Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

DLC Heart of Russia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2022, 21:09     +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Utente Top
Posts:
3,526
Grazie Ricevuti:
+448
Location:
Casoria (NA)

Status:


Ok, possiamo dire ufficialmente che il DLC HoR sarà, si ultimato, ma messo in un cassetto per uscire in data da destinarsi.
Questa è l'intervista fatta da Vortex a Pavel Sebor, CEO e co-fondatore della SCS. Ovviamente avete bisogno di un traduttore, in quanto è scritto in Ceco.
www.vortex.cz/exkluzivne-heart-of-...-2-ted-nevyjde/

In più vi metto anche il video dell'intervista.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2022, 21:14     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,069
Grazie Ricevuti:
+3,841
Location:
Vercelli

Status:


Vado leggermente OT rimanendo però in tema RusMap e simili perchè dovremo usare ancora per un po' queste mappe.

Da stasera in Russia si spegneranno i social come Facebook e Instagram. Si parla di un futura disconnessione della Russia dall'internet globale per crearne più uno "a misura" come la Cina dove non sarà più possibile accedere a siti "esterni".
Come si comporteranno i vari modders russi come ad esempio quello di RusMap e zone limitrofe se non potranno più accedere alla rete globale?
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 02:46     +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,009
Grazie Ricevuti:
+3,910
Location:
Monza \ Hakodate

Status:


Io l'avrei fatta uscire lo stesso dando una parte dei proventi delle vendite come donazioni per gli aiuti umanitari. Idea mia. In quanto ai russi so che c'è la corsa la vpn da quelle parti per non essere isolati dall'esterno. Diciamo che quando si parla di informatica mettere paletti è difficile
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 08:32     +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Utente Top
Posts:
2,190
Grazie Ricevuti:
+825
Location:
San Michele all'Adige - Trento

Status:


Da quel che avevo letto, la prossima RusMap uscirà dagli studi ProMods... Si sono presi loro il compito di aggiornarla...
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 08:53     +1   +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Member
Posts:
3,184
Grazie Ricevuti:
+833
Location:
Torino

Status:


Il futuro di tutta la zona è un grosso punto interrogativo.
Anche GS e SR prima o poi avranno bisogno di una rinfrescata.

Nel mentre segnalo una nuova livrea Pro Ukraina

PHdXYU4ZLfAjH3Hr0mLlynB5Imkq6XVCT1PaSWXS

La trovate qui: https://truckymods.io/euro-truck-simulator...th-ukraine-skin

Per funzionare necessita dei Rimorchi Ekeri di Kast che trovate sul workshop
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 11:28     +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Utente Top
Posts:
3,526
Grazie Ricevuti:
+448
Location:
Casoria (NA)

Status:


Valeri Volodin (scusate se non uso il vero nome, ma quello di fantasia di Tom Clancy), sta facendo di tutto per rincoglionire e tenere a freno una possibile rivolta popolare in Russia per farlo cadere, ci riuscirà? Temo di si, anche perchè ho scoperto una cosa molto preoccupante su come ha infinocchiato i Russi. Praticamente una mamma in Ucraina ha chiamato suo figlio che vive in Russia e gli ha fatto vedere cosa sta succedendo. Il flglio non gli ha creduto, anzi gli ha detto che in realtà li stanno liberando. Io mi domando da chi li sta liberando Volodin? E sopratutto come? Ammazzandoli tutti? Da quando aveva in mente tutto questo, compreso l'uscita da Internet Globale, perchè quello che sta accadendo, l'invasione all'Ucraina e tutto il resto, è impossibile che sia stato deciso dall'oggi al domani. Scusate se lo dico qui, che non è la sede appropriata, ma spero che lo facciano cadere, perchè così la Russia non può più andare avanti. Quello che vorrei è che qualche nostro compatriota amante del governo Volodin, facesse le valigge e se ne andasse per sempre in Russia, visto che continuano a dire che in Italia c'è la dittatura e che qualche Russo venisse al loro posto, visto che questi ultimi sanno veramente cosa significa vivere in uno stato dittatoriale con a capo un nuovo "zar"
Scusate per l'OT che non centra niente con il gioco ed il DLC, ma è una cosa che ho dentro da parecchi giorni ormai.

Tornando a noi, credo che i modder Russi o useranno una VPN per condividere nel mondo esterno le loro mod, se non vengono intercettati prima, con il rischio di andare in galera, oppure credo che purtroppo non ci sia molto da fare e quelle mod non usciranno più dalla Russia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2022, 13:03     +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Member
Posts:
3,184
Grazie Ricevuti:
+833
Location:
Torino

Status:


Usciranno usciranno. Come sono uscite le uova dei bachi da seta dalla Cina.
Non penso, e non spero, che Vlad the mad durerà a lungo, ma i tempi della Storia raramente sono quelli dell'uomo della strada.
Circa gli italiani che.... Ci sono tante calibro 9 in dotazione alle forze dell'ordine. Basta usarle e far loro capire in pochi secondi cosa è una vera dittatura. Peccato che poi non possano dire di averlo capito.
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 16:51     +1   +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,069
Grazie Ricevuti:
+3,841
Location:
Vercelli

Status:


La nostra carissima comunità,

Abbiamo ricevuto molte domande da te sul futuro di Heart of Russia, il nostro DLC di espansione della mappa per Euro Truck Simulator 2. Quindi oggi, dopo molte considerazioni, riteniamo che sia giunto il momento di rispondere facendo luce sulla situazione per tutti.

Il 24 febbraio 2022, al nostro team di Heart of Russia mancavano circa 6-8 settimane per completare il lavoro sull'attesissimo nuovo DLC. Ci siamo sentiti tutti davvero bene riguardo al risultato; sono stati investiti molti sforzi per rendere questa nuova regione davvero fantastica nel gioco. Eravamo assolutamente sicuri che la nostra comunità, specialmente quella russa, l'avrebbe davvero apprezzato.

Poi, all'improvviso, il mondo intero è stato scosso dalla notizia che l'Ucraina era stata invasa dalla Russia. Eravamo sotto shock.

Con profonda preoccupazione abbiamo seguito le notizie sulla guerra e ci siamo subito resi conto che dovevamo fare qualcosa per aiutare coloro che stavano soffrendo. Immediatamente, abbiamo iniziato a contribuire a diversi enti di beneficenza fornendo aiuti umanitari all'interno del territorio dell'Ucraina e assistenza a coloro che stavano evacuando. Successivamente, con la gentile partecipazione della #BestCommunityEver, abbiamo ulteriormente aumentato le donazioni contribuendo con tutto il ricavato delle vendite del DLC ucraino Paint Jobs Pack. È incredibile vedere che, ad oggi, oltre 85.000 di voi hanno deciso di acquistarlo e contribuire a questa nobile causa. Grazie!

Tuttavia, ora il DLC Heart of Russia stava affrontando molte incertezze. Ci siamo posti molte domande, anche ovvie. Riusciremo mai a pubblicare il DLC Heart of Russia? Dovremmo anche finire il lavoro? Da allora, abbiamo finalmente consolidato i nostri pensieri.

Quando sviluppiamo i nostri giochi, cerchiamo di essere il più apolitici possibile, proteggendo il pubblico globale dei giocatori dalle controversie quotidiane. Ci piace molto l'idea che la nostra passione condivisa, per una simulazione di camion, permetta alle persone di connettersi, di fare una visita virtuale in pace in un paese vicino e di godersi un hobby che condividiamo comunemente, piuttosto che permettere a qualcosa di divisorio di crearci a parte. Ma dal momento che il nostro DLC, Heart of Russia, riguarda direttamente la Russia, e con così tante persone che soffrono, abbiamo deciso di astenerci dal rilasciare il DLC in modo che non sia percepito in alcun modo come a sostegno o tolleranza dell'aggressione.

Crediamo fermamente che ci sia speranza che l'orgoglioso popolo ucraino prevalga e che le sofferenze finiscano per tutti. L'ingiustizia non può e non deve vincere. E, quando arriverà il momento per l'Ucraina di ricostruire e guarire, allora cercheremo di trovare un modo per il nostro DLC Heart of Russia di svolgere qualsiasi ruolo possibile in quel processo di guarigione, per tutti.

Lavoriamo insieme e viviamo nella speranza che i giorni della disperazione e del dolore finiscano presto.

Grazie per la vostra pazienza, comprensione e supporto.

Software SCS.
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 17:28     +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Utente Top
Posts:
3,526
Grazie Ricevuti:
+448
Location:
Casoria (NA)

Status:


Sinceramente ritengo di essere una persona che alcune situazioni ed eventi, li capisce al volo e che comprende anche le possibile reazioni, senza aspettare troppe spiegazioni. In questo caso, avevo capito sin da subito che il DLC HoR non sarebbe più uscito, dal primo giorno che l'esercito Russo ha avuto l'ordine di iniziare l'attacco in Ucraina, ma già dal momento stesso che i carri armati Russi si erano piazzati al confine con l'Ucraina, pronti per l'invasione e la conseguente guerra, ho capito che il DLC HoR sarebbe saltato e non sarebbe più uscito nella data programmata. Ovviamente il DLC non è stato assolutamente cancellato dalla lista delle uscite della SCS, sta li finito, pronto per uscire al momento opportuno.
Quello che non capisco è il perchè alcuni membri della community hanno deciso subito di non acquistare ne il DLC, quando uscirà e neanche di supportare più la SCS. Penso alla penosa figura che fanno, se poi giocano con la mod della mappa Russa, in quanto bisogna essere coerenti con le proprie scelte, se pur dolorose. In quel caso, non è il DLC HoR la causa della loro scelta, ma che per loro il problema è della SCS perchè ritegono che si sia schierata politicamente, cosa che non è assolutamente vera, anzi, se non erro hanno dipendeti Russi ed Ucraini, qualcuno sul forum ha detto che quelli Russi sono stati licenziati senza avere nessuna spiegazione, ma poco ci credo che sia successa una cosa del genere.

Scusate il piccolo OT. A parer mio prima levano di mezzo Valeri Volodin (Dal libro Command Authorithy di Tom Clancy ;) ), non mi interssa come l'importante è che lo facciano al più presto, non ho mai odiato qualcuno in vita mia dall'inizio di questa guerra. Prima finisce questo massacro di un popolo, si perchè fallito l'obiettivo di prendere la capitale, uccidere Zelensky e prendere il comando totale dell'intera nazione, allora a questo punto si massacra chiunque, senza distinzione, infatti è quello che hanno iniziato a fare ed è stato processato un soldato di 21 anni all'ergastolo, in quanto gli avevano ordinato di uccidere un'innocente. Chiuso OT e scusate per lo sfogo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2022, 17:59     +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Member
Posts:
3,184
Grazie Ricevuti:
+833
Location:
Torino

Status:


Vi siete dimenticati che i russi (ed in buona parte anche gli ucraini) hanno il DNA di Attila e famiglia?

Non aspettatevi miracoli, sono secoli che si odiano.

Nel mio piccolo ho raspato tutte le mod con mezzi militari.

Edited by Ettore48 - 30/5/2022, 20:20
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 19:04     +1   +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Utente Top
Posts:
2,190
Grazie Ricevuti:
+825
Location:
San Michele all'Adige - Trento

Status:


io, sinceramente, preferirei riempiano il cerchio rosso...prima della Russia... ma questo lo speravo ancora prima che decidessero di fare HoR...
anche perchè trovo un po' "assurdo" passare per la Romania su un Bari/Istanbul

 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 19:46     +1   +1   -1

Amatore

Group:
Member
Posts:
294
Grazie Ricevuti:
+12

Status:


CITAZIONE (Mike Zadra @ 30/5/2022, 20:04) 
io, sinceramente, preferirei riempiano il cerchio rosso...prima della Russia... ma questo lo speravo ancora prima che decidessero di fare HoR...
anche perchè trovo un po' "assurdo" passare per la Romania su un Bari/Istanbul


Ma se non erro è già stato andicipato con degli easter egg verso Pasqua, se non addirittura annunciato ufficialmente.
 
Top
41 replies since 22/6/2021, 21:07   1492 views
  Share