Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

ATS Aggiornamenti e Patch 1.50 [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
  Share  
Bunny
view post Posted on 6/4/2023, 19:54 by: Bunny     +1   +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Moderatore Sezione
Posts:
3,395
Grazie Ricevuti:
+232
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (magicko84 @ 6/4/2023, 20:12) 
Ormai più la community SCS cresce e più cresce la pericolosità di tossicità, come avviene in altre community di altri giochi famosi.
In oltre ci sono persone che ancora devono capire che hanno voglia di sbattersi sui mancati post sui blog delle future Feature. Sono passati più di 7 anni, forse 10, che la SCS Software ha deciso di non comunicare più niente se non sono prima loro sicuri al 1000x1000 che quel tipo di contenuto venga integrato nel gioco e, quando verrà comunicato è perchè è già realtà e pronto per sbarcare in una Open Beta.
Oggi i vidoegiocatori sono stati troppo abituati nel sapere tutto e subito di un gioco e questo è per me è un male, in quanto poi va a finire come CD Project con il suo catastrofico Cyberpunk e tutte le promesse fatte alla propria community e poi alla fine non sono state per niente mantenute. Di fatti un gruppo di queste persone, malati di cervello devo dirlo, hanno minacciato anche di morte i programmatori della CD Project e stiamo parlando di un videogioco.

ETS2 ed ATS sono progetti a lungo termine come è stato dichiarato dalla stessa SCS Software quando sono usciti, quindi è inutile sbattersi così tanto. Pavel ha già dichiarato che arriverà un nuovo motore grafico basato, non più su prism ma, forse sull'unreal engine per sfruttare appieno le DX12 ed il multi core, quindi credo che implementeranno anche una sorta di ray-tracing, ma ne dubito.
Oggi con la 1.47 abbiamo avuto più performance, infatti io non sto avendo più problemi con i lag in alcune zone della mappa, sopratutto nei dlc più vecchi di ATS, come New Mexico, Nevada, Arizona, mentre su ETS2 questo problema l'ho avuto solo in Iberia, mentre ora non più.
Quando arriverà questo nuovo motore grafico? Semplice quando sarà pronto. Quindi a parer mio è inutile insistere.
So che i moderatori e gli stessi membri dello staff del forum, hanno bannato per IP alcuni utenti che li hanno anche minacciato, offeso e qualcuno è stato anche denunciato. Tutto per un gioco.

Credo che siamo arrivati al digestivo, non più alla frutta.

Le mele marce ci sono ovunque. È ovvio che più persone ci sono in una community e più è alta la probabilità di trovarne.
I comportamenti tossici vanno sempre segnalati e puniti: un conto è una critica, un altro è una minaccia.

Pensa che ci sono state minacce anche a doppiatori di anime e lì stiamo parlando praticamente di cartoni animati (!).

OT su Cyberpunk: ci ho giocato dal lancio e non ho riscontrato questa enormità di problemi che sono stati segnalati (su console il discorso è diverso ma non avendo provato quella versione non posso esprimermi se non per dire che lì ci sono stati molti più bug rispetto alla versione PC). Come detto sopra, la critica è giusta: anni e anni di sviluppo, soldi spesi, tante promesse, tanti ritardi e data di uscita rimandata più volte per ottenere un gioco incompleto e buggato farebbero girare le scatole a tutti: prima metti hype e poi rilasci lo schifo. Però da qui ad avere comportamenti tossici (minacce e simili) ce ne passa e spero che siano stati presi provvedimenti adeguati per queste situazioni.
 
Contacts  Top
2776 replies since 2/2/2016, 19:06   47613 views
  Share