Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Proposta greenyellowcable

« Older   Newer »
  Share  
greenyellowcable
view post Posted on 29/3/2014, 12:08 by: greenyellowcable     +1   -1




Salve a tutti, sono greenyellowcable e ho 19 anni (quasi 20).

Vorrei diventare moderatore perché ci tengo al forum, ed a combattere i troll che vengono solo per insultare e provocare altri utenti, in qualsiasi comunità web. Io non sopporto i forum che sono troppo tolleranti (ne frequento uno, di cui non faccio nomi, che è troppo tollerante, però posso assicurarvi che non tratta di ETS), perché secondo me ogni community deve avere le proprie regole. Il web deve essere un luogo pacifico per chiunque. Anche Yahoo Answers (di cui lo staff è pure pagato) ha delle regole che di fatto non esistono perché possono fare che cavolo che vogliono (insultare, dire parolacce, ecc...).
Infatti se potete notare più volte ho aiutato lo staff quando ci sono stati utenti che scrivevano senza presentare, invitandoli a fare ciò.

Come potete vedere ho già raggiunto i 100 messaggi. So esprimermi in italiano, conosco bene ETS, non ho interesse a creare un altro sito riguardante ETS, non faccio parte di nessun staff di un forum (mai stato moderatore) e non sono mai stato bannato.

Non so se può servire, ma conosco molto bene il funzionamento di un forum e quindi so gestirli.

Siccome Baltazar è stato promosso a Moderatore Globale, spero che si sia liberato un posto per me.
 
Top
8 replies since 29/3/2014, 12:08   336 views
  Share