria ovvero rifiuti umani organici solidi per stessa ammissione del soggetto in questione , eccolo li il fondamento , è fondamentale che scania è fondamentalmente s.... ed è lui a dirlo e non io a supporlo.
punzecchiare la gente tramite firma è da s.... e non è possibile negarlo , allora sono anche io tale genere di persona?
per quel che mi riguarda no e ti spiego perchè
primo non punzecchio nessuno , sto solo mostrando quello che normalmente non è possibile vedere , ma c'è.
secondo che io agisca in tal modo non implica che io sia in tal modo , cosa questa che è direttamente correlata al discordso che già ti feci nei confronti di essere fascista e avere comportamenti fascistici.
sai perchè i forum rispecchiano la realtà esterna ? perchè dietro ai computers c'è gente reale con sentimenti reali e pensieri reali.
la tua non era solo una battuta , era , molto di piu che una battuta , ma ti stai rendendo conto che stai commettendo gli stessi errori di scania970 infatti viene da chiedersi se dietro quell'account ci sia veramente un iskander66 e non uno scania970 mascherato , a mio avviso non è così , ma quel che è certo è che siete spiriti affini.
solo che scania970 è infinitamente piu malizioso e furbo di te.
è vero , non sono equilibrate infatti fanno pendere la bilancia della ragione completamente dalla mia parte.
e torno a dirti carissimo amico mio , che se tu avessi evitato il tuo intervento sparato come un petardo la cosa sarebbe già oltremodo chiusa da un pezzo.
ma continui a parlare , puoi farlo è tuo diritto e non cercherò mai di negartelo , ma lo fai solo ed esclusivamente perchè sei troppo stupido per capire quanto è stupido ciò che dici.
infatti non manchi di smentire anche qui questa teoria , altre critiche sul forum in post publico , quando secondo te andrebbero SEMPRE operate via MP (notare il caps lock ed l'underline come a rafforzare tale parola)
ed ancora dimostri affinità di spirito con scania 970 sfoderando il tuo splendido ma inconcludente vittimismo , ciò che dici sembra suonare come " chi è senza peccato scagli la prima pietra" , ma il fatto che suoni tale non significa che così davvero sia.
ripeto.. vergogna!!!!!
a quel che mi risulta non hai tu effettivamente infranto alcuna regola al momento , ma questa è l'opnione di un utente e non quella di un moderatore , però ti piace fare la vittima per attirare pietà nei tuoi confronti specificatamente da jennenz ,(si si altra leccata di natiche ancora una e poi è il caso che ti pulisci la lingua o rischi di sporcare invece che pulire)

se proprio devo essere onesto con te il vecchio regolamento lo ho criticato anche io , ma nela preparazione di una manovra che includeva l'uso di una trappola ho cancellato il posto in questione , lo ho spedito a qualcuno e non so se ora sia questo documento in suo possesso o meno , se così fosse può anche mostrarlo.
e come se non bastasse ho anche avuto da ridire sul nuovo regolamento e molto di piu di quanto sia scritto aldisotto dello stesso , la stessa persona di cui sopra è in possesso anche dei documenti riguardanti queste nuove critiche e se vuole può mostrare anche quelli.
il punto è che entrambi cia siamo resi conto che c'è qualcosa che non va , ma il regolamento è semplicemente intoccabile , in quanto come recedentemente detto è la volontà di chi lo ha scritto opure convalidato tramite firma intesa come presenza di detto documento in un post che a lui appartiene.
quello che può ed anzi deve essere criticato è l'operato di chi dovrebbe fare rispettare tale documento nel caso ed invece opera all'esterno di esso.
la verità è che la cosa va sempre mitigata col presupposto che il ban stesso è controproducente alla vita stessa del forum.
il motivo è lo stesso riportato nella regola secondo la quale non sia fanno domande in chat. il forum necessita di contenuti per vivere ed i contenuti necessitano di utenti che li scrivano o per meglio dire , postino.
resta comunque che detto ban , al tempo in cui si riferiscono i posts trattatai in bacheca da me veniva usato un po' troppo liberamente e sommariamente , in quanto come ben specificato dallo stesso moderatore che ne faceva abuso non era lui a conoscenza dei fatti per intero.
non credo tu stesso voglia che i tuoi casi siano trattati con tale superficialità .. AKA .. come ti dissi in tali messaggi ciò che è stato fatto da me è stato fatto anche per te.
la scusa uifficiale era una questione di rigidità nei confronti dell'utenza , ma la realtà era un vero e proprio atteggiamento di carattere dispotico
seguito da insabbiamenti che avrebbero fatto invidia all stessa CIA .
come ben è stato fatto notare nel forum non si può parlare di democrazia , ma anche aprlkando di struttura piramidale non è comunque ammesso dal regolemnto stesso l'atteggiamento nel quale un moderatore abusio del suo potere e metta i piedi in testa a tutti gli altri perchè mopderatore globale è una cosa e faraone egiziano/dio in terra è un'altra.
quando ho ritenuto giusto schierarmi dalla parte degli utenti l'ho fatto , quando ho ritenuto giusto schierarmi dalla parte dei moderatori l'ho fatto , ora ritengo giusto schierarmi dalla mia stessa parte.
e mi dispiace tu non riesca a condividere questo pensiero , ma sei libero di pensare e credere ciò che vuoi anche se è fondamentalmente sbagliato.
ma temo di doverti far notare un'altra cosa ragazzo mio , tu stesso ammetti di non aver bisgno del forum , quindi chiediti perchè mai il forukm dovrebbe aver bisogno di te? (l'unica ripsota è quanto sopra , e cioè , che porti contenuti che ne permettono la stessa vita sei il suo cibo ed il forum ti mangia per poter sopravvivere , è come un ragno , ti si succhia pian piano mantenendoti il piu possibile vivo e fresco , ma ogni secondo che passi qui è un secondo in meno in cui tu vivi la tua vita (e questo vale per tutti me incluso) allora cosa ci trattiene qui ? la risposta ce lkh' e te l'ho anche già data , vediamo se ci arrivi da solo a capire dove e quando in modo da dimostrare che ci sia effettivamente dell'intelligenza dietro quello schermo.

io rispetto moltissimo l'autore di questo topic è una di quelle persone che considero amici , il perchè non intendo spiegarlo , questi sono affari che intercorrono tra me e l'autore del topic stesso , infatti lui sa perchè è come dico e non può essere altrimenti.
 
Top
49 replies since 16/7/2013, 14:16   937 views
  Share