Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

pollice in giù per questo!!, non sa neanche cos'e euro truck simulator 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,041
Grazie Ricevuti:
+3,917
Location:
Monza \ Hakodate

Status:


Anche io vorrei vivamente che ultima9999 non se ne andasse. Oltre che essere molto utile al Forum ho imparato ad apprezzarlo umanamente. Sarà una grande perdita. Non condivido in minima parte le parole di iskander. Dice così un pò perchè non lo conosce e un pò perchè certe cose non le comprende

Baltazar
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


a iskander66 (1)
quanto dici non nega quanto sopra , e non negandolo lo conferma.
a jennenz
vedi cosa vuol dire lanciare un sasso che non si può piu controllare ? eccolo qui il risultato danni a non finire.
ad iskander66 (2)
hai ragione iskander non può esser dietro a trattarmi come un pazzo , è matematicamente impossibile che sia così ,ciò che fai è non negare quanto sopra e non negandolo lo conferma in pieno.
a jennenz (2)
le cose non stanno ne in cielo ne in terra , è vero , stanno su un forum.
se le cose degenerano e sempre SE lo fanno dovresti ringraziare la stupidità di chi sopra , quale continua col suo stile di vocaboli complessi senza minimo ragionamento.
ad iskander 66 (3)
paldino del linciaggio ... dovrebbe parlare da solo , ma son certo non lo faccia a sufficenza , allora iskander sei davvero un troll , o meglio un quadrupede dal manto grigio e lunghe orecchie....etc etc ..."asino"
da quando in qua la figura del paladino è associabile al linciaggio ?(e torno a ripetere per la N volta sono un uomo ed uso gli stessi strumenti che tu possiedi , non c'è chiaroveggente e neanche paladino, c'è solo un uomo come te , forse un po meglio ma non sono io a doverlo dire questo) e quale liciaggio poi ? se le accuse sono cadute due volte ripeto , che cacchio parli a fare ? si è chiesta prova di fondamento ed eccola li nella mia firma , "sono uno s....." e non "faccio lo s...."
cosa che implica certamente l'appartenenza a tale categoria ovvero rifiuti umani organici solidi per stessa ammissione del soggetto in questione , eccolo li il fondamento , è fondamentale che scania è fondamentalmente s.... ed è lui a dirlo e non io a supporlo.
punzecchiare la gente tramite firma è da s.... e non è possibile negarlo , allora sono anche io tale genere di persona?
per quel che mi riguarda no e ti spiego perchè
primo non punzecchio nessuno , sto solo mostrando quello che normalmente non è possibile vedere , ma c'è.
secondo che io agisca in tal modo non implica che io sia in tal modo , cosa questa che è direttamente correlata al discordso che già ti feci nei confronti di essere fascista e avere comportamenti fascistici.
sai perchè i forum rispecchiano la realtà esterna ? perchè dietro ai computers c'è gente reale con sentimenti reali e pensieri reali.
la tua non era solo una battuta , era , molto di piu che una battuta , ma ti stai rendendo conto che stai commettendo gli stessi errori di scania970 infatti viene da chiedersi se dietro quell'account ci sia veramente un iskander66 e non uno scania970 mascherato , a mio avviso non è così , ma quel che è certo è che siete spiriti affini.
solo che scania970 è infinitamente piu malizioso e furbo di te.
è vero , non sono equilibrate infatti fanno pendere la bilancia della ragione completamente dalla mia parte.
e torno a dirti carissimo amico mio , che se tu avessi evitato il tuo intervento sparato come un petardo la cosa sarebbe già oltremodo chiusa da un pezzo.
ma continui a parlare , puoi farlo è tuo diritto e non cercherò mai di negartelo , ma lo fai solo ed esclusivamente perchè sei troppo stupido per capire quanto è stupido ciò che dici.
infatti non manchi di smentire anche qui questa teoria , altre critiche sul forum in post publico , quando secondo te andrebbero SEMPRE operate via MP (notare il caps lock ed l'underline come a rafforzare tale parola)
ed ancora dimostri affinità di spirito con scania 970 sfoderando il tuo splendido ma inconcludente vittimismo , ciò che dici sembra suonare come " chi è senza peccato scagli la prima pietra" , ma il fatto che suoni tale non significa che così davvero sia.
ripeto.. vergogna!!!!!
a quel che mi risulta non hai tu effettivamente infranto alcuna regola al momento , ma questa è l'opnione di un utente e non quella di un moderatore , però ti piace fare la vittima per attirare pietà nei tuoi confronti specificatamente da jennenz ,(si si altra leccata di natiche ancora una e poi è il caso che ti pulisci la lingua o rischi di sporcare invece che pulire)

se proprio devo essere onesto con te il vecchio regolamento lo ho criticato anche io , ma nela preparazione di una manovra che includeva l'uso di una trappola ho cancellato il posto in questione , lo ho spedito a qualcuno e non so se ora sia questo documento in suo possesso o meno , se così fosse può anche mostrarlo.
e come se non bastasse ho anche avuto da ridire sul nuovo regolamento e molto di piu di quanto sia scritto aldisotto dello stesso , la stessa persona di cui sopra è in possesso anche dei documenti riguardanti queste nuove critiche e se vuole può mostrare anche quelli.
il punto è che entrambi cia siamo resi conto che c'è qualcosa che non va , ma il regolamento è semplicemente intoccabile , in quanto come recedentemente detto è la volontà di chi lo ha scritto opure convalidato tramite firma intesa come presenza di detto documento in un post che a lui appartiene.
quello che può ed anzi deve essere criticato è l'operato di chi dovrebbe fare rispettare tale documento nel caso ed invece opera all'esterno di esso.
la verità è che la cosa va sempre mitigata col presupposto che il ban stesso è controproducente alla vita stessa del forum.
il motivo è lo stesso riportato nella regola secondo la quale non sia fanno domande in chat. il forum necessita di contenuti per vivere ed i contenuti necessitano di utenti che li scrivano o per meglio dire , postino.
resta comunque che detto ban , al tempo in cui si riferiscono i posts trattatai in bacheca da me veniva usato un po' troppo liberamente e sommariamente , in quanto come ben specificato dallo stesso moderatore che ne faceva abuso non era lui a conoscenza dei fatti per intero.
non credo tu stesso voglia che i tuoi casi siano trattati con tale superficialità .. AKA .. come ti dissi in tali messaggi ciò che è stato fatto da me è stato fatto anche per te.
la scusa uifficiale era una questione di rigidità nei confronti dell'utenza , ma la realtà era un vero e proprio atteggiamento di carattere dispotico
seguito da insabbiamenti che avrebbero fatto invidia all stessa CIA .
come ben è stato fatto notare nel forum non si può parlare di democrazia , ma anche aprlkando di struttura piramidale non è comunque ammesso dal regolemnto stesso l'atteggiamento nel quale un moderatore abusio del suo potere e metta i piedi in testa a tutti gli altri perchè mopderatore globale è una cosa e faraone egiziano/dio in terra è un'altra.
quando ho ritenuto giusto schierarmi dalla parte degli utenti l'ho fatto , quando ho ritenuto giusto schierarmi dalla parte dei moderatori l'ho fatto , ora ritengo giusto schierarmi dalla mia stessa parte.
e mi dispiace tu non riesca a condividere questo pensiero , ma sei libero di pensare e credere ciò che vuoi anche se è fondamentalmente sbagliato.
ma temo di doverti far notare un'altra cosa ragazzo mio , tu stesso ammetti di non aver bisgno del forum , quindi chiediti perchè mai il forukm dovrebbe aver bisogno di te? (l'unica ripsota è quanto sopra , e cioè , che porti contenuti che ne permettono la stessa vita sei il suo cibo ed il forum ti mangia per poter sopravvivere , è come un ragno , ti si succhia pian piano mantenendoti il piu possibile vivo e fresco , ma ogni secondo che passi qui è un secondo in meno in cui tu vivi la tua vita (e questo vale per tutti me incluso) allora cosa ci trattiene qui ? la risposta ce lkh' e te l'ho anche già data , vediamo se ci arrivi da solo a capire dove e quando in modo da dimostrare che ci sia effettivamente dell'intelligenza dietro quello schermo.

io rispetto moltissimo l'autore di questo topic è una di quelle persone che considero amici , il perchè non intendo spiegarlo , questi sono affari che intercorrono tra me e l'autore del topic stesso , infatti lui sa perchè è come dico e non può essere altrimenti.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


la vera domanda è cosa stia accadendo ora e qui
si sta giudicando ultima9999 ?
si sta giudicando scania970 ?
si sta giudicando iskander66 ?
si sta decidendo un punizione per uno dei tre ? oppure tutti e tre ?
si sta attaccando la gestine del forum ?
si sta ragionando sui qaunto precedentemente avvenuto ? (perchè sia chiaro , guidizi su quanto avvenuto non posso accettarne da iskander66 sarebbe come accettarli da scania970 stesso stando ala sopracitata affinità di spirito.
se la questione delle accuse contro scania970 è chiusa in quanto le accuse sono cadute , allora di cosa stiamo parlando ?
se abbia io avuto o meno motivo di ritenere il suo atteggiamento provocatorio ? perchè discuterne ? non parla già a sufficenza la mia stessa firma a riguardo ? cito una cosa detta scania e questo è provocatorio in quanto è riconosciuto che tra noi due ci sono stati pessimi rapporti ed uso il passato in quanto , per me la cosa era da chiudersi li , ma evidentemente per lui no , ed ecco il movente.
quanto cito non per niente sipatico ed ingenuo come si può tranquoillamente notare solo che l'esempio che ho portato è piu esplicito di quello portato da scania stesso , non piu provocatorio nei suoi confronti.
perchè son certo ci sia attacchera anche a questa cosa , le provocazioni , ma quella che vedete qui sopra è l'applicazione pratica di una teoria , un esperimento scentifico in grado di dimostrare a chiunque ciò che ho notato solo io , apparentemente.
ma la domanda resta , di cosa si sta realmente parlando qui ? e di cosa si sta parlando realmente in quel topic in area staff aperto sopra questo topic ?
la prima è quella giusta si sta giudicando ultima9999.
ma giusto perchè sia chiaro i giudizi sul mio conto non destano in me alcun interesse reale , mi dilletto a confutare queste cose , la realtà è che non avete idea di cosa state parlando.
ma lo dite lo stesso perchè comprendete la possibile pericolosità della cosa e vi conviene toglierla dai vostri dintorni in quanto temete la stessa possa anche toccarvi.
mia assoluta regola è "chi mi porta rispetto merita il mio rispetto"e non " ripago con la stessa moneta" , ed il rispetto da parte di scania970 ed iskander66 non l'ho visto in alcun modo.
quindi rispetto a queste due persone non mi è possibile portarlo.
e sinceramente sto iniziando a dubitare del rispetto di altri , e non si sorprendano queste persone se poi rispetto da me non riusciranno piu a riceverlo.
ma attenzione , questa idea non parte da "castelli costruiti in aria" ma dal continuo monitoraggio di determinati comportamenti e le piu possibili probabilità logiche derivanti dall'analisi di questi comportamento , detto terra terra , vi tengo d'occhio.
cosa questo possa o meno comportare non ha alcuna importanza , forse niente , ma di certo fa scendere il livello di rispetto che mi è possibile portare per alcuni di voi.
ma per evitare discussioni la soluzione è già a portata di mano , ho preso la decisione di lasciare il forum e chiedo solo mi si permetta di farlo senza che mi si rompano ulteriormente i cosiddetti marroni.
detto questo vorrei solo dirvi che vi saluto , ma temo troverò ancora qualche messaggio messo apposta per farmi girare indietro ancora una volta , vi ringrazierei infinitamente se così non fosse.
 
Top
iskander66
view post Posted on 21/7/2013, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (Baltazar @ 21/7/2013, 15:25) 
Anche io vorrei vivamente che ultima9999 non se ne andasse. Oltre che essere molto utile al Forum ho imparato ad apprezzarlo umanamente. Sarà una grande perdita. Non condivido in minima parte le parole di iskander. Dice così un pò perchè non lo conosce e un pò perchè certe cose non le comprende

Baltazar

Caro mio, che io non conosca ultima è un dato di fatto. Che io certe cose non le comprenda, lascia giudicare me. E lasciamiti dire che il fatto che tu non difenda Scania, che fino a prova contraria è un tuo collega, è vergognoso.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 16:36     +1   +1   -1
Avatar

GTDizzato

Group:
Amministratore
Posts:
21,437
Grazie Ricevuti:
+1,817
Location:
Rimini

Status:


MA capite o no quando vi dico di smettere di continuare a scrivere in questo topic?? Capite o no l'italiano?? Perchè continuate imperterriti a cercare un pretesto perchè vengano prese decisoni e punizioni??

Ultima sei stato tu ad utilizzare per primo il pretesto di questo topic per attaccare una persona che aveva fatto qualcosa che ipoteticamente poteva darti fastido, quando ilr egolamento dice bene che qualsiasi diatriba privata va effettuata tramite PM.

Da li in poi si è scaturito tutto sto pandemonio dove utenti difendevano uno e altri l'altro usando a volte anche linguaggi un po troppo coloriti.

Io davvero non vi capisco, sembra che il vostro unico scopo sia quello di fare prendere provvedimenti allo staff. Quando a me per primo il ban non piace.

Uno staff è libero di tenere d'occhio un utente, un topic, una qualsiasi cosa senza rendere conto a nessuno. Se poi dopo aver analizzato la cosa si trovano gli estremi per voler approfondire la cosa o arrivare a ipotetiche punizioni, la cosa sarà resa nota a tutto il forum ed ai diretti interessati sentento tutti i punti di vista.

E' così difficile da capire?? O le vostre battaglie contro alcune persone sono così importanti da farvi prendere il lume della ragione??

Visto che continuate a infischiarvene di quanto vi chiedo e continuate a riempire il topic di tali discorsi che non centrano una bene amata mazza con il topic stesso, lo CHIUDO.

Forse questo è l'unico modo per farvelo capire.
 
Top
49 replies since 16/7/2013, 14:16   937 views
  Share