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| CITAZIONE (bimboroby @ 21/1/2016, 00:05) CITAZIONE (Sorin Manase @ 20/1/2016, 19:49) il game data per promods 2.0 serve ancora io non lo messo , pero fino adesso nessun crash ciao Sorin , no i game data non sono ne necessari ne obbligatori , generalmente vengono creati per centrare la/le mappe quando se ne attivano tante assieme e non sono più centrate , si usano anche (sempre i gamedata) per cambiare il colore del percorso sulla mappa , modificare i parametri di zoom , per aumentare il volume dei suoni interni/esterni , per modificare o azzerare i danni ecc ecc ma non sono certamente obbligatori e non dovrebbero creare crash in quanto li attiviamo già nel gioco con le mappe , in pratica funziona così : quasi ogni mappa che scarichiamo (diciamo il 95%) contiene all'interno di una propria cartella def un gamedata.sii con i vari valori e impostazioni relativi a quella mappa , quando attiviamo più mappe nello stesso profilo quella con la priorità maggiore ha la precedenza sulle altre e quindi anche il suo gamedata , per questo alcune volte quando abbiamo più mappe attive può capitare di non vedere la mappa centrata o di non riuscire a spostarla per vederla tutta , in quel caso ci sono due soluzioni 1 provare a modificare l'ordine delle priorità in modo da poter vedere e muovere tutta la mappa ma a volte l'ordine delle priorità è obbligatorio per riuscire a collegare tutte le mappe tra di loro e farle funzionare a dovere , quindi , in questo caso si usa la soluzione 2 cioè si crea un gamedata ad hoc per quella combinazione di mappe e questo si ottiene modificando una serie di numeri relativi alla posizione e centratura e spostamento di tutta la mappa . Tieni inoltre presente che spesso alcuni fix per le mappe che scarichiamo altro non sono che dei gamedata vedi il zoomfix-promods.scs o contengono un gamedata vedi il fix-promods-egypt.scs entrambi compresi nella ETS2 Egyptaddon packed. grazie bimboroby per la risposta
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