Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

DIG IT A Digger Simulator

« Older   Newer »
  Share  
Gnn
view post Posted on 24/10/2014, 19:54     +1   -1




DIG_IT_Logo-620x264

Se siete alla ricerca di un gioco fuori dai soliti canoni, dove poter controllare escavatori, bulldozer e dumper per lavorare il terreno, DIG IT! A Digger Simulator è il gioco che fa per voi.

DIG_IT_1-620x264

In DIG IT! A Digger Simulator dovremo metterci alla guida della nostra impresa di scavi, con veicoli professionali simulati nei minimi dettagli.

All’avvio del gioco andremo a compilare una scheda tecnica con i dati della nostra ditta, dove troveremo anche il budget iniziale a nostra disposizione.

Ci troveremo successivamente ad affrontare scavi professionali, nei quali la precisione e la scelta del mezzo corretto saranno fondamentali. Sono infatti presenti diverse benne e tipi di terreno per una maggiore varietà, oltre a scenari diversificati ambientati in una città viva e attiva, tra cave di ghiaia, periferie, cantieri stradali e zone industriali.

Il nostro compito sarà quello diventare una leggenda del settore e guidare la nostra azienda verso un futuro radioso portando a termine vari incarichi in circa 30 missioni.

Tramite la mappa potremo visualizzare le missioni a nostra disposizione. La valutazione di ogni incarico sarà calcolata in base alla precisione del lavoro svolto e al tempo impiegato per completarlo. A termine dell’incarico assegnato potremo guadagnare soldi con cui comprare nuovi veicoli e accessori aggiuntivi.

DIG_IT_2-620x264

Il gioco offre la piena compatibilità con il controller Xbox 360, per una più semplice gestione dei mezzi di lavoro.

DIG IT! A Digger Simulator è sicuramente destinato a giocatori appassionati del genere, in quanto alla lunga può sembrare ripetitivo e limitato.

gamepare.it
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 22:38     +1   +1   -1
Avatar

GTDizzato

Group:
Amministratore
Posts:
21,437
Grazie Ricevuti:
+1,817
Location:
Rimini

Status:


Un video dimostrativo.;)

Video
 
Top
1 replies since 24/10/2014, 19:54   182 views
  Share