Stiamo lavorando sodo per risolvere gli ultimi errori conosciuti prima di iniziare la Open Beta per i prossimi grandi updates di Euro Truck Simulator 2 e American Truck Simulator. Abbiamo pensato che potreste essere interessati riguardo un piccolo miglioramento estetico che miriamo ad introdurre come parte dell'update...
Non siamo mai stati molto felici con il modo in cui le luci dei veicoli sono fatte, fare qualcosa a riguardo è qualcosa che è stato nella nostra lista dei desideri fin dal lancio di Euro Truck Simulator 2. I nostri programmatori hanno migliorato il codice già da qualche tempo, ma finalmente, gli abbiamo recuperati e migliorato la grafica, che infatti coinvolgeva una seria di aggiustamenti di una tonnellata di parametri che definiscono il comportamento del fascio di luce.
I fasci di luce nei nostri giochi erano sempre troppo grossi a distanze ravvicinate, nascondendo tutto il faro e ogni forma e dettagli interessante. Il nostro obbiettivo in ciò era di essere sicuriche la forma del faro possa essere vista sia di giorno che di notte senza un bagliore eccessivo.
A lunghe distanze, il nuovo sistema che regola l'intensità del bagliore deve fare in modo che le luci non scompaiono. L'occhio è molto bravo a notare i protoni che arrivano anche da una piccola fonte lontana, e il nostro sistema lo deve emulare.
Potete vedere i rusultati nella serie comparativa di screenshots.