Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

DLC Heart of Russia

« Older   Newer »
  Share  
-JV82-
view post Posted on 30/5/2022, 16:51 by: -JV82-     +1   +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,071
Grazie Ricevuti:
+3,841
Location:
Vercelli

Status:


La nostra carissima comunità,

Abbiamo ricevuto molte domande da te sul futuro di Heart of Russia, il nostro DLC di espansione della mappa per Euro Truck Simulator 2. Quindi oggi, dopo molte considerazioni, riteniamo che sia giunto il momento di rispondere facendo luce sulla situazione per tutti.

Il 24 febbraio 2022, al nostro team di Heart of Russia mancavano circa 6-8 settimane per completare il lavoro sull'attesissimo nuovo DLC. Ci siamo sentiti tutti davvero bene riguardo al risultato; sono stati investiti molti sforzi per rendere questa nuova regione davvero fantastica nel gioco. Eravamo assolutamente sicuri che la nostra comunità, specialmente quella russa, l'avrebbe davvero apprezzato.

Poi, all'improvviso, il mondo intero è stato scosso dalla notizia che l'Ucraina era stata invasa dalla Russia. Eravamo sotto shock.

Con profonda preoccupazione abbiamo seguito le notizie sulla guerra e ci siamo subito resi conto che dovevamo fare qualcosa per aiutare coloro che stavano soffrendo. Immediatamente, abbiamo iniziato a contribuire a diversi enti di beneficenza fornendo aiuti umanitari all'interno del territorio dell'Ucraina e assistenza a coloro che stavano evacuando. Successivamente, con la gentile partecipazione della #BestCommunityEver, abbiamo ulteriormente aumentato le donazioni contribuendo con tutto il ricavato delle vendite del DLC ucraino Paint Jobs Pack. È incredibile vedere che, ad oggi, oltre 85.000 di voi hanno deciso di acquistarlo e contribuire a questa nobile causa. Grazie!

Tuttavia, ora il DLC Heart of Russia stava affrontando molte incertezze. Ci siamo posti molte domande, anche ovvie. Riusciremo mai a pubblicare il DLC Heart of Russia? Dovremmo anche finire il lavoro? Da allora, abbiamo finalmente consolidato i nostri pensieri.

Quando sviluppiamo i nostri giochi, cerchiamo di essere il più apolitici possibile, proteggendo il pubblico globale dei giocatori dalle controversie quotidiane. Ci piace molto l'idea che la nostra passione condivisa, per una simulazione di camion, permetta alle persone di connettersi, di fare una visita virtuale in pace in un paese vicino e di godersi un hobby che condividiamo comunemente, piuttosto che permettere a qualcosa di divisorio di crearci a parte. Ma dal momento che il nostro DLC, Heart of Russia, riguarda direttamente la Russia, e con così tante persone che soffrono, abbiamo deciso di astenerci dal rilasciare il DLC in modo che non sia percepito in alcun modo come a sostegno o tolleranza dell'aggressione.

Crediamo fermamente che ci sia speranza che l'orgoglioso popolo ucraino prevalga e che le sofferenze finiscano per tutti. L'ingiustizia non può e non deve vincere. E, quando arriverà il momento per l'Ucraina di ricostruire e guarire, allora cercheremo di trovare un modo per il nostro DLC Heart of Russia di svolgere qualsiasi ruolo possibile in quel processo di guarigione, per tutti.

Lavoriamo insieme e viviamo nella speranza che i giorni della disperazione e del dolore finiscano presto.

Grazie per la vostra pazienza, comprensione e supporto.

Software SCS.
 
Top
41 replies since 22/6/2021, 21:07   1492 views
  Share