Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Blender 2 scs, tutorial passo passo

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antonio62
view post Posted on 27/4/2024, 21:26 by: antonio62     +1   -1
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CITAZIONE (MimmoRomano @ 27/4/2024, 19:53) 
CITAZIONE (MimmoRomano @ 27/4/2024, 18:04) 
Buonasera ragazzi,

avrei un quesito da porre. Sono riuscito ad aprire Blender e a settare gli SCS Tools e ad importare il camion. Vorrei aggiungere un accessorio che č gia presente nei rimorchi. Una volta che apro il file del camion che voglio modificare e aggiungo un root object come faccio poi ad associare quel root object al file che voglio mettere??

Vi porto l'esempio in questione:
Sto provando a mettere i paraspruzzi al telaio swapbody per l'iveco (paraspruzzi che c'č anche nei rimorchi) e sto prendendo quelli che ci sono giā nei trailer di base (r_mudflap). Come faccio a mettere i paraspruzzi del rimorchio a quel telaio, creando il pallino grigio che appare nel gioco per poter mettere/togliere gli accessori??

Grazie anticipatamente

Questo č il punto in cui mi blocco. Ho inserito il locator ( settato nella schermata a destra) (č quello alla fine del telaio)
screen 1

Come faccio a dire a blender che quel locator che ho messo deve poi corrispondere in gioco al paraspruzzi di un rimorchio??



Devi creare le istruzioni nel file def accessory

Altro quesito
Quando provo ad esportare cliccando su PACK MOD, nella schermata nera che appare mi genera una serie di errori, a cosa č dovuto??

Se invece esporto cliccando su "active scene" EXPORT, nella cartella che ho selezionato per l'esportazione mi genera 3 file con espensione .PIC .PIM .PIT
screen 3


screen 4

sempre Grazie Anticipatamente
 
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