Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Assetto Corsa

« Older   Newer »
  Share  
khaoste
view post Posted on 8/11/2013, 11:03 by: khaoste     +1   -1




Questo testo e' direttamente preso dalla pagina di steam greenlight, dedicata al simulatore:

Assetto Corsa è un nuovo videogame di guida per Windows PC prodotto dall’italiana Kunos Simulazioni, il cui rilascio è previsto per il 2013. Assetto Corsa è stato progettato per garantire una esperienza di guida molto realistica, sia in single player che in modalità multigiocatore. Il gioco includerà diversi modelli di auto riprodotti su licenze ufficiali e circuiti riprodotti utilizzando la tecnologia Laserscan, che garantisce un livello di accuratezza incredibile nella riproduzione delle ambientazioni reali.
Inoltre, Assetto Corsa consentirà un elevato livello di personalizzazione e modifiche, per soddisfare sia le aspettative dei piloti virtuali più esigenti sia i videgiocatori che richiedono un approccio progressivo alla guida virtuale, o che semplicemente amano collezionare decine di auto e circuiti.

Ecco qualche immagine:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Che altro aggiungere, se non che se la cosa vi intriga, appena la versione beta sara' disponibile all' acquisto su steam, comprandola darete una mano ad un team italiano indipendente. ;)

Edited by khaoste - 8/11/2013, 11:29
 
Top
97 replies since 7/11/2013, 22:34   1344 views
  Share