Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Posts written by ultima9999

view post Posted: 1/7/2013, 12:42     Regolamento interno (sez. Altri Giochi) - Altri giochi
da quel che ho capito io invece la cosa è un po' diversa.

e vietato postare contenuti illegali (come giochi, crack ecc.)

è vietato postare contenuti illegali (come giochi illegali (es. giochi che sono distruibili solo in determinati paesi come certi hentai in giappone), crack (che per loro stessa natura sono illegali) ecc.)
(quindi se un gioco non è illegale o non contiene una crack o non è crackato non è vietato postarlo , ma se volete capire quali giochi siano leciti a tutti gli effetti leggete il regolamento globale oppure chiedete a chi di dovere)

è consentito fare richieste di questi contenuti, ma il link deve essere inviato tramite mp.

è consentito fare richiesta di questi contenuti (fino a prova contraria illegali) ma il link (quindi il collegamento a tali contenuti e non la richiesta stessa) deve essere inviato tramite MP.

nel momento che, un utente si accorge che sono stati postati contenuti vietati, è obbligato ad avvisare immediatamente un amministratore.

(nel caso qualcuno (chiunque) si accorga che un topic in questa sezione sia in contrasto con queste regole DEVE avvisare IMMEDIATAMENTE un amministratore.
(non tanto per denunciare chi ha infranto il regolamento , ma dato che il topic è in infrazione del regolamento stesso (sia sezione che globale e probabilmente anche altri regolamenti che non si trovano qui sul forum ma fanno parte di politiche interne del circuito sul quale esso si trova) sarebbe bene rimettere le cose apposto il prima possibile.))

prego confermare o smentire tale analisi totalmente o parzialmente

EDIT questo post è stato scritto in data 1/7/2013 ed il nuovo regolamento globale è stato successivamente introdotto nella stessa data , la mia politica personale è quella di lasciare i posts quindi non lo cancello ne lo modifico , però specifico che l'aggiornamento del regolamento sezione ,per renderlo conforme a quello globale, rende tutto il mio commento inutile e quindi tranquillamente tralasciabile.

Edited by ultima9999 - 1/7/2013, 23:40
view post Posted: 30/6/2013, 14:52     tre segnalazioni - Altri giochi
ciao a tutti

poco tempo.. pochissimo tempo fa ho segnalato un libro acquistabile online oppure in libreria inserendo in quel topic avvertenze e consigli per la salute.
in compenso , in questo topic vorrei segnalare che questa settimana dovrebbero uscire 3 videogames che potrebbero interessare .

5 luglio , Dark

dark è uno stealth game dove dovrete interpretare un vampiro , il gioco ricorda molto gli inizi di splinter cell in combinazione con uno degli ultimi capitoli della serie legacy of cain.




Demonicon the dark eye

la data di uscita di questo gioco non è specificata , si tratta di un non meglio per ora specificato action-RPG , suppongo non si tratti di mmorpg in quanto nemmeno questo è specificato , ho visto il trailer (che comunque resta solo un filmato e non un gameplay) e sembra molto ispirato dai film di Peter Jackson sulla famosissima saga di J.R.R. Tolkien "il signore degli anelli".



2 luglio Inquisitor : The plague

non è proprio il mio genere , il gioco sembra , dal video da me visto , un ' avventura punta e clicca , ma essendo io fan de "il nome della rosa" devo confessarmi particolarmente intrigato dalle possibili vicende trattate all'interno della storia scelta per questo videogioco.
sembra in oltre che sia possibile giocarlo interamente parlato in latino (per un esperienza full-immersion) con sottotitoli , nel video erano inglesi , ma potrebbe essere anche presente o lanciata una versione ita o multi che comprenda l'ita.




EDIT :dark è semplicemente odioso , altro che stealth , il nostro personaggio usa poteri soprannaturali per sviare l'attenzione dei nemici ? bravo.. raccogliere e lanciare una bottiglia o una mattonella no ? è troppo normale ?
già nel primo quadro si capirà subito che le situazioni in cui ci troveremo saranno al limite del ridicolo , la quantità di agenti sulle nostre tracce è semplicemente assurda , nel secondo quadro se ne vanno pure in giro in coppia ... l'arma piu decente del nostro arsenale è la presa a distanza in stile darth vader , può essere potenziata fino a fare nessun rumore e vaporizzare il corpo del malcapitato , serve a niente , ti cattano lo stesso...
è la piu decente , perchè ... perchè dovrei diventare invisibile per passare un avversario quando posso ucciderlo da lontanto per lo steso costo ?
perchè dovrei teletrasportarmi alla sua posizione per colpirlo quando lo posso strangolare a distanza ...per lo stesso costo ?
quando si entra in alert mode ci vogliono ore prima che la situazione si normalizzi , ed ogni volta che un cadavere viene trovato il timer ricomincia.
in pratica agirete poco ed attenderete molto e poi il piu delle volte la mossa che farete si rivererà errata costringendovi a ricaricare , la cosa buona è che il gioco può esser salvato in qualunque momento e ricaricato nella stessa posizione , ma è un arma a doppio taglio , se salvate e non avete fatto bene i conti finisce che avrete salvato in una posizione o momento sbagliati ...il resto lo potete immaginare.
i boss... per ora ne ho afrontati solo due , il primo dovevo continuare a raggiungerlo ed ogni volta lui fuggiva lasciando dietro di se guardie su guardie in ambienti pressochè angusti , il secondo è un cecchino ( si.. un vampiro cecchino.. e noi ? armi zero , tutto a mano...) quando gli si arriva vicino anche lui scappa e continua a teletrasportarsi ovunque tenendo l'intera area sotto controllo , area che è disposta su passerelle e terrazze , naturalmente piene di guardie che vanno in giro a due a due e si portano pure dei ghouls come cani da difesa ....
non so che dire , ci ho provato a divertirmi ma proprio non mi è riuscito , per il bene del vostro portafoglio e fegato vi consiglio di evitare questo titolo come la peste , a meno che non vogliate utilizzare il DVD come sottobicchiere , allora saranno comunque soldi sprecati , ma avrà un senso comprarlo.

Edited by ultima9999 - 7/7/2013, 19:59
view post Posted: 29/6/2013, 20:51     Guida per cambiare skin a Trailers e Trucks - Tutorial ETS2 & ATS
CITAZIONE (mixcadabra @ 29/6/2013, 19:06) 
ho fatto tutto il procedimento esatto ..vorrei capire perche sul rimorchio da un lato e come lo voglio io e dall altra parte viene messa al contrario la skin??

il perchè è che se noti , quando fai la skin ne fai praticamente solo mezza , l'altro lato del trailer è lo stesso che tu hai skinnato , ma proiettato speculare o ribaltato se preferisci.
come questo possa essere corretto non lo so , ma sicuramente un modo c'è .
nel caso tu stia facendo un rimorchio frigo so che c'è una mod postata da scaniav8 sulla quale è possibile fare sia il lato sinistro che quello destro in modo che la skin rimanga corretta in entrambi i sensi , probabilmente questa mod non è l'unica che presenta tale opzione , ma al momento è l'unica che mi soggiunge.
prima di inviare questa discussione ho fatto una ricerca veloce per vedere se fosse possibile procurarsi le templates come per le motrici , ma non ho trovato nulla..
l'unica cosa che ho per ora trovato è un topic su un altro forum che non posso linkare ne intendo trascrivere e tradurre dato che è in inglese.
posso solo dirti che questo topic include nella sua procedura l'utilizzo di Zmodeller ed augurarti di avere la fortuna di trovare questo articolo e tradurlo e successivamente comprenderlo ... io personalmente, se devo essere onesto ci ho capito ben poco.e dopo due posts ho rischiato un emicrania , ma se ne verrai a capo potresti fare tu un tutorial a riguardo in modo da spiegarlo anche a tutti gli altri.
view post Posted: 29/6/2013, 11:20     Guida per cambiare skin a Trailers e Trucks - Tutorial ETS2 & ATS
CITAZIONE (mixcadabra @ 29/6/2013, 12:09) 
ASCOLTA UNA VOLTA ESTRATTA LA CARTELLA BASE....XKE QUANDO VADO ALLA CARTELLA VEICHLE E POI TRAILER DENTRO NN CE NNT

devi attendere che l'estrazione dei contenuti sia completa , l'operazione richiede diversi minuti , tempo che potrebbe aumentare o diminuire a seconda delle capacità del processore in nostro possesso , ma anche con processori potenti e veloci si tratta comunque di svariati minuti .
per essere sicuro che l'operazione sia stata completamente eseguita devi attendere he il prompt del DOS (la finestra nera di esecuzione che si apre all'avvio del processo) si chiuda automaticamente.
view post Posted: 28/6/2013, 23:27     ZAP! a piè pagina - Off Topic
mi fa piacere sapere che c'è chi ama leggere , se non lo hai ancora letto ti consiglio l'ombra dello scorpione , è un po' un mattone , ma riesce a tenerti incollato dall'inizio alla fine e dopo .. ne vorresti ancora .
view post Posted: 28/6/2013, 21:50     ZAP! a piè pagina - Off Topic
ciao a tutti
sono molto felice di presentarvi ancora una volta un prodotto di grande validità e sono certo che qua ,nel forum,ci sia chi possa apprezzare questo mio nuovo suggerimento.

eh si penso proprio vi siate già accorti del fatto che ogni tanto mi piace navigare la sezione offtopic ... e proporre cose nuove e divertenti , ma anche utili.

quest'oggi vorrei proporre un ottimo libro di Reiter Wilfried intitolato "come smettere di darsi la zappa sui piedi ed avere successo"

una volta tanto la conoscenza ci viene proposta a basso prezzo , irrisorio oserei dire quasi ridicolo, meno di quattro euro.
e questa conoscenza è acquistabile presso la nostra libreria di fiducia oppure anche online .

questo libro contiene preziose indicazioni (quasi un tutorial di vita) su come evitare di porci in situazioni imbarazzanti quali rovinarci con le nostre stesse mani , scavarci la fossa da soli e conseguentemente finire "crocefissi in sala mensa" per usare un gergo fantozziano :D

non è una lettura per tutti , ma sicuramente una buona e costruttiva esperienza.
e come per l'appunto dicevo il prezzo è accessibile pressochè a chiunque .

se qualcuno di voi si stesse chiedendo come mai io continui a proporre cose di questo tipo , sappiate che il solo uso di videogiochi potrebbe provocare attacchi epilettici.
chi di voi abbia mai visto una persona che soffre di questa malattia lo sa che si tratta di una cosa veramente terribile .
come appunto dicevo va considerata la possibilità che detta malattia si possa presentare anche in soggetti apparentmente sani ed a quanto pare una volta attivata nessuno puo dire dove si va poi esattamente a finire
mi preoccupo unicamente per la vostra salute , a buon intenditor ..poche parole.

EDIT
se comunque questo tpic dovesse essere considerato un po' troppo "fuori tema" do fin d'ora il permesso di cestinare

21.26.218.31.37.111.1111.1112.1126.121.1214.1215.131.134.142.143
non sto dando i numeri , questa è una chiave di lettura crittografica ..a voi il modo giusto di usarla per comprendere appieno tutti i possibili significati del messaggio sopra riportato.
siate gentili e tenete i vostri risultati per voi , non spoilerate la soluzione dell'enigma , lasciate che anche gli altri si divertano nel tentativo di risolverlo.

grazie per aver letto fino a qui

Edited by ultima9999 - 29/6/2013, 13:24
view post Posted: 28/6/2013, 13:20     sono nuovo :) - Presentazioni & Regolamento
CITAZIONE (mixcadabra @ 28/6/2013, 12:34) 
salve sono mixcadabra sono nuovo....vorrei sapere se qui spiegate come fare skin

se hai bisogno di aiuti nela parte tecnica puoi anche chiedere a chi le skins le fa già oltre che come ha detto qui sopra jennenz fare domande nelle apposite sezioni.
per la parte artistica ci sono dei tutorial che puoi tranquillamente guardare e commentare , magari possono suggertirti qualche idea su come usare meglio gli strumenti di cui disponi
view post Posted: 27/6/2013, 10:13     tutorial photoshop - Off Topic
questa è la cosa che mi fa davvero piu piacere perchè dichiara che in effetti la mia speranza che il tutorial possa essere a qualcuno utile non è una vana speranza :D
view post Posted: 27/6/2013, 10:08     tutorial photoshop - Off Topic
grazie spedypizza mi fa piacere sapere che vengono apprezzati , mi fa piu piacere sapere che vengono apprezzati positivamente :)
view post Posted: 27/6/2013, 01:26     +3tutorial photoshop - Off Topic
ciao a tutti

ancora una volta scrivo un tutorial su photoshop.
ancora una volta specifico , anche se questo tutorial non riguarda ETS2 in modo diretto ,ma lo posto qui per aiutare chi è meno ferrato di me nell'uso di questo programma in modo che queste persone possano ottenere risultati migliori e piu personalizzati nella creazione delle skins ed in quant'altre possibili applicazioni del tutorial stesso.

per iniziare rassicuro chi cominciava ad averne piene le scatole dei miei tutorial su questo argomento , il qui presente dovrebbe essere l'ultimo tutorial che scriverò.

glow

glow significa alone ,o se quello non è il vero significato è comunque un ottima traduzione per questa parola considerando ciò che questo effetto è destinato a rappresentare, in questo caso è l'alone prodotto da un effetto di autoilluminazione , dipendentemente da come viene usato questo effetto può dare ottimi risultati oppure semplicemente "condire" un immagine da noi creata.
esistono piu possibili applicazioni per questo effetto , ma al momento riesco solo a pensarne due , il glow come striscia luminosa oppure il glow come contorno luminoso,

andiamo per ordine e cominciamo con la striscia luminosa.

per cominciare selezioniamo un pennello (brush) di dimensione ed intensità di nostro gradimento , consiglio di non usare dimensioni eccessive , ma ogniuno è libero di fare i tests che ritiene necessari .. chissà che non scopra qualcosa di nuovo e decida poi di condividerlo.
il pennello usato da me è da 10 pixels , è già anche troppo grosso , ma consente un po' di spazio da sfruttare per mostrare l'effetto inner glow
potremo selezionare anche altri strumenti invece del pennello , qualunque strumento possa disegnare una linea va bene , il pennello resta comunque uno dei piu basilari , quindi il tutorial riguarderà quello.

aprite una nuova layer sopra il vostro sfondo , preferibilmente lo sfondo dovrà essere scuro , meglio ancora , nero , ma non è categorico , il fatto è che essendo glow per l'appunto un effetto di illuminazione , usare uno sfondo chiaro potrebbe risultare controproducente .(potrebbe.. non è detto che sia comunque per forza così)
ora che avete la vostra layer aperta sopra uno sfondo scegliete un colore , possibilmente che si avvicini il piu possibile al colore che intendete utilizzare per l'effetto

qui userò il rosso (ogni colore ha un suo codice identificativo che è visibile nella tavolozza dei colori , se volete usare lo stesso identico colore copiate questo codice ed incollatelo successivamente nella stessa tavolozza quando dovrete selezionare il colore della glow stessa.)

ora tirate una linea di qualunque forma , la mia è solo una dimostrazione quindi non fate troppo caso alla "fantasiosa ed originale" forma che la linea avrà



una volta tracciata la nostra linea andiamo a destra e facciamo click destro sulla layer in questione , scegliamo blending options.



ci si aprirà una finestra di dialogo con varie opzioni , quelle che ci interessano sono "outer glow" ed "inner glow".


la outer glow è l'alone che apparirà all'esterno della linea cioè oltre i pixels che delimitano il perimetro dela linea stessa , ho usato un pennelo da 10 pixels quindi
l'effetto interesserà i pixels all'esterno di questi 10 .
la inner glow invece interesserà l'interno del perimetro sopra citato cioè la parte colorata entro i 10 pixels.

sia outer che inner glow hanno ,piu o meno, le stesse opzioni , per motivi di spazio , voglia e capacità , mi limiterò a spiegare parte delle opzioni che riguardano la outer glow .

in primo luogo per selezionare un effetto "opzione di miscelazione" (blending option) dovremo sceglierlo attivando il box di spunta alla sua sinistra.
sulla destra ci sarà un anteprima dei vari effetti che andremo a selezionare in modo da farci un idea piu precisa di cosa stiamo facendo.

selezionando outer glow vedremo subito un cambiamento sia nell'immagine aperta che nell'anteprima




(per ora è tutto poco visibile , specialmente in queste immagini dimostrative dato che la loro dimensione e qualità sono abbastanza piccole e povere)

vediamo ora le opzioni



la prima è la modalità di miscelazione , definisce il modo in cui l'effetto glow sarà miscelato con lo sfondo , toccando questa opzione si potranno ottenere risultati
completamente differenti .. tuttavia questa parte non sarà trattata in questo tutorial, al momento lasciate su "screen"

la seconda è opacity , regola l'intensità con cui l'effetto viene visualizzato , di default è 75% , scalando questa opzione potremo avere una glow piu o meno intensa ,
conviene comunque sempre controllare di non scendere sotto determinate percentuali o l'effetto sarà troppo poco visibile

la terza opzione è noise (disturbo-interferenza) questa opzione darà alla nostra glow un aspetto meno uniforme , piu in stile bomboletta spray anche in questo caso
controllate bene prima di andare oltre determinati , e nemmeno troppo alti, livelli .

la quarta opzione riguarda il colore se debba essere tinta unita , gradiente colore , oppure gradiente opacità (foreground/background)
nemmeno questa parte verrà tratta nel tutorial se non per ragioni dimostrative .. si presume tutti sappiano come scegliere un colore .
per quel che riguarda il gradiente colore oppure opacità le cose sono abbastanza semplici :
gradiente colore è quando un colore diventa piu o meno gradatamente un altro
gradiente opacità è quando un colore diventa piu o meno gradatamente piu o meno opaco , cioè , trasparente o se preferite , visibile.
qui ci limiteremo a fare il tutorial col colore tinta unita , ma siete liberi di fare esperimenti coi gradienti , anche incrociandone gli effetti

la quinta opzione è un menu a tendina "technique" e presenta la scelta tra softer e precise
scegliendo precise la glow interesserà tutta l'area coperta dalla settima opzione mentre scegliendo softer l'effetto sarà meno intenso e preciso
tenderà ad auto applicare un effetto simil gradiente opacità

la sesta opzione è spread e c'è una slidebar .. ed è tutto quello che so (se qualcuno volesse integrare il tutorial con spigazioni delle parti mancanti nel mio
è invitato a farlo qui sotto)

la settima opzione è size (dimensioni)
regolando la slidebar si aumenterà o diminuirà il numero di pixels interessati dall'effetto glow (che resterà piu grande e marcato scegliendo precise nella quinta
opzione , oppure meno scegliendo softer)

l'ottava opzione è contour (contorno)
scegliendo questa opzione ci si aprirà un menu di selezione con una decina o dozzina di contorni di default , è inoltre possible modifcare questi contorni o addiritttura crearne
di nuovi.quello di default è una sbarra che va a 45 gradi da 100 a 0 questo significa che la nostra glow degraderà in modo piano , senza picchi ne fosse , da piena
diventerà nulla al raggiungimento delle sue stesse dimensioni.

le ultime due opzioni sono range e jitter ed hanno due slidebars , ed ancora una volta è tutto quello che so.

non starò qui a postare un immagine per ogni opzione , mi limiterò a fare due esempi , uno glow esterna personalizzata ed uno con glow esterna ed interna sempre personalizzata

cancello la layer col colore rosso e rifaccio al linea col colore azzurro



dopodichè apro le blending options e modifico le opzioni della outer glow

questo è il risultato



opacity 100
noise 23
precise
spread 36
size 16
contorno B-5 anti-aliased

l'effetto finale non è che sia proprio un granchè , ma se la glow la facessi di colore differente ..ad esempio..un verde/giallo ....



ora userò un effetto inner glow oltre che outer glow sulla stessa linea



come potremo notare si è aggiunta un opzione , source (sorgente) che ci lascia decidere se la glow deve sorgere dal bordo interno verso il centro oppure dal centro verso il bordo interno
oltre a questo l'opzione spread è diventata choke (strozza - annega..credo) e presenta una slidebar e per la terza volta ..è tutto quello che so.
ma non ne sono nemmeno troppo sicuro

opacity 90
noise 0
softer
source : edge
size 6
contour : A-5 anti-aliased.

(attenzione , nelle immagini dimostrative si è usato un pennello estremamente grosso , le immagini sono state croppate e poi ridimensionate e l'effetto finale risulta abbastanza pietoso , fate tentativi con pennelli piu piccoli e se riuscite a dare un senso alla vostra glow invece che limitarvi , come devo fare io a fare un esempio questo effetto potrebbe valorizzare un immagine in modo incredibile)

questo conclude la parte del tutorial riguardante le linee luminose , come sempre .. il fatto che i miei risultati di esempio siano un po' ... un po' tanto discutibili non significa che voi dovete fare lo stesso... sono certo che saprete fare di meglio.
se già per tirare le linee usate il pen tool con "simulate pressure" attivato le cose potrebbero migliorare , ma esistono modi per farle ancora migliori

contorno luminoso

essendo stato così meticoloso nello spiegare l'uso della glow questa parte sarà piuttosto breve , in realtà è la stessa cosa di quella precedente solo che invece di creare una linea e aggiungere l'effetto glow si tratta di scontornare un oggetto da un immagine ed aggiungere lo stesso effetto

non c'è bisogno di immagini , ma faccio un esempio

prendiamo per esempio l'immagine del nostro eroe preferito , va bene sia toon che picture col poligon lasso (o qualunque strumento di selezione che preferiamo.. il poligon lasso è in genere il piu adatto alle forme meno geometriche con sfondi di poco contrasto) andiamo a scontornare la parte di immagine che contiene il personaggio , cerchiamo di essere il piu precisi possibile , ma non è richiesta una precisione maniacale , quando uniremo i bordi del lasso la parte interna del perimetro tracciato diventerà la selezione , andiamo su layer/new layer/ newlayer via copy , una nuova layer verrà creata riportante solo la parte di immagine selezionata in precedenza col lasso .
ancora una volta andiamo a destra e clicchiamo destro sulla layer appena creata per far apparire le blending options e li potremo agire sulla glow (e non solo come già sapete, ma il tutorial riguarda quello) regolate i settaggi come preferite e poi date l'ok , ed ecco fatto , ora il vostro eroe avrà un alone mistico attorno a sè
se preferite potete ,invece che scontornare l'eroe , fare una selezione col pen tool a forma di fiamme e realizzare un alone che sembri un aura incendiata...naturalmente potete anche fare entrambe le cose ...

la glow funziona anche con le scritte , se vogliamo creare una scritta che sembri luminescente possiamo farlo tranquillamente , basta rasterizzare la scritta prima di aprire le blending options.( nel caso di scritta vi consiglio anche di giochicchiare con le altre blending modes , sia singolarmente che unite possono originare temi particolari se non addirittura unici.)

un ultima cosa
se usate per esempio uno sfondo nero , e disegnate una forma per esempio col pen tool o tirate una linea col pennelo (su una nuova layer)e le fate di colore bianco
, dopo aver aggiunto la glow potete usare il comando multiply delle blending modes per far sparire il bianco ed avere solo ed esclusivamente l'effetto glow.
capite quindi da soli che potete anche fare una scritta bianca su sfondo nero ( o scuro , questi sfondi valorizzano l'efetto glow in genere) applicare la glow ,ed usare multiply per fare una scritta al neon.

come al solito spero che possa esservi utile

vi ringrazio per aver letto fino a qui oltre che per l'attenzione dedicata ai miei tutorial e gli apprezzamenti sia positivi che negativi dedicati ai miei posts , ci sarebbero anche tante altre cose da dire su photoshop , ma sono cose da dire su un sito dedicato a photoshop che qui non trovano spazio ne applicazione ..o almeno.. io non riesco a trovarne di sufficenti per giustificare la creazione di altre guide.

vi saluto tutti

ciao !
view post Posted: 26/6/2013, 21:56     iveco stralis 430 - Richieste mod ETS2 & ATS
CITAZIONE (scania970 @ 26/6/2013, 22:19)
se è spam di un altro sito, non puoi dirlo.

CITAZIONE (scania970 @ 26/6/2013, 22:24)
Allora si non ci sono problemi, comunque devi avere 50 messaggi prima di poter richiedere una mod.
Se non lo hai fatto ti consiglio di leggere il regolamento globale:

https://euro-truck-simulator.blogfree.net/?t=4194138

grazie , anche troppo gentile ;)
view post Posted: 26/6/2013, 21:28     iveco stralis 430 - Richieste mod ETS2 & ATS
CITAZIONE (scania970 @ 26/6/2013, 22:19) 
se è spam di un altro sito, non puoi dirlo.

forse mi sbaglio ma lui ha detto camion di una ditta e non mod di un altro sito , può essere che hai frainteso le sue intenzioni e magari faresti bene a chiedere per essere sicuro che quello che hai scritto sia pertinente ?
solo per evitare fraintendimenti , e fermo restando quello che comunque ha detto jennenz

EDIT in ritardo di un pelo.
view post Posted: 26/6/2013, 21:12     iveco stralis 430 - Richieste mod ETS2 & ATS
CITAZIONE (Pietro9 @ 26/6/2013, 22:09) 
si ma ets 2

acc... non lo avevo notato quello XD
purtroppo resta quello che ti ha detto jennenz in questo caso.
view post Posted: 26/6/2013, 20:53     iveco stralis 430 - Richieste mod ETS2 & ATS
CITAZIONE (Pietro9 @ 26/6/2013, 20:34) 
ciao a tutti potete fari un iveco stralis 430 classe A e di colore rosso chiaro e alla parte superiore ci vorrei delle strisce gialle e blu e alla parte dei fari ci vorrei delle strisce blu gialle e blu con i fari gialli e gli interni rossi con la scritta originale sia dentro che fuori iveco. ps. le strisce della parte superiore le vorrei da sotto gialle blu e vabbe rosso grazie e ciao (per euro truck simulator gold)

se ti accontenti di una via di mezzo c'è questa "bellissima" mod fatta da un "bravissimo" skinner di mia conoscenza , c'entra poco-niente con quello che chiedi però le striscie gialle e blu ce le ha ed è comunque un iveco ....o forse sono righe :P

https://euro-truck-simulator.blogfree.net/?t=4552161
354 replies since 12/4/2013