Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

DLC Heart of Russia

« Older   Newer »
  Share  
magicko84
view post Posted on 30/5/2022, 17:28 by: magicko84     +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Member
Posts:
3,535
Grazie Ricevuti:
+450
Location:
Casoria (NA)

Status:


Sinceramente ritengo di essere una persona che alcune situazioni ed eventi, li capisce al volo e che comprende anche le possibile reazioni, senza aspettare troppe spiegazioni. In questo caso, avevo capito sin da subito che il DLC HoR non sarebbe più uscito, dal primo giorno che l'esercito Russo ha avuto l'ordine di iniziare l'attacco in Ucraina, ma già dal momento stesso che i carri armati Russi si erano piazzati al confine con l'Ucraina, pronti per l'invasione e la conseguente guerra, ho capito che il DLC HoR sarebbe saltato e non sarebbe più uscito nella data programmata. Ovviamente il DLC non è stato assolutamente cancellato dalla lista delle uscite della SCS, sta li finito, pronto per uscire al momento opportuno.
Quello che non capisco è il perchè alcuni membri della community hanno deciso subito di non acquistare ne il DLC, quando uscirà e neanche di supportare più la SCS. Penso alla penosa figura che fanno, se poi giocano con la mod della mappa Russa, in quanto bisogna essere coerenti con le proprie scelte, se pur dolorose. In quel caso, non è il DLC HoR la causa della loro scelta, ma che per loro il problema è della SCS perchè ritegono che si sia schierata politicamente, cosa che non è assolutamente vera, anzi, se non erro hanno dipendeti Russi ed Ucraini, qualcuno sul forum ha detto che quelli Russi sono stati licenziati senza avere nessuna spiegazione, ma poco ci credo che sia successa una cosa del genere.

Scusate il piccolo OT. A parer mio prima levano di mezzo Valeri Volodin (Dal libro Command Authorithy di Tom Clancy ;) ), non mi interssa come l'importante è che lo facciano al più presto, non ho mai odiato qualcuno in vita mia dall'inizio di questa guerra. Prima finisce questo massacro di un popolo, si perchè fallito l'obiettivo di prendere la capitale, uccidere Zelensky e prendere il comando totale dell'intera nazione, allora a questo punto si massacra chiunque, senza distinzione, infatti è quello che hanno iniziato a fare ed è stato processato un soldato di 21 anni all'ergastolo, in quanto gli avevano ordinato di uccidere un'innocente. Chiuso OT e scusate per lo sfogo.
 
Web Contacts  Top
41 replies since 22/6/2021, 21:07   1492 views
  Share