Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

[ETS2] ROS Russian Open Spaces Map v13.0 [1.47]

« Older   Newer »
  Share  
Il.Bradipo
view post Posted on 8/3/2015, 13:15 by: Il.Bradipo     +1   -1




CITAZIONE (bckobra @ 8/3/2015, 11:27) 
CITAZIONE (Il.Bradipo @ 8/3/2015, 10:44) 
La MHA di Heavy Alex, la Rus Mod, la Baltic, la Ro Mod, la Improved grafica... per il momento ho risolto non trasportando carichi russi da europa occidentale a Russia est ma imbarcandomi dall'areoporto vicino a Varsavia e sbarcando. credo in siberia... per il momento dopo un paio di migliaia di Km tutto bene.
Mi sorge il dubbio che non si possano effettuare trasporti tra eu occidentale ed russia est.

...forse è possibile effettuare il contario.
Vostre esperienze di trasporti tra Europa occ. e Russia orientale?

Scusa, ma che senso ha inserire quasi tutte le mappe e crearsi dei problemi inesistenti, in quanto c'è sempre della incompatibilità fra loro: personalmente uso questo metodo: per ogni mappa che esce, creo una cartella mod poi, man mano inserisco un'altra mappa, se è tutto ok, proseguo con una successiva,.......ma normalmente cerco di avere più cartelle possibili, tanto, nella maggior parte di esse c'è sempre la TSM originale. Sono certo che, se vai a controllare il kilometraggio già effettuato, sarà ben poca cosa rispetto al percorso totale di tutte le strade, come dire, una percentuale bassissima di conoscenza europea. Poi non parliamo di questa mappa; stai certo che, accettando un qualsiasi trasporto, minimo ti fai oltre 4.000 km,......in mezzo alla neve,.....a 50 km orari,........tanto da portarsi il cestino con la colazione, pranzo, merenda e cena!!!si sà quando s'inizia,....non si sà quando si finisce! Le varie mappe (Ungheria, Romania, paesi Baltici, Serbia, senza contare le sudamericane, come Brasile, Argentina,........) ti possono offrire tanto di quel lavoro (...per modo di dire,...) da festeggiare più di qualche compleanno, per poterle completare tutte! Dai retta,...usane una per volta,...e te le potrai godere completamente,.......questo è solo un mio pensiero,........

Ciao Kobra,
il senso che io do a mettere insieme più mappe purche abbiano un certo "spessore" in termini di grafica e di ambient, è di ottenere un'esperienze di gioco il più ampia e variegata possibile.
Circa i guadagni, da quando ho accoppiato la russia estesa con il resto delle altre mappe i guadagni procuratomi dai dipendenti virtuali sono schizzati alle stelle... attualmente sto finendo il primo trasporto da oltre 7.000 Km (per fortuna 2000 fatti in treno :D :) ) ed incasserà intorno ai 190.000 euro... non male come guadagno. ;)
 
Top
630 replies since 3/3/2015, 14:53   20813 views
  Share