Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Posts written by ultima9999

view post Posted: 17/12/2013, 11:56     GTA V PC [14/04/15] - Altri giochi
non mi sono spiegato , scusatemi , se leggi tutto il messaggio alla fine secondo me non è un gioco da buttar via , almeno , secondo il mio parere , tuttavia , stando a quanto detto da me rockstar ha fatto davvero il minimo indispensabile per buttar fuori il prodotto appoggiandosi piu al nome che lo stesso porta che alla qualità finale.
l'ignoranza di cui parlo è beata ignoranza , una condizione nella quale ciò che non sai non ti nuoce , cioè , mi riferisco al fatto che è abbastanza chiaro che rockstar ci sta facendo penare per far soldi solo per vendere le carte di credito sullo store , ma se tu questo non lo sai o non lo avevi intuito allora sei beatamente ignorante , che non è un insulto , in quanto come forse ben sai ignorante significa proprio persona che non sa.
il porting per pc te lo scordi jennenz , il comportamento di rockstar attuale è quello dell'accattone e sopra un porting per pc c'è piu da perderci che da guadagnarci contando la pirateria e le mods sviluppate da indipendenti ..(senza contare che questi indipendenti potrebbero addirittura dare uno smacco su tante cose alla stessa rockstar , e non perchè c'è in giro gente particolarmente brava , ma solo perchè rockstar non ci ha messo nessun impegno.).
ma poi , se il gioco non ce lo hai , mi spieghi perchè ti lanci in difesa di un prodotto che non conosci direttamente ?
puoi dire quello che vuoi , ma se non ci hai mai giocato allora le tue sono buggere dettate dalla sopracitata beata ignoranza, senza offesa ovviamente , non è una questione personale che da seguito a vecchi asti , ma se io fossi al tuo posto e tu al mio penseresti la stessa cosa di me , cioè che starei parlando per niente in quanto non avrei una conoscenza diretta del prodotto in questione.
in conlusione , il gioco non è che non mi piace , ma come ha ben detto Angelo ha delle mancanze evidentissime e purtroppo volutissime .
la vera critica non va tanto a gta5 , ma alla rockstar che sta davvero facendo di tutto per far in modo che la gente inizi a detestare GTA , proprio come la capcom fa con resident evil.
non voglio quindi dire che comprare gta5 siano soldi sprecati , ma di certo il suo prezzo non lo vale così come non vale l'attesa o la trepidazione che c'è stata nel periodo precedente l'uscita dello stesso.
quello che voglio dire aglin utenti che leggono questo post è :
se volete comprare gta5 fatelo , prendetelo di seconda mano però e non aspettatevi nulla di speciale.
AC4 blackflag è un acquisto che vale ben di piu sotto il piano del divertimento , perchè su GTA5 spesso e volentieri vi troverete frustrati , specie se giocate da soli.

il punto è questo , se mi scelgo una casa vorrei che quella fosse casa mia , non una copia carbone della casa che hanno tutti i giocatori , prenderne una che esce da questo target è inutile , uno spreco di soldi e basta in quanto sono le uniche case a possedere una board per la pianificazione delle rapine (sempre posto che la DLC uscirà mai...)
vorrei poterla ammobiliare o almeno personalizzare , non dico tanto , qualche poster scelto da me oppure , meglio ancora le foto che ho scattato.

la macchina è la stessa cosa oppure peggio , puoi solo modificare la sua accelerazione ed il suo assetto , ma se modifichi l'ìassetto poi ti conviene usarla solo in pista perchè in strada non la guidi piu.
con i colori e le ruote potrei anche sbilanciarmi e dire che c'è stato un lavoro ben fatto , ma è tutto li.

le armi , ripeto , di tutti gli attaccamenti (4 al massimo) l'unico che ha unminimo di utilità è il caricatore esteso , gli altri sono solo uno spreco di denaro.

ora forse non ho una grande proprietà di linguaggio , ma tutto questo sopra non è un non mi piace o un parere personale , è una considerazione delle risorse e delle possibilità che il gioco offre ed a quanto puoi ben vedere la qualità è davvero misera.

quindi non travisare il discorso con mi piace o non mi piace , io quei due vocaboli non li ho usati , metto solo in guardia potenziali acquirenti dal pensare che gta5 sia un giocone o un capolavoro o un prodotto che almeno , vale quello che costa...poi come avevo già detto per altri giochi.. i soldi sono vostri e la delusione pure .

Edited by ultima9999 - 17/12/2013, 12:25
view post Posted: 17/12/2013, 01:52     GTA V PC [14/04/15] - Altri giochi
CITAZIONE (xXAngeloXx @ 20/9/2013, 08:01) 
Questo gioco ha delle mancanze che mi fanno censored.

in parte mi associo , avevo preparato un topic a riguardo , ma ho lasciato perdere perchè tanto il gioco parla da solo .
lo stato di san andreas ? ma quale stato ? san marino ? vaticano ? lichtenstein ? sarà grande si e no come una provincia delle piu piccole , chiamala isola che fai na figura piu bella no ?
aerei/ barche , elicotteri ..inutili
armi : pietose nel 2013 siamo ancora li con la gatling e l'RPG-7 ...ma se c'è il lancia granate per i veicoli terresteri perchè non ci metti uno stinger nell'arsenale ?
personalizzazioni tra l'inutile e l'assente , vinci 50 gare per cosa ? l'accelerazione ? ma se c'è il turbo start e la spintarella per chi sta dietro ?
personalizzazioni armi :
torcia , serve a niente
mirino : inutile
impugnatura : pietoso velo di silenzio
case
che posso dire ..
le case sotto i 50k sono garages , quelle tra i 50 ed i 200k sono soldi sprecati e quelle sopra i 200k sono tutte uguali , e non venitemi a dire che cambia il paesaggio perchè di quello che c'è fuori dalla finestra non mi frega un acca.
quantità dei quest givers e varietà nel numero e tipo di missioni : inesistente , 3 quest givers e le missioni sono sempre la stessa solfa , vai , uccidi , ruba , resisti , ritorna.

, la cosa che mi sta comunque piu dando fastidio è il modo in cui rockstar sta prendendo i fan per il sedere , tirano alla lunga la DLC per le rapine in banca in modo che normalmente uno guadagna poco e compra le carte di credito per farsi la adder o il tank o il buzzard , è una speculazione tremenda e ci giocano sopra .
se qualcuno tra voi pensa che GTA5 sia un capolavoro sono contento per lui , la beata ignoranza è sempre unba grande fortuna.
view post Posted: 17/12/2013, 01:40     universo X - Altri giochi
mi dispiace non aver potuto continuare la discussione con te quando è stato il momento di farlo , sembra che x-rebirth sia uscito pieno di bugs atroci , tra l'altro va solo su sistemi a 64 bit ed il mio è a 32 purtroppo , sembravaq fosse prevista una patch , ma ancora non ho seguito la vicenda dato che comunque non posso giocarci
view post Posted: 29/7/2013, 23:39     perchè - Supporto forum
ti ringrazio per aver partecipato redevil , anche se la risposta non era quella che volevo , a quanto pare esistono ragioni per non dare alla gente quello che chiede.

gli spoiler in questo post possono essere saltati , leggerli comunque può essere di maggiore aiuto nel comprendere certe cose

vorrei partite da quello che ritengo piu futile in questa discussione e cioè scania970 , la cosa , ora , la ritengo futile , perchè avendo ritirato ogni accusa contro di lui per me non ha piu nessuna importanza , ho già spiegato che ho i miei buoni motivi per non pensare che ci fosse dell'ingenuità dietro alla sua azione.
forse non tieni presente che sono passati alcuni giorni da quando la citazione è apparsa nella sua firma a quando ho deciso di denunciare l'atteggiamento provocatorio
tempo nel quale ,puoi credermi, ho provato a scagionare scania970 con me stesso secondo motivi plausibili , ed ho sempre trovato motivaziuoni plausibili perchè questo non potesse accadere, considerando anche , in effetti ,la sua implicazione in precedenti atteggiamenti menzogneri ,oltre che la precedente condotta riguardante l'uso che fa della sua firma ma anche rimuovendo queste implicazioni la bilancia ha sempre peso a suo sfavore.
non è quindi questione di esser prevenuti , è questione che si è seduto su una panchina con scritto "vernice fresca"
voi dite che lo ha fatto ingenuamente , io dico di no , ed ho anche spiegato perchè secondo me non si può parlare di ingenuità .
non è che si sta parlando di Candy Candy che ha fatto un errore ed errare è umano , quello valeva 4 mesi fa nei suoi riguardi , ma se si comporta così è perchè sta portando avanti la sua tattica dell'esasperazione vuole solo rivangare gli eventi che lo hanno portato dove si trova o meglio , rimosso da dove stava...
è così assurdo ?
l'ultima volta che ho detto " tanto ho capito che situazione si sta creando" la cosa è stata scambiata per " fate dei favorismi verso lo staff"
invece intendeva "anche se venissi con una foto di scania970 che compie un reato i vostri occhi si rifiuterebbero di vederlo"
ed infatti è così , la foto c'è ,è quella l'evidenza , ci sono i moventi ed anche i presupposti e questi sono i fondamenti della teoria che dimostra l'intenzionalità di tale atteggiamento , eppure , continuate a non credere , ogni volta c'è qualcuno che si lancia in sua difesa anche quando non è piu necessario farlo.
per smontare questa teoria mi è stato detto che è semplicemente stato un ( evitiamo la parola , ma è già riportata altrove , nel mio post precedente e detta da me nei miei stessi riguardi) , allora bene , sono contento di sapere che mi sta giudicando un (parola precedentemente detta) che è anche per sua stessa ammissione talvolta (ormai sappiamo tutti cosa) mi fa piacere che lo staff sia così ben fornito , di certo , sulla base di questo non è assolutamente possibile suppore un macchinazione oppure manipolazione intenzionale da parte sua nel caso che mi sta riguardando... no , sono io che vedo cose dove non ci sono giusto ? sono prevenuto.

la questione di iskander66 te l'ho spiegata in un PM , ma la ripeto qui anche se non per filo e per segno come la ho spiegata a te.

non ho detto che iskander66 ha detto qualcosa su di te , nel modo piu assoluto , ne publicamente ne privatamente
ho detto che ci sono due persone che lui non deve permettersi di toccare , perchè il mio rispetto per queste due persone è pressochè assoluto.
una la avevo nominata e l'altra invece no , ora l'ho fatto.
(c'è qualcuno che pensa che sto lecchinando al pari di iskander66 ? tenente presente che c'è un enorme differenza tra lecchinare per ottenere la ragione ed esprimere il proprio parere nel tentativo (fallito) di avere un ban permanente)
ma avevo una ragione che puoi ritenere giusta o sbagliata per evitare di farlo ,al tempo , te l'ho detta quella ragione, sta a te considerarla accettabile o meno.

la delusione , restarci male , comportamenti inusuali , essere "strani", cose inspiegabili.

questa parte non è rivolta solo a te , è rivolta pressochè a chiunque.

come ho già detto ci sono cose che non intendo rivelare , cascasse il mondo , ho le mie ragioni per non farlo e nemmeno quelle le posso spiegare direttamente.
tutto quello che posso fare è farvi capire il piu brevemente possibile quello che penso.

se doveste scegliere tra deludere gli altri e deludere voi stessi cosa scegliereste onestamente ?
se deludere voi stessi significasse andare contro i vostri stessi principi lo fareste perchè vi fa comodo ?
lo fareste in virtu di valori che ritenete importanti ?
lo fareste in virtu di possibili punizioni anche estreme ?
io non lo farei e non lo sto facendo.
se deludessi me stesso allora avrei deluso anche gli altri pur avendogli dato ciò che volevano.
se non deludo me stesso allora non deludo nessuno in realtà anche se gli altri pensano , credono o volgiono fare credere che sia così.
ho dei principi , ed intendo seguirli ,costi quel che costi , questi principi sono fuori da qualsiasi tipo di discussione , se così non fosse allora che principi sarebbero ?
sarebbero scuse di comodo per situazioni di comodo.
se vivessimo senza alcun principio che tipo di persone saremmo ?
"il peggior tipo" è la risposta che mi viene di dare a questa domanda.
ogniuno ha i suoi , ed ha i suoi motivi per avere i suoi principi , io non giudico i vostri quindi non giudicate i miei , se pensate di avere diritto e ragione di farlo allora potete provare a giudicare me , se non vi sentite in grado perchè in effetti giudicare gli altri è una brutta cosa ,giudicate le mie azioni e forse riuscirete a capire i miei principi , totalmente o parzialmente.
ed è sulla base di questo che non vi verrò nemmeno a dire quali siano esattamente questi principi , sono miei , personali , io ci credo , lo faccio a tal punto che se devo accettare l'estrema punizione per mantenervi fede allora lo faccio anzi , la chiedo io per primo , così tagliamo il discorso.

(primo perchè ho cose piu importanti a cui pensare , tra le quali riverniciare casa mia , tutto da solo ovviamente , sono l'unico maschio in età adatta al lavoro in famiglia
, i mobili li sposto io , i soprammobili li sposto io , i tappeti li sposto io ,vernicio tutto due volte e poi devo anche rimettere tutto apposto , tutto col caldo soffocante
di questi giorni e non ho neanche piu vent'anni.
secondo perchè non avete neanche idea di quanto tempo ci voglia per stendere questo tipo di posts , ore ed ore a guardare lo schermo , leggere e rileggere , correggere e
rileggere ancora , non mi piace , riscrivo da zero e ricomincia il processo.tutto nel tentativo di essere il piu chiaro possibile.
il post precedente è stato in elaborazione per non so quante ore (notturne) prima di essere publicato , di giorno vernicio la casa e di notte scrivo i miei posts , l'altro
giorno non ho neanche pranzato per trovare il tempo da dedicare la stesura di "perchè"(che è stato scritto piu di una o due volte. e non è l'unica cosa che ho scritto in
questi giorni c'ho le dita che sembrano il naso di un clown...
dormo si e no 4 ore per notte e c'è un cane che una notte ogni due mi tiene sveglio.
una cera che farebbe invidia al conte Dracula in persona...
se passa l'agente Mulder mi scambia per un X-file.
per cosa ? per niente , perchè dopo mi tocca scrivere un altro post ancora piu lungo del precedente per spiegare cose che per me sono chiare come
il sole ma per altri sembra proprio di no , colpa mia , linguaggio complesso ? troppi concetti in una sola volta ? scriptorroicità , scriptorroicitismo o scriptorroicizione ??
pensate quello che volete , ma davvero ho un emicrania che neanche ve la immaginate , la madre di tutte le emicranie.
non colpevolizzo nessuno per questo ma almeno cercate di capire ...ma la domanda vera è..vengono poi questi post letti con la stessa attenzione con cui vengono scritti ?)



sono certo che al mio posto fareste lo stesso , terreste la bocca chiusa a riguardo o almeno mi piace pensare che sia così , ma non escludo che c'è chi "canterebbe" se ci vedesse un qualche genere di beneficio nel farlo , non giudico quasto modo di agire , ma non mi appartiene

è davvero tutto questo così strano per voi ? se a qualcuno suona strano è perchè questo qualcuno è senza principi e non può capire una cosa che non conosce.
(cosa che non esclude la possibilità di avere dei principi che siano in contrasto coi miei e quindi non condividere gli stessi)

se vi ho deluso è perchè non avevo altra scelta.

se ci resti male non era mia intenzione , ma non andrò contro un mio principio , mi dispiace , non lo dico tanto per dirlo ,ne una cosa ne l'altra

i miei comportamenti non sono così inusuali , in confronto ai miei stessi standard , è solo che forse non avete capito il perchè di questo.

se ho scritto come uno che ha le scatole girate è perchè avevo le scatole girate (in riferimento al post precedente a 24 ore) è chiaro , palese ,si evince da se.

se però non voglio rivelare qualcosa a alcun o nessun prezzo e non ne voglio spiegare il motivo la cosa diventa criptica , forse anche enigmatica , posto che chi legge voglia davvero capire.

dare queste due informazioni non intendo farlo , perchè una è indizio dell'altra , ma piu che questo è perchè se lo facessi allora la delusione sarebbe reale e totale.

è ancora così strano ?

potrei anche mettermi qui a spiegare perchè certe cose che faccio e dico vi appaiano strane , ma non lo farò
primo perchè farlo comporterebbe di rivelare informazioni di carattere personale di mio riguardo è cosa questa che come ben dovreste sapere non sono incline a fare.
secondo perchè proprio per il fatto che alcune cose che faccio o dico vi appaiano così strane dare questa spiegazione , pur essendo cosa reale e certificata , potrebbe essere scambiata per semplice vanto oppure menzogna ed a me non piace ne vantarmi ne mentire.
terzo potrebbe diventare una cosa davvero lunga ,o meglio ,ancora piu lunga.

(approposito di menzogna...
il ragionamento dell'eredità era una davvero una menzogna oltre che solo un esempio per far comprendere come mai non si può agire solo sulla base di supposizioni
e se proprio lo devo dire anche in presenza di prove , testimonianze e confessioni spontanee bisogna sempre e comunque andarci cauti perchè certe cose possono essere
anche prodotte oppure inquinate , concordate oppure estorte.
che validità ha una prova prodotta oppure inquinata ? una testimonianza concordata ? una confessione estorta seppur dichiarata o considerata ad un primo esame spontanea?
certi mezzi non sembrano appartenere a nessuno di noi stando alla nostra stessa testimonianza , ma ciònondimeno sono mezzi reali e non frutto della fantasia.
nel QUANDO c'è una cosa che va valutata , anche se non viene detta di proposito per far apparire il ragionamento piu concreto.
e se dico questo lo faccio solo ad onor del vero , non perchè mi piace andare per enigmi.
anche perchè qui l'enigma non c'è , volete provare a capire di cosa si tratta , siete liberi di provare oppure ignorare , ma ad onor del vero devo ammettere
la menzogna perchè non ritengo giusto aumentare i sospetti nei confronti di qualcuno sulla base di una menzogna.
ma che sia chiaro , questo comunque non esenta quel qualcuno dall'essere passibile di sospetto , e non parlo di sospetti miei , io la verità la conosco almeno in gran parte)


torniamo a noi due

ma anche se tutto questo fosse interamente giusto (ANCHE SE LO FOSSE , non ho la certezza matematica che lo sia) per chiunque o comunque completamente comprensibile a chiunque ci sono dei fatti innegabili , ci sono delle cose che ho fatto e che vanno contro "le regole della casa" e non lo nego , anzi lo denuncio io stesso , negli stessi post e lo ripeto ora , non ho problemi a farlo , il metro che uso per me stesso è lo stesso metro che uso per gli altri, non è flessibile per me e rigido per gli altri.
io posso essere piu o meno flessibile nell'applicarlo a seconda della situazione , non della persona però.
se uno ha le scatole girate è normale che si comporta in un certo modo , specie se già era al limite della pazienza fin dall'inizio , se poi , entra in campo gente che parla per un cavolo e porta atteggiamenti denigranti per lo stesso genere umano allora è così strano che le scatole girano ad elica ?
se mi sento preso in giro allora divento meno flessibile , ma non divento meno flessibile perchè si parla di qualcuno in particolare.
non faccio favori o differenze su questo piano , valuto le situazioni.

ed ecco cosa intendo dire

aldilà di punizioni che possono essere piu o meno rigide a seconda di attuenuanti o aggravanti che possiamo o vogliamo vedere o non vedere ci sono alcune cose comunque piu fondamentali di altre.

è difficile essere obiettivi con se stessi , ma almeno ci provo.

non faccio la vittima o l'incompreso ed ecco qui sotto perchè

dato che comunque non confermo ne smentisco nulla a riguardo a certe cose e non intendo ripetere quali , perchè la parola stessa mi sta uscendo dalle orecchie ormai allora parlo in via del tutto teorica.

suppongo abbiate pensato al fatto che se è successo una volta potrebbe accadere di nuovo giusto ?(trattasi di "qualunque cosa",ma in questo caso di quanto sotto)

si tratti di me:
se (teoricamente) io non fossi qui non avrei motivi pratici per (teoricamente) penetrare l'area staff.(sempre posto che sia davvero in grado di fare una cosa simile)

si tratti di terzi
se (teoricamente) io non fossi qui non avrei motivo pratico di chiedere a (possibili , ma non certificate) conoscenze di penetrare l'area staff.
se (teoricamente) io non fossi qui chi (teoricamente) potrebbe aver fatto operazioni di esfiltrazione di informazioni dall'area staff non avrebbe motivi pratici per farlo.
(sempre posto che davvero ci sia chi agisce o ha agito così volontariamente o dietro richiesta)

ed altre possibilità che ora non prendo in considerazione sia in virtu di quanto sopra ( ho altro da fare , cose piu importanti) sia in virtu del fatto che ovviamente non posso pensare completamente a tutto , sia in virtu del fatto che anche se potessi pensare a tutto non è necessario prolugare ancora questo post.

ed in piu c'è anche il "bonus"

se teoricamente fossi prevenuto nei confronti di scania970 , non avendo praticamente piu a che fare con lui non avrei praticamente motivo ne possibilità di comportarmi in un certo modo.
sia che sulla panchina ci si siede di proposito oppure no. (tanto credo che non tarderà a far nascere nuovi dubbi sul suo atteggiamento)

ma lasciamo la parte teorico-pratica e passiamo a quella piu definitamente pratica.

ho anche altre due ragioni che riguardano me personalmente che non intendo elencare in quanto una è già stata elencata in 24 ore.
l'altra non è necessario elencare in quanto ...va bene essere obiettivi con se stessi , ma scavarsi la fossa da soli è tutt'altra materia, questa ragione resterà tanto sconosciuta al publico quanto valida per chi la conosce , cioè io.
posso comunque dire che definisce un mio difetto : essere un po' , un po' tanto , parzialmente oppure interamente un rompiscatole.(sono certo che esistono difetti peggiori ed infinitamente piu subdoli ed uno di questi è apparire troppo perfetti , ma questo non ha a che fare con noi due)

hai dei motivi migliori perchè io non debba "levare le tende" ?
perchè questi mi sembrano buoni , anzi piu che ottimi.
se non esistono motivazioni migliori perchè debba verificarsi la situazione contraria allora .. che ti costa ? non ci perdi nulla e ci guadagni tutto!(nella persona del forum stesso)

allora cosa faccio ? cerco di conservare quel poco di dignità che mi resta e scelgo di andarmene di mia spontanea volontà , basta che mi sia permesso di farlo in santa pace , senza nessuno che arrivi su skype e mi costringa ancora una volta a voltarmi indietro , e per facilitare questo processo ho deciso solo oggi di bloccare determinate persone tra i miei contatti sul programma in questione.

allora se tutto quello che penso di me , li sopra è sufficentemente plausibile oppure del tutto inconfutabile o entrambe le cose e non mi viene permesso dagli eventi , da altre volontà oppure ,se vuoi, dalla mia stessa volontà in quanto potrei anche ignorare volontariamente certe cose , ma non è neanche questo atteggiamento che mi appartiene ,di prendere la mia strada in santa pace rimangono solo due cose da fare.

la prima è proporre il baratto di cui sopra ,come accordo consensuale.
la seconda è forzare gli eventi e so già come fare perchè questo accada , senza neanche andare ad offendere personalmente nessuno.
entrambe queste soluzioni includono una mia partecipazione alla questione , una forma di controllo ? altamente probabile , mi piace pensare che ho anche la possibilità di nuotare nella "corrente"e non solo quella di farmi trascinare dagli eventi e per "eventi" intendo altre volontà , perchè alla fine il controllo qualcuno ce l'ha comunque ,chiunque esso sia.

in tutti i casi preferirei comunque che fossi tu ad occupartene , forse non vedi che importanza possa avere questo , ma per me ne ha.
e ne comprenderesti meglio il motivo se mettessi in relazione a questa richiesta il fatto che abbia così tanto rispetto per te.

preferirei un accordo , ma se devo andare ad infrangere di proposito la regola 13 del regolamento globale sezione comportamento generale per tenere fede a me e facilitare sempre il processo di cui sopra , allora lo faccio e dopo non me ne pento perchè almeno un parte di ciò che volevo l'ho avuta alla fine.

ma questo ancora non spiega quello che richiedo nella mia parte di accordo , perchè chiudere la questione "screenshot" una volta per tutte.
un situazione di quel tipo ne può originare una anche peggiore , non continuo questa parte , a voi comprendere ciò che dico sempre che vogliate farlo (ci sarebbero state altre tre o quattro righe di testo qui sotto , rimosse per non dilungare una cosa già lunga)

allora il fatto che io levi le tende è la soluzione migliore per tutti ed il fatto che chiudiate la cosa qui dove si trova senza farvi altre domande è solo convenienza vostra, ma non per me , per voi stessi.

ti prego di rivalutare la mia proposta precedentemente esposta nel post che origina questo topic.

tanto è inevitabile che vada in quel modo , il ban permanente è solo un sigllo di garanzia , non prendo la cosa per il verso sbagliato ,non farlo neanche tu/voi quindi , ne intendo comportarmi come altri prima di me ed andare su facebook (luogo che detesto con tutte le mie forze solo per la sua invadenza) o altrove , virtualmente oppure fisicamente per "dire male" di questo luogo o delle persone che lo popolano oppure gestiscono ,o peggio ,usare le mie presunte capacità informatiche per violare tale sigillo , posto che sia davvero io in grado di farlo, parola d'onore.

vi saluto

in ogni caso la questione è per me chiusa , ed è tanto sigllata quanto le mie labbra stesse , non tornerò a scrivere un altro lungo o corto post per spiegare o per raccontare o per scriptorricitare.
una stretta di mano a tutti coloro che la vogliono accettare , un ringraziamento per il materiale fornitomi ed 89 "prego" per ogni volta che qualcuno mi ha provatamente detto grazie tramite sistema di reputazione che vorrei ricordare poco si basa su materiale pratico da me portato in questo luogo (comunque di scarsa qualità) ed in pochi mesi di partecipazione alle discussioni
spesso facendo valere un idea contraria o diversa da quella di altri.
facendo un conto matematico sulla media della stessa ed a pari numero di messaggi ed anche senza sottrarre i numerosi -1 ricevuti a scopo propagandistico ,in proporzione quel numero sarebbe verosimilmente 6.7 volte superiore a quanto lo è ora , quindi "prego" anche ad altre (matematicamente probabili) 507 persone, solo se però trovate il giusto termine di paragone e se credete nella matematica stessa.
(faccio lo sbruffone ? giudicatelo voi , ho solo fatto le somme , anzi , le divisioni e le moltiplicazioni oltre che le differenze)

un forte abbraccio a coloro che rispetto di piu ed un abbraccio ancora piu forte per coloro che rispetto piu assolutamente , sempre che anche costoro lo vogliano accettare.

la mia casella e-mail secondaria piu utilizzata è [email protected] , tramite quella è ancora possibile raggiungermi nel caso qualcuno sia così "folle" da volerlo fare , solo
prego di evitare temi affrontati in questo forum e piu specificatamente negli ultimi tempi ricordate di scrivere l'oggetto in italiano , alrimenti le e-mail verranno cestinate senza essere aperte.
(tenete comunque presente che non sono uno che segue tanto le e-mails specie quelle in una casella che è creata solo per la publicità , le iscrizioni ai forums o publicità derivanti da iscrizioni ai forums)


buona continuazione.

continuo a lasciare permesso di cestinare o spostare QUALUNQUE contenuto da me portato a vostra sola ed unica discrezione nei tempi che riterrete piu consoni alla vostra decisione.
il materiale da me invece raccolto ed archiviato (4 Mb circa) su questo ed altri computers nei riguardi di alcune persone qui dentro invece lo cestinerò a discrezione mia.

EDIT
l'edit non poteva mancare , anche se è stato scritto durante la stesura del post stesso
(parte mancante riguardante possibili paragoni con animali cornuti e stupidi e possibili paragoni tra me ed altri utenti precedentemente bannati che meglio si adattano , entrambe, a colui che ne fa vece sulla base di teroie strampalate)

PS: senza rancore , almeno ,di certo ora non ne porto piu ,e questo sempre e comunque da parte mia ed all'indirizzo del bersaglio di questo strano edit.
view post Posted: 28/7/2013, 00:36     perchè - Supporto forum
ciao a tutti,

tra non molto tempo sarò solo uno dei tanti ricordi del forum , uno di quelli che forse si preferirebbe dimenticare , mi sta bene , lo accetto.
ma se devo andarmene con una accusa di sottrazione indebita a mio carico allora farò quanto è in mio potere per dimostrare la mia estraneità a tale accusa.

se pensate di trovare una risposta alla domanda del secolo avete sbagliato topic.

partiamo dalle cose piu ovvie .

sottrazione indebita di documento riservato , ma è possibile dimostrare che realmente e senza ombra di dubbio io sia entrato in area staff ed abbia veramente
catturato quello screenshot ? no , non è possibile.

riguardo a questa teoria ho avuto il piacere di leggere le supposizioni di qualcuno a riguardo , mai visto nulla di piu inverosimile in vita mia.
pefino una banconota da 13 Euro sembra piu probabile.

le supposizioni di cui parlo mi sono state recapitate privatamente dalla stessa persona che le ha teorizzate , non usa queste parole ma il suo ragionamento
è semplice e lo riporto qui sotto con parole mie così non mi approprierò indebitamente delle sue:

1"dato che si tratta di uno screenshot e non di semplici informazioni allora devi averlo scattato personalmente"

"la hai fatta da solo questa pensata Einstein ? oppure ti sei fatto aiutare da una squadra di scimmie per questo caso ?(Todd Hockney ,I Soliti Sospetti , guardatelo è un bellissimo film)
nel caso non ne fossi al corrente è possibile catturare un screen da qualunque computer e spedirlo in tempo zero ad un altro computer,ovunque nel mondo,si chiama internet
(e comunque ne la tua strampalata teoria ne la mia risposta confermano alcunchè a riguardo,è solo divertente buttare giu castelli costruiti in aria con uno stuzzicadenti)

2 "dato che hai rimosso lo screenshot dala firma hai nascosto le prove della tua colpevolezza"

ma davvero ? non sapevo di essere così pirla , se lo ho esposto in modo che lo vedesse mezzo mondo dopo lo nascondo per quel motivo ?
ma perchè ? chiunque lo ha visto e può testimoniare che c'era in effetti uno screenshot che riportava un messaggio di scania970 in cui ammette il suo ESSERE talvolta stronzo nella mia firma.

vuoi il messaggio originale ? lo trovi nell'area staff.

ho rimosso quello screenshot perchè doveva solo essere una prova della prova era quello lo scopo per cui lo ho utilizzato , non intendevo
far pentire scania970 di esistere ogni giorno della sua vita in cui avesse letto un mio commento , non sono belzebu che si diverte a torturare gli altri.
il suo scopo lo aveva raggiunto ed era semplicemente diventato inutile , tanto che me ne sono liberato dopo aver memorizzato l'unica cosa che mi interessava ricordare , la data del commento.(27/5/2013)

se queste sono le tue deduzioni allora mi viene quasi il dubbio che non siano vere deduzioni , ma solo modi per convincere te stesso (forse)
ma sopratutto gli altri della tua teoria.
teoria che nel modo piu esilarante esclude la possibilità di talpe a priori(mi sono chiesto anche il perchè di questo)
e la risposta non è stata per nulla esilarante.
perchè è questo l'errore piu comunque di un investigatore ,Messer Poirot, cercare di dimostrare di avere ragione , prova a fare come faccio io ed invece che colpevolizzare sulla base di teorie strampalate a scagionare secondo motivi plausibili , se non ci sono motivi plausibili per scagionare allora resta solo la colpa o le colpe.

qual'è la mia colpa a riguardo ?prova a seguirmi ispettore Derrik

ho mostrato un documento riservato all'area staff e questa è l'unica cosa certa.
non sapevo che mostrare uno screenshot qualunque cosa esso tratti fosse un reato di qualunque tipo .(posto che non sia porno o droga o publicità o "ecc" qualunque cosa questo significasse prima di questo evento)
il regolamento non dice nulla a riguardo di questa cosa e di certo non specifica niente riguardo la sottrazione indebita di documenti dall'area staff.
e men che meno riguardo la publicazione di tali documenti.e se lo dice adesso o lo dirà in futuro non lo diceva quando il fatto è avvenuto.
perchè è di questo che si parla no ? ma se ho mostrato quel documento vuol dire che lo ho sottratto io per forza di ragione ?
la risposta è no , dato che chiunque su questo forum in un qualunque momento tra la publicazione di quel messaggio ed il momento in cui è stato
postato potrebbe averlo sottratto nessuno escluso , neanche te.
perchè è giusto che tutti lo sappiano , non è che perchè tu sei tu e allora sei del tutto immune dalle tue stesse possibili responsabilità.
allora restringiamo il campo , per poter sottrarre un documento bisogna sapere che esiste e quindi avere accesso all'area staff.
se fossi un hacker avrei potuto semplicemente sbirciare nell'area staff e sottrarre quello che poteva interessarmi quindi nemmeno io sono escluso
dalla lista dei possibili sospettati.
vuol dire che i sospettati piu probabili sono i moderatori ed io ?
pensarlo sarebbe un errore da principianti chiunque sia in possesso di abilità del tipo sopracitato avrebbe potuto entrare nell area staff , fare
uno screenshot e poi fermelo avere in modo anonimo.
questa strada non porta da nessuna parte.

ci siamo tenente Kojak ?

allora partiamo da un punto diverso , invece di cercare di capire CHI e COME , cerchiamo di capire QUANDO ,COSA e PERCHE'.

QUANDO

se la data del commento è 27/5/2013 allora va questo collocato in un preciso momento del forum , momento nel quale stava per chiudersi la stesura di "ritiro dal mercato" (verificatelo se volete)

COSA

cosa stava accadendo in quel momento ?

in quel momento un moderatore globale doveva rispondere di una accusa di abuso di potere , accusa gravissima , momento nel quale una prova decisiva come una confessione di "stronzaggine talvolta" avrebbe potuto determinare la sua permanenza sul trono del "potere"

in realtà mi chiedo perchè non lo abbia fatto , mentre eravamo tutti qui a chiederci se ciò che diceva ultima avesse qualche fondamento , altrove nel forum c'era una confessione di scania970 riguardo il suo modo di "ESSERE (e non FARE) talvolta" ,solo che quest'ultima è stata tenuta ben nascosta agli occhi di tutti proprio per la sua decisività , nessuno tra quelli che allora erano a conoscenza di tale messaggio ha osato fare presente la cosa , che bel modo di agire "sappiamo tutto , ma non ve lo diciamo , ce lo teniamo per noi e ci pariamo le chiappe a vicenda , tanto voi non potete saperlo perchè nell'area staff non potete vederci"
va bhe sorvoliamo su questo e continuiamo con la mia piccola indagine, tanto ci torno dopo.

PERCHE'

tra tutte le domande questa è la mia preferita ..."perchè".. perchè c'è un perchè ,per ogni cosa , ogni cosa ha un suo motivo, non è una coincidenza , non è un caso c'è sempre un movente ed in questo caso è possibile teorizzarne addirittura due.

se QUANDO e COSA sono plausibili allora PERCHE' ?

qual'è il movente ?

il movente è l'eredità , far fuori scania970 per avere il suo trono.

il seondo movente , è un fatto di sicurezza , se lo screenshot fosse saltato fuori a quel tempo allora questo processo sarebbe stato avviato a quel tempo , cosa che avrebbe portato me , ultima ruota del carro ad essere a mia volta giudicato per la possessione di tale screenshot e probabilmente buttato fuori a priori , perchè?
perchè c'è qualcuno che finalizza le sua accuse e questo è un potenziale pericolo per il tuo stesso regno , meglio liberarsene ....giusto Kira ?

sei in grado di dimostrare la tua totale e completa estraneità a questa teoria ?

cosa ne dici ora ispettore Clouseau ?

convincente non ti pare ?

peccato che sia frutto dell'immaginazione , pura fantasia , non c'è niente di vero.
(o forse è questa la vera menzogna , cosa sanno gli altri per certo ? che non confermo ne smento nulla di nulla)
ma se non avessi fatto io questo ragionamento e non avessi ammesso che era una bugia voluta allora sarebbe stato davvero così poco plausibile ?
perchè allora mentire ed ammettere la menzogna ? mi diverto a prendere la gente per il fondoschiena ? no , non è per niente così.
una teoria è solo quello ,una teoria e non conta un cavolo finchè non viene certificata da una prova tangibile o da una confessione spontanea ,o una testimonianza attendibile
perchè lo sapete che obbligare la gente a parlare si chiama coercizione ? e nel caso che sfruttiate il vostro ufficio per farlo diventerebbe concussione? e che sono entrambe persecuzioni psicologiche ?e che anche la tattica dell'esasperazione è una di queste persecuzioni psicologiche ?e che queste non sono balle?

continuiamo con le supposizioni ? avete detto si ? non ho sentito , ma secondo la regola del silenzio-assenso andrò avanti
allora supponiamo ...
magari è stato Precal24 , è l'ultimo arrivato , è stato di sicuro in bacheca ed anche in offtopic , si intende di sviluppo web , chi vi dice che non sia
anche un hacker ? e che abbia visto i miei due topic in bacheca e che la pensi come me a riguardo ? allora ha fatto uso delle sue capacità per darme il suo contributo alla causa ?
magari glielo ho chiesto ..magari lo ha fatto di sua spontanea volontà.
come vi sembra questa supposizione ? non importa ,è un'altra balla colossale.
ma se fosse uscita dalla bocca giusta al momento giusto allora sarebbe stata piu verosimile di quanto ora possiate pensare e ciò comunque non significa vera senza ombra di dubbio.
(scusa Precal era solo un esempio fatto a fin di bene)

di prove non ne vedo ,ne vedo testimonianze attendibili e di confessioni spontanee neanche l'ombra ,qui non c'è nulla che dimostri la verdicità delle vostre o delle mie teorie.

ma allora cosa resta ? qual'è il senso di tutto questo ?

resta una questione morale e come tale andrebbe trattata , c'è solo un problema anche qui.
volete dire che sono immorale o che ho avuto un atteggiamento immorale ?
senti da che pulpito.. non sono io quello che si nasconde dietro il paravento dell'area staff a giocare a fare il supremo giudice di tutte le anime online ed uso la mia consolle di moderazione come se fossi il padreterno , tu in paradiso , tu all'inferno , per te invece è meglio il purgatorio.
e che nessuno sappia mai nulla , la sberla del soldato funziona meglio se il soggetto è bendato.
ma che bisogno c'è di sapere ? basta guardare la chat ... giu , moderatori che prendono per i fondelli chi ha ricevuto il ban , vero signor "bannati reciprocamente" ?
ma cosa vorresti farci credere ? che si sono bannati l'un l'altro ? ma ti pare il caso di atteggiarsi a sua altezza "il gran giudice di tutti i giudici"
(quando scrivi "cosiddetto" al posto di "questo"? metti la testa sui libri e studia un po' invece di scaldare la sedia e forse un giorno riuscirai a capire quanto ti sto dicendo e perchè te lo sto dicendo , invece di perdere tempo a sfottere gli altri , quando quello da sfottere sei tu per primo.)
e sbattere la cosa in prima pagina in rosso e maiuscolo (piu di una volta così siamo certi che chiunque la veda sicuramente) in faccia alla gente senza dimenticarci di riderci sopra "a mezzo" smiley ? il danno non basta ? ci vuole anche la beffa? e deve essere a caratteri cubitali e ben leggibili? parliamo di questa di moralità invece che della mia.
in quanto a moralità chi davvero ha da spiegare di piu non credo di essere io.

esercitate il diritto di non dare spiegazioni ? va bene io esercito il mio stesso diritto , ed il mio non è un diritto che viene da qualche
regola del forum , è un diritto "mio" di persona e non c'è santo in terra o in cielo che può convincermi del contrario.

è piu immorale Prometeo che rende il fuoco agli uomini oppure sono piu immorali gli dei che per loro capriccio lo tengono nascosto?

è piu immorale il creatore che tiene adamo ed eva ignoranti oppure il serpente che svela loro la conoscenza ?

la moralità di queste entità non può essere giudicata perchè non può essere compresa , non è possibile comprendere appieno i veri motivi che stanno dietro ad alcune scelte altrui , facciamo presto a dire "giusto o sbagliato" , ma cosa è veramente "giusto" e cosa è veramente "sbagliato" ?
niente , le cose sono cose , le azioni sono azioni , sono i motivi che sono giusti o sbagliati , ma sempre e solo a nostro giudizio e nel nostro egoistico interesse.
per voi è giusto nascondere ? per me è giusto svelare ciò che nascondete gelosamente.
per me è giusto nascondere ?per voi è giusto svelare ciò nascondo ora gelosamente
chi delle due parti fa davvero la cosa giusta ?

se avete la risposta a questa domanda allora giudicate chi vi pare e come vi pare
ma se non avete la risposta a questa domanda allora giudicate chi secondo voi merita di essere veramente giudicato , ma fatelo sulla base di cose
concrete non sulla base di incertezze sulle quali è possibile costruire qualunque teoria e renderla credibile.
perchè il punto è davvero questo , non avete in mano niente di niente anche se aveste in mano lo screenshot stesso non proverebbe nulla di nulla
ed a cosa serve averlo se già avete il messaggio originale ?
io non ho portato lo screenshot fuori dal forum , è sempre rimasto qui , solo che prima era coperto ed ora non lo è piu , non ho fatto alcun tipo di
spionaggio , ho fatto un azzardo.
(parte mancante altra cosa che porterò sempre con me e che nessun'altro oltre a me saprà mai)
e la reazione del presunto Sherlock Holmes su skype mi ha confermato anche piu di questo , ha anche confermato i miei dubbi su di lui.
se lui pensa che io lo abbia deluso non ha neanche la minima idea di come e quanto abbia lui deluso me.

io resto sulla mia posizione e non confermo ne smentisco nulla riguardo la provvenienza dello screeshot stesso ..è opera mia ? è opera di altri , sono affari miei e di questi eventuali "altri" posto che davvero esistano.
ho infranto il regolamento qua e la ? va bene , leggete tutto , cercate tutto , leggete ciò che ho scritto e ciò che altri hanno scritto ,cercate queste infrazioni , quelle che i vostri occhi possono o vogliono vedere , quelle che la vostra mente decide di poter applicare in tutta onestà e senza ombra di dubbio , se avete voglia cercate anche attenuanti ed aggravanti ed applicate la legge fatelo in modo che il vostro cuore non si possa ribellare.
andate nella sezione "vuoi diventare moderatore ? clicca qui" , c'è una mia infrazione del regolamento anche li , ma c'è un ottimo motivo per cui l'infrazione si è resa necessaria .
c'è una mia infrazione anche nella stessa pagina del regolamento globale ed anche li c'è un buon motivo percui ho dovuto farla.
in questo stesso messaggio ho mentito due volte e l'ho ammesso altrattante volte , ma era solo perchè dovevo spiegare in tutta certezza una certa cosa.
volete vedere questo ? bene , non volete vederlo ? bene lo stesso ,ed ora vi dico anche perchè.

non mi aspetto un proscoglimento incondizionato , ma so cosa ho fatto , ma sopratutto so perchè l'ho fatto ed onestamente la pena non è così esagerata come potrebbe sembrare a prima vista.

ma ho altre carte da giocare e lo farò proprio qui e proprio ora.

mi appello a ReDevil ,(persona che ha sempre goduto del mio massimo rispetto e la cui integrità è fuori da qualsiasi tipo di discussione,si è questo il secndo nickname che iskander66 non avrebbe dovuto permettersi di toccare) mi facesti una promessa mesi orsono , vorrei ora che mantenessi fede a quella promessa.
promettesti di bannarmi tu stesso se si fosse reso necessario ed ora la condizione è soddisfatta , è necessario.(si hai capito bene , se qualcuno qui mi deve bannare vorrei che quello fossi proprio tu)

mi appello a iaroX se ciò che hai scritto nel penultimo PM che mi hai spedito lo pensavi davvero e non stavi solo seguendo le indicazioni di qualcun'altro allora qualcosa di positivo in me devi averlo visto ,non faccio perno su questo , ma almeno concedimi il beneficio del dubbio ed almeno ascolta la mia richiesta , estendi il ban in modo definitivo

pago quello che c'è da pagare con l'unica moneta che ho , ma se devo pagare voglio comprare qualcosa , che questa storia dello screenshot venga chiusa una volta per tutte ed intendo "per tutte" nel vero senso della parola , in cambio della mia permanenza e di tutta la sua possibile durata.

è un baratto ..vi offro ciò che di maggior valore virtuale ho qui dentro in cambio di una cosa che non vi costa davvero niente ,lo considerate accettabile ?
anche se non lo considerate tale , lo accettereste comunque in virtu di quanto sopra?

(se verrà accettato do fin d'ora il permesso di cestinare qualunque contributo io abbia lasciato su questo forum incluso il presente , a vostra sola ed unica discrezione)

in fede
view post Posted: 22/7/2013, 18:17     -1Coda di paglia - Off Topic
la cos di scania970 lasciamola pure stare tanto non ha seguito dopo che ho fatto cadere le accuse a suo carico , tu sei convinto che sia stato ingenuo ? io no ed ho portato dimostrazione di perchè la cosa non può essere interpretata in questo modo. ma ora è comunque irrilevante.

se ci son state interpretazioni è perchè quanto detto lasciava spazio a dubbi possibili invece di fugarli.

comunque quelle che vedi tra le parentesi non sono supposizioni , sono quelle che potrebbero essere definite traduzioni , o se vuoi torniamo a dire interpretazioni , ma non volgio farti credere che penso siano inequivocabili , cioè , si , possono essere frutto di un equivoco.

per quel che mi riguarda , e che considero giusto è il fatto che si riconosca che nel mio topic riguardante scania970 i fondamenti ci sono e che sia piu che legittimo da parte mia ritenermi offeso da tale comportamento.
ed oltre a questo mi si riconosca che non ho tutti i torti ad essere adirato dal comportamente i di iskander66 .

24 ore non dice che lo staff è assente o se ne frega .
quel post intende che non essendoci negazione plausibile o motivata allora c'è conferma delle due cose qui sopra.
per quel che mi riguarda mi rendo conto che il tono da me scelto (involontariamente ma comunque scelto ed usato da me) è uno di quei modi inaccettabili di condurre una discussione civile , ma ciò non di meno questo mi dia torto alcuno nei concetti esposti.

debba esserci una eventuale regolare o speciale punizione prevista oppure decisa per questo sarà piu che accetata in quanto responsabilità di tale atteggiamento.
ma la ragione dei fatti su quanto sopra , sui due punti sopracitati mi appartiene in ogni caso anche se non comporta alcuna finalizzazione.
nel primo caso in quanto , come detto , i fondamenti ed i costrutti ci sono , essendoci accuse ,evidenza e moventi certificati.
nel secondo caso in quanto tramite ragionamento e logica è possibile stabilire che iskander66 sia uno che "parla per un cavolo , un fomentatore , un troll a caccia di flames"
se poi voleste voi , in quanto staff vedere o non vedere le critiche che vi porta con ragiomenti del tutto errati quali "il tuo collega" oppure "colpa vostra e degli admins" non è questa cosa che mi riguardi direttamente.
il litigio lo ho continuato io , me ne prendo la responabilità anche in questo , ma non potevo sopportare il modo di fare del soggeto in questione che tramite inserimento di parti molli e viscide dentro oscuri anfratti creca di amnipolare il giudizio altrui in quanto , con la ragione sembra proprio non essere capace.
la ragione per cui decido di lasciare è proprio quella riportata in 24 ore , proprio quella li , proprio il fatto che al superamento di certi limiti non mi è piu possibile mantenere contegno , non è cosa bela nei confronti di nessuno e men che meno dei miei.
se quindi capisci queste ragioni prego di lasciare che sia questo il mio ultimo post su questo forum e chiudere la discussione in modo che non possano conparirvi altri motivi che mi obblighino a voltarmi indietro , specie e dico specie ulteriori idiozie scritte da iskander nel tentativo ulteriore di colpire me alle spalle oppure chi ha il mio rispetto per obbligarmi a reagire di nuovo , oltre la garanzia che non ci sranno ritorsioni verso chi mi ha spalleggiato e solo ed esclusivamente per quello , grazie di tutto.
view post Posted: 22/7/2013, 13:27     -1Coda di paglia - Off Topic
CITAZIONE (jennenz @ 22/7/2013, 13:22)
Ma allora non avete capito proprio il mio discorso!!! Non ha nessun fondamento questa vostra sensazione che ultima debba ricevere punizioni o quant'altro e lo staff non era intervenuto perché non si era trovato alcun estremo per intervenire!! Capite o no?? Ma che discorsi fate?? Prima di sparare sentenze o dare la colpa di qualcosa a qualcuno leggete bene ciò che viene scritto!! Non c'era alcun fondamento nel pensare che ultima potesse venire punito come da 10 post ormai voi continuate ad asserire. E lo staff non sarebbe intervenuto in nessun modo appunto per questo. Poi dopo è arrivato iksander e da li è partita la guerra dei mondi e avete continuato ad infischiarvene ed andare offtopic senza ascoltare nessuno... Ma io boh... E poi adesso tiri fuori il mio agire?? Ma scherzi davvero?? Io ho chiuso il topic per il motivo che ti ho detto continuavate a rispondervi senza smettere come vi avevo chiesto. Alla gente nel forum interessano le mod di Ets2, il supporto di ETS2, musica, giochi ecc non dei litigi tra utenti, penso sia una cosa normale questa no??

CITAZIONE (miky992 @ 22/7/2013, 13:33)
ragazzi basta è vero sono state anche frasi offensive però quà dobbiamo essere tutti uniti, inutile continuare con il litigio o chiarimento quello che sia, dico questo perchè a me non piace la gente che litiga soprattutto tramite web...se c'è da fare pace, fatela! vorrei che tutto tornasse compre prima e che questo topic e l'altro che giustamente è stato chiuso da jennenz non ci fossero mai stati! detto ciò mi scuso per essermi intromesso però ormai quello che è detto, è detto...ora vedete di chiarirvi tramite mp ameno nessun'altro si mette in mezzo e la discussione non si prolunga inutilmente... P.S. io non sono ne di parte e ne di niente, Scania ed Ultima sono persone che stimo e perchè fanno tanto in questo forum e ogni volta in cui ho avuto bisogno ci sono sempre stati, pronti ad aiutarmi!

miki , non si fa pace prima di essersi chiariti su tutto , quello vuol dire rimandare la cosa e basta.
si può dimostrare la buona volontà nel fare pace oppure guerra o quello che preferisci , ma prima di far pace le cose devono essere chiare oppure la pace non ci può essere , c'è solo una tregua.

jennez vedi , è qui che ti sbagli , chi ha aprlato di punizioni nei confronti di ultima ?
io ho solo detto che se ci sono delle punizioni previste per ultima queste sarranna da lui accettate come effetto causato dalle sue azioni oppure parole , non ho detto , me ne vado perchè mi cacciano , ma che lo faccio di mia spontanea ìvolontà sempre che me lo sia permesso , i messaggi seguenti di altre persone dicono esprimono seolo il possibile dispiacere per questa MIA decisione.
nessuno ha ancora detto che ci sarà una punizione per ultima , sei tu che lo stai dicendo , quello che si è detto è che il tuo modo di agire crea dei sospetti , tutto li.
secondo te abbiamo frainteso ? , secondo me hai frainteso tu invece , ma il fatto è che il modo e le frasi con cui hai chiuso il topic lasciano trasparire una possibile intenzione di giudizio sfavorevole nei confronti dell'utente in questione , in questo non c'è nulla di sbagliato , in quanto l'utente stesso ritiene possibile una decisione in tale senso .
però , ripeto , la parola complotto l'ha tirata fuori iskander (e non è neanche questo proprio vero , lui ha parlato di sinfdrome maniaco depressiva , cosa che porta a vedere i complotti ovunque) e tu la hai ripresa , il fatto è che c'è piu di una persona che ritiene possibile la presenza di tale fatto al punto di smantire la cosa preventivamente.
quelo che ho detto è che scania è l'unico tra gli interessati ad avere accesso alla discussione in area staff aperta proprio su un suo atteggiamento che conseguentemente ha creato tutto questo , quello che ho detto è che per lui è facile infinocchiare tuti gli altri perchè questi nagano la ragione dei fatti sopra esposta da me , e lo fano senza fornire motivo valido per poterlo fare , il motivo ripeto , non è obbligatorio fornirlo , in quanto , come hai detto tu , non è lo staff obbligato a dare spiegazioni , ma esercitando questo diritto , la supposizione piu plausibile e quella sopraesposta da scimma89 .
ed il fatto che questa parola , complotto contina ad uscire allora la cosa non sembra essere del tutto ingiustificata.
la questione è questa .
fermo restando , per la milionesima volta che le accuse contro scania970 pur essendo totalmente fondate sono comunque cadute per volere dell'accusatore stesso , è scania970 fuori dalla discussione seguente , è giusto ?
la questione allora sembra essere una diatriba o tarantella o quelo che vuoi tra ultima e iskander , ma questa presunta diatriba è nata nello stesso post e per le stesse ragioni esposte da me all'interno di " police in giu per questo" quindi è una continuazione di tale topic.
quella che chiami diatriba non ha neanche motivo di essere tale , in quanto , sio averò avuto anche le palle girate , ma resta che le azioni di iskander sono del tutto ingiustificate e prive di senso , e non ostante questo perseverano , ed è quello che mi fa girare le scatole.
ma se vai a vedere , io non ci provo neanche a confermare o smentire le parole di iskander , ma foirnisco parecchi motivi percui ciò che dice non ha neanche senso di essere .
non ci si litiga la ragione , ma si discute abbastanza accesamente se non incredibilmente determinatamente sulla reale necessità di fare ciò che iskander ha fatto e quanto sia ragionevole ciò che ha detto.
per 24 ore , ne conferme , ne smentite , ne richiami ufficiali , nessuna negazione significa automaticamente ragione in quanto non c'è nulla atto a negare ciò che viene affermato .
e ciò che viene affermato è
A i fondamenti per le accuse contro scania970 ci sono e sono validi
B iskander66 apre la bocca per un fico secco , da aria ai polmoni ma è lui quello che tenta di causare la flame di cui sopra.
se A è caduto per mia stassa volontà e B è quanto meno chiaro come il sole non si riesce a capire cosa ci sia da valutare , analizzare , discutere da parte delo staff a riguardo delle due cose....
cosa c'è allora da discutere ? la probabile permanenza di ultima nel forum ecco cosa .
e se la commissione è formata da persone che hanno dei possibili rancori nei confronti di quest'ultimo utente allora il sospetto piu giusto è quello che le decisioni prese in tal senso possano essere manipolate da queste persone , ed eserictando ora il tuo diritto a non rispondere , non neghi la possibilità della cosa. e non negando , confermi i sospetti su di essa e non la cosa stessa.
la questione degli interessi che stai facendo , quella è infondata ..perchè anche tu nella vita hai piu di un interesse , e se lo hai nella vita lo hai anche nel forum .
oppure hai evinto che secondo te è così allora è così per tutti e quindi è giusto darlo per scontato ?
il mio interesse principale qui sono gli amici , quindi le persone , non le mod opure il gioco , quello è il motivo che mi ha portato qui , ma poi vi ho conosciuti...e mi dispiace che la cosa ti deluda , se uno frequenta un forum per motivi diversi da quelli che tu pensi.
altro mio interesse .. bhe ce ne posso essere milioni , ma non è detto che debbano per forza essere principalmente oppure unicamente queli da te citati e questo è normale , non quello che hai detto tu a riguardo.
chi ti dice che non abbia continuato a seguire il forum proprio perchè mi faceva piacere parlare con te ?
è un mio interesse ed è piu legittimo.
ora però il mio interesse è questo , jennenz , che se ci deve essere un procedimento nei miei riguardi , trale procedimento sia definibile onesto senza ombra di dubbio aldilà di quale che sia la sentenza stessa.
perchè , jennenz " Non c'era alcun fondamento nel pensare che ultima potesse venire punito come da 10 post ormai voi continuate ad asserire." non era scritto da nesuna parte , quelo che c'era scritto è che non c'è fondamento e basta.
anzi , ecco cosa c'era scritto quando si è parlato di fonadamento

"Ultima le tue sono tutte supposizioni e molte infondate.(non spariamo cazzate) Non avere la coda di paglia ora. Il topic è stato aperto in Area Staff per tenere d'occhio questo topic e valutare le cose scritte e successe. Nessun utente oltre allo staff può entrare o entra in Area Staff, e se per ora non è stata chiesta l'opinione di nessun utente e nessun interessato ai fatti e appunto perché non ci sono stati gli estremi per farlo perché appunto magari la questione non ha generato il nostro interesse in ambito comportamentale.(non è successo un cavolo , te lo sei inventato) Non è difficile.;)(ci arriva anche un fesso per non tu)

Se una frase riportata in una firma se vuoi anche con ingenuità(ma quale ingenuità ? lo credi davvero?), possa portarti ad abbandonare(allora lo avevi capito che era di questo che si stava parlando .. perchè adesso no ? adesso è diventata una punizione per ultima?) il forum mi dispiacerebbe molto. Ma sei comunque tu che devi valutare e decidere"

ma tutto questo è per me inutile , a cosa serve ? volgio solo che mi si lasci andare senza che mi si rompanoi i marroni , se fa piacere o a chi fa piacere o dispiacere , non ha importanza , non conta niente , basta che se lo tenga per se inquanto chi aveva da dire ha già detto

qualche utente prova dispiacere (la cosa è indubbiamentre reciproca , grazie)ad uno non gli frega sicuramente niente , in quanto ha detto e ripetuto che così è (ed anche questa cosa è del tutto reciproca , con la differenza che mi fa venire il voltastomaco sapere che c'è in giro gente come detta persona che tra le altre cose continua ad insultare lo staff inclusi gli admin ed ancora ha il permesso di parlare , non significa questo , ban , ma almeno "finiscila con le cazzate" , e vale anche per scania , si.)
quindi , tutto il messaggio qui sopra è inifluente , non conta niente per me , eventuali punizioni , non hanno alcun peso , quelo che resta è solo un simulacro , un account inutilizzato , prendete la decisione che volete e giustificatela come piu vi piace (con voi stessi se non volete farlo con gli utenti, ma se non lo fate allora gli utentio non hanno torto di fare le loro legittime supposizioni a riguardo ed il fatto che intervieni così decisamente a negare la cosa senza comunque motavare alcunchè e men che meno senza dare una possibile ragione valida perchè la gente possa o abbia il diritto di pensarla così dice tutto da solo , solo che il mio orecchio sente , quello di altri no .)
va bene prendo atto della cosa , posso andarmene senza che mi si obblighi amtornare indietro a rispondere a qualche altra scemenza di iskander oppure di chiunque altro ? è tutto qui quello che voglio sapere
ma una cosa deve essere chiara che io me ne vado (oppure vengo bannato , in ogni caso) con la ragione dei fatti e non senza fondamento.
perchè non c'è stata una sola negazione valida dei fatti da me esposti e ne dei loro ragionevoli perchè e questo è detto in riferimento a quanto scritto in "police in giu per questo" nel post che comincia con la scritta "24 ore" perchè quel post non dice che lo staff è assente , dice che è presente , ma non ha agito per 24 ore in alcun modo visbile nel contesto in cui il precedente post si trovava e non solo lo staff , ma anche scania970 come utente d iskander66 nell stesso ruolo , AKA , nessuno , ne in forma publica e neanche privata.
quello che vien dopo "24ore" non ha importanza , pensi che ho ragione , pensi che ho torto , pensi che babbo natale esista , sono affari tuoi e non miei .(ma in riferimento a ciò che avviene dopo 24 ore)

Edited by ultima9999 - 22/7/2013, 15:53
view post Posted: 22/7/2013, 00:13     -1Coda di paglia - Off Topic
tranqui baltazar , troverà qualche altra cosa che ti fara girare gli zebedei e ti obbligherà a rispondergli , basta dire che la questione è chiusa ad esempio e lui arriva subito a riaprirla , se non l'avessi anticipato ci scommetterei sia Ernesto che Evaristo...
view post Posted: 22/7/2013, 00:00     -1Coda di paglia - Off Topic
si ma jennenz andiamo per ordine ,
il punto della questione oltre determinate cose che ha detto iskander è proprio il tuo modo di agire , non è una critica , ma fa pensar male.
continui a parlare di nessun fondamento , ma i fondamenti ci sono e sono evidentissimi è questo il punto della questione che ruota attorno a te .
ora , fermo restando che le accuse sono cadute e non c'è niente da giudicare a riguardo , facciamo un attimo finta che non sia così.
l'accusa c'è? si è la provocazione.
la prova di tale accusa c'è ? si è uno screenshot che ritrare scania970 mentre fa questa provocazione.
c'è un movente valido perchè questa prova si possa ritenere provocazione ? si eccome , il rancore ed è validissimo.
oltre a queste tre cose che altro fondamento vuoi ? fammi capire ci sono le accuse , c'è la prova , c'è il movente , dimmi cosa ci vuole di piu secondo te almeno vediamo di capirci senza andare a fare rivoluzioni .
perchè tu insisti nel dire che non c'è fondamento ma non dici perchè sia così , il dubbio dell'ingenuità è piu che fugato dalla pregiudicazione in primo luogo ed in secondo luogo da un valido anche se ironico ragionamento a riguardo oltre che come se questo non bastasse da una logica dei fatti piu che ferrea.
tuto quelo che dici è "no e non voglio spiegare perchè" sarà anche un tuo diritto ed un diritto dello staff non lo nego , ma capirai anche da solo che esercitare questo diritto lascia pochi dubbi a riguardo di un possibile , per usare una parola introdotta da iskander e ripresa da te (perchè se guardi bene siete proprio voi due che usate la parola complotto e nessun'altro quindi riconoscete la possibilità di un effettivo complotto), complotto anche se per me è piu corretto dire inciuccio.
oltre a questo come puoi chiamare il primo post quello in cui appare la foto con la citazione uno sfogo ? ma stai scherzando è una minimizzazione della cosa ,se non un vero e proprio travisamento di quella cosa, quello è un ragionamento freddo e calcolato , altro che sfogo. lo sfogo semmai è quelo che viene dopo , quel post lungo che cita e denuncia la lecchinaggine di iskander , quello si che può essere definito sfogo.
e ti lamenti se si fa la rivoluzione , come la chiami te ? ma starai mica dicendo sul serio vero ? ma quale rivoluzione ? fai di tutto per far sentire la gente presa per i fondelli e poi se ti si fa notare che sei tu quello che sbaglia allora è una rivoluzione ?
potrà anche non piacerti il modo di scimma o quello che vuoi , ma ti renderai conto che non ha tutti i torti della terra a dire ciò che dice .
quando le forze in campo si pareggiano o addirittura ribaltano chiudi il toipic " nessun fondamento c'ho ragione io , problema risolto" cioè , non mi sembra che scimma abbia proprio così tanto torto a supporre ciò che suppone a riguardo , e non perchè è mio amico , ma perchè la stessa cosa l'ho pensata io , ma chiunque la penserebbe se fosse coinvolto.
e dai con gli MP e la diatriba .. ma .. ascolta .. la cosa nasce da un problema personale che però è anche generale solo perchè scania è moderatore , se non lo fosse stato allora stavo con te , ma lo e è quindi è generale .
ora , la cosa si era chiusa ed arriva sto iskander del cavolo a sparare una scemenze a raffica , dice troll , flame , no costrutto , ma cribbio , sono le cose che sta facendo lui quelle , dimmi tu dove cavolo sta un qualunque costrutto in uno qualunque dei suoi post ? uno che dice SEMPRE via MP e poi un tutte le cavolate che può le spara in publico , dove sono le ragioni ? per fermare il linciaggio ? ma quale linciaggio se le accuse sono cadute ?
e riaccende la questione e lo fa li in publico , la questione si chiude di nuovo ed arriva ancora lui , altra cavolata questione riaperta .. ma fammi capire , vuoi che accusare te scania di qualcosa e ce l'hai con me perchè faccio cadere le accuse ? ma si può sapere che cavolo vuoi se 1 del forum non ti frega niente , 2 di ultima non ti frega niente ? epossibile capirlo ?
ti dico che levo le tende e non rompo piu le scatole basta che me lo lasci fare in santa pace , e cosa succede ? arriva ancora iskander a scassare i 3/4 , l'unica cosa che gli si chiede di fare è evitare commenti per lasciar finire la cosa e , no, arriva Einstein dei poveri e riapre tutto ..
e la cosa bella qual'è ? che dopo tutto questo è ultima che dilunga senza fondamento ! ma cos'è siamo al cabaret di mezzanotte ? una battuta maleriuscita ? no ? eri serio ? dove sono i perchè ? bho .. non siamo tenuti a fornirli , va bene non forniteli , io di perchè ne ho forniti 10.000 ormai (saranno tutti legittimi ? non lo so , per ora non ne vedo neanche uno contestato in modo decente quindi presumo di si , anzi , io so di si , è chi legge che dovrebbe presumere questo...), dato che ogni cosa ha un suo perchè almeno la cortesia di fornirne un paio potreste usarmela ,due o tre perchè che si possano definire validi o quantomeno plausibili.......ma di perchè non ne avete ,cosa volete fornire ?
siete li un due con sta storia di niente costrutto e niente fondamento e di fondamenti non ne fornite voi per primi ... ma che cavolo significa ????
ed oltre tutto non dimenticare mai che questo topic è una conseguenza dell'altro topic , che era una conseguenza delle affermazioni insensate di iskander , che erano una conseguenza delle mie accuse che rano una conseguenza della provocazione di scania , che è una conseguenza del suo stesso rancore , con una pallonata ha spaccato tutti i vetri che poteva e non ha ancora finito di romperli mi sa .
ma scania dov'è in tutto questo ? è già un bel po' che non lo vedo in giro per questi topic .. e c'è un perchè e l'ho anche già detto , ma allora se non è qui si può sapere dov'è ? te lo dico io dov'è , in area staff ad infinocchiare tutti , a cantare la sua solita nenia ricolma di vittimismo , ma se non è così il motivo è piu che chiaro , non ha bisogno di fare la vittima , perchè se si negano le ragioni o ifondamenti di cui sopra allora c'è davvero un complotto li dentro , non tenta neanche di deifendersi ..perchè ? che bisogno a di farlo ? è già tutto deciso è questo il punto.

Edited by ultima9999 - 22/7/2013, 02:02
view post Posted: 21/7/2013, 18:46     Coda di paglia - Off Topic
CITAZIONE (iskander66 @ 21/7/2013, 17:09)
CITAZIONE (Baltazar @ 21/7/2013, 15:25) 
Anche io vorrei vivamente che ultima9999 non se ne andasse. Oltre che essere molto utile al Forum ho imparato ad apprezzarlo umanamente. Sarà una grande perdita. Non condivido in minima parte le parole di iskander. Dice così un pò perchè non lo conosce e un pò perchè certe cose non le comprende

Baltazar

Caro mio, che io non conosca ultima è un dato di fatto. Che io certe cose non le comprenda, lascia giudicare me. E lasciamiti dire che il fatto che tu non difenda Scania, che fino a prova contraria è un tuo collega, è vergognoso.

iskander , che tu certe cose non le comprenda è un dato di fatto , che ogniuno di noi certe cose non le comprenda è un dato di fatto , l'unica cosa certa oltre la morte stessa è la nostra ignoranza , il sapiente lo sa ed il saccente no , "sapere di non sapere", ma la verità è che tu comprendi meno di quanto potrebbe comprendere una gallina.
ci sono due persone che su sto forum proprio non le devi toccare una di queste è proprio Baltazar.
il secondo nome non lo faccio perchè saresti coisì furbo da andare a toccare anche lui dopo che lo avrai saputo.
tu non hai proprio niente da giudicare e di certo non sei abile abbastanza per giudicare Baltazar caro mio , e te lo posso garantire al 120% e ti devo anche avvertire di una cosa ,difficilmente c'è stato qualcuno che fino ad oggi sta davvero facendo di tuto per titrare fuori la peggiore parte di me come tu stai facendo ,con così pochi insulsi commenti, e non è una minaccia , è solo un consiglio lascia perdere certe cose perchè davvero non le puoi neanche lontanamente capire , e certe persone ancora di meno.
ti è semplicemente stato chiesto di evitare l'unica cosa che poi sei andato propositatamente a fare , la parola vergogna scrivila in rosso su uno specchio e poi guardatici dentro , e vedrai chi deve letteralmente vergognarsi di se stesso.
amico mio abbracciati al cesso e canta "non son degno di te...."
quanto a jennenz non c'è molto da dire , l'ultima parola è sempre la sua e così deve essere .
chiudere un topic è un suo diritto , anzi un diritto che in certi casi è addirittura un dovere .
,ma il punto è che se chiude quel topic e ci scrive quello che ci ha scritto è piu che chiaro come vanno le cose qui dentro.
il che è tutto dire.
non serve provare niente , la cosa si prova già da sola.
vorrei comunque fare presente una cosa , chiunque abbia intenzione di supportarmi o spalleggiarmi non lo faccia in alcun modo !
coloro che vanno col "terrorista" sono anche loro "terroristi" e come tali saranno trattati , volete aiutarmi ? scrivete qui sotto "vattene ultima9999" , perchè gli attacchi di un tale decelebrato nei confronti delle persone che rispetto ed ho sempre rispettato mi fanno davvero imbestialire .
quindi non rendetevi bersaglio di possibili critiche da parte sua , in quanto dargli ciò che merita porterebbe me in una situazione ancora peggiore .
e rischierebbe di portare anche voi nella mia stessa situazione.
quando io non sarò piu qui sarete soli e divisi , o siete capaci di unirvi oppure capitolerete miseramente per forza di cose regalando ai vostri avversari una gioia ancora maggiore .
fatevi un piacere e dissociatevi da me semmai vi foste associati in alcun modoo abbiate anche solo pensato di farlo.
ho sempre garantito di essere in grado di assumere la mia parte di responsabilità o di assumerla interamente per ciò che faccio e non spezzerò quella garanzia proprio adesso , ma come potete ben vedere il timore espresso da me nel topic qui citato è diventato raltà.
la verità amici miei è che chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni , volete stare qui cent'anni tranquilli , schieratevi dalla parte giusta , quella di chi si fa i cavoli suoi .
se preferite cent'anni di felicità allora schieratevi dalla parte di iskander.
se nonostante questo volete ancora potervi guardare allo specchio ed essere orgogliosi di voi allora fate un errore madornale e datemi il vostro supporto , che comunque non sto richiedendo , vi elenco solo le possibilità e le loro conseguenze piu probabili.
scimma come puoi immaginare non condivido il modo in cui esponi certe cose , ma non posso negare di condividere i concetti che vuoi esporre
conoscendoti comunque so quale sia il tuo modo di direle le cose , la schiettezza sarà una cosa con cui dovrai fare i conti di sicuro qui dentro.
(per inciso , se non avessi aperto tu questo topic lo avrei fatto io)
ah e c'è una cosa che dovresti spiegarmi jennenz , se gentilmente hai tempo di farlo , potresti dirmi come è possibile esporre una cosa e portarla alla luce , sotto gli occhi di tutti usando gli MP ?
se si fanno accuse allora devono essere publiche e gli MP sono per loro stessa natura privati .....
tu usi il termine diatriba e forse hai piu che ragione a farlo , ma la diatriba è nata su un argomento publico e di intereese generale oltre che personale ed è quindi publica che deve restare.
in quanto le parole di iskander66 vanno piu volte a toccare i moderatori a loro volta e quindi sta lui facendo ora quello che ho fatto a suo tempo con scania970 , la differenza è che io ho sollevato una accusa ben precisa nei confronti di scania 970 e l'ho supportata con ragionamenti piu che corretti che continui a definire senza fondamento .
vuoi forse negare che la foto da me postata sia reale ? è un falso ? nessun'altro ha visto quella frase nella firma di scania970 ? me la sono inventata ? è per questo che è senza fondamento ?
oppure vuoi dire che la parte successiva è senza fondamento ? che non è una provocazione ? ma come ? certo che lo è ed è anche voluta , in quanto c'è un ovente perchè sia voluta e questo movente è il rancore , che piu volte ho dichiarato di non portare verso scania 970 ed invece lui quando mai ?
se c'è l'accusa ,il movente , e le prove dimmi tu quale altro fondamento o costrutto serve ? la risposta è nessuno jennenz ciò che manca è il giudizio ovvero la giustizia che si sta facendo attendere oltremodo , ancora una volta , stranamente.
il fatto che tu possa non capire una provcazione non rende la provocazione inesistente , in quanto la provocazione è personale.
ed è lanciata da un moderatore , quindi diventa automaticamente esempio di comportamento da seguire.
oltre comunque ai fondamenti ci sono anche i rpesupposti , e cioè la pregiudicazione di scania970 stesso , che proprio riguarda quanto sopra , e quindi conferma il movente stesso oltre che la provocazione.
fermo restando che per l'ennesima volta le accuse sono cadute.. non riesco a capire cosa si può volere di piu , .. una foto di scania970 che provoca ? è questo che stai chiedendo e che sarebbe definibile fondamento ?
allora il vero punto , ripeto è un altro , sei stato così gentile da dirmi i nomi sotto inchiesta , nomi che non ripeto , ma cito usando un nuimero a seconda del suo ordine di apparizione.
1 è sotto giudizio
2 sta giudicando 1
3 supporta 2
4 supporta 1
stando a questo chi è davero sotto giudizio sono 1 e 4 (si avete capito bene , l'amico del terrorista è terrorista a sua volta), in quanto le accuse contro 2 sono cadute e di sicuro essendo 2 parte della stessa commissione di giudizio , il che è semplicemente ridicolo, di certo 3 non subirà alcun giudizio.
e mi venite a dire che mi invento i complotti .. va bene , che posso dire ... se il ladro si deve giudicare da solo e giudicare i suoi complici allora siamo tutti felici e contenti ,ma soprattutto certi dell'onestà della cosa, questa storia avrà sicuramente il finale che si merita, degno esempio di rassicurante giustizia.
non ci vuole un genio per vedere che qualcosa non quadra ed anche cosa non quadra , si evince da sè o sbaglio ? o forse è anche questo senza fondamento oppure costrutto ?
so che ci sarà da ridire sulla presenza di questo stesso topic e sono d'accordo , alora facciamo così , spostate il topic sul topic precedente qui dove possono vedere tutti e partecipare tutti , così sarà il topic giusto su cui scrivere , la sezione sceglila tu , basta che sia publica.
vero che non accadrà mai ?

Edited by ultima9999 - 21/7/2013, 22:02
view post Posted: 21/7/2013, 15:39     pollice in giù per questo!! - Off Topic
la vera domanda è cosa stia accadendo ora e qui
si sta giudicando ultima9999 ?
si sta giudicando scania970 ?
si sta giudicando iskander66 ?
si sta decidendo un punizione per uno dei tre ? oppure tutti e tre ?
si sta attaccando la gestine del forum ?
si sta ragionando sui qaunto precedentemente avvenuto ? (perchè sia chiaro , guidizi su quanto avvenuto non posso accettarne da iskander66 sarebbe come accettarli da scania970 stesso stando ala sopracitata affinità di spirito.
se la questione delle accuse contro scania970 è chiusa in quanto le accuse sono cadute , allora di cosa stiamo parlando ?
se abbia io avuto o meno motivo di ritenere il suo atteggiamento provocatorio ? perchè discuterne ? non parla già a sufficenza la mia stessa firma a riguardo ? cito una cosa detta scania e questo è provocatorio in quanto è riconosciuto che tra noi due ci sono stati pessimi rapporti ed uso il passato in quanto , per me la cosa era da chiudersi li , ma evidentemente per lui no , ed ecco il movente.
quanto cito non per niente sipatico ed ingenuo come si può tranquoillamente notare solo che l'esempio che ho portato è piu esplicito di quello portato da scania stesso , non piu provocatorio nei suoi confronti.
perchè son certo ci sia attacchera anche a questa cosa , le provocazioni , ma quella che vedete qui sopra è l'applicazione pratica di una teoria , un esperimento scentifico in grado di dimostrare a chiunque ciò che ho notato solo io , apparentemente.
ma la domanda resta , di cosa si sta realmente parlando qui ? e di cosa si sta parlando realmente in quel topic in area staff aperto sopra questo topic ?
la prima è quella giusta si sta giudicando ultima9999.
ma giusto perchè sia chiaro i giudizi sul mio conto non destano in me alcun interesse reale , mi dilletto a confutare queste cose , la realtà è che non avete idea di cosa state parlando.
ma lo dite lo stesso perchè comprendete la possibile pericolosità della cosa e vi conviene toglierla dai vostri dintorni in quanto temete la stessa possa anche toccarvi.
mia assoluta regola è "chi mi porta rispetto merita il mio rispetto"e non " ripago con la stessa moneta" , ed il rispetto da parte di scania970 ed iskander66 non l'ho visto in alcun modo.
quindi rispetto a queste due persone non mi è possibile portarlo.
e sinceramente sto iniziando a dubitare del rispetto di altri , e non si sorprendano queste persone se poi rispetto da me non riusciranno piu a riceverlo.
ma attenzione , questa idea non parte da "castelli costruiti in aria" ma dal continuo monitoraggio di determinati comportamenti e le piu possibili probabilità logiche derivanti dall'analisi di questi comportamento , detto terra terra , vi tengo d'occhio.
cosa questo possa o meno comportare non ha alcuna importanza , forse niente , ma di certo fa scendere il livello di rispetto che mi è possibile portare per alcuni di voi.
ma per evitare discussioni la soluzione è già a portata di mano , ho preso la decisione di lasciare il forum e chiedo solo mi si permetta di farlo senza che mi si rompano ulteriormente i cosiddetti marroni.
detto questo vorrei solo dirvi che vi saluto , ma temo troverò ancora qualche messaggio messo apposta per farmi girare indietro ancora una volta , vi ringrazierei infinitamente se così non fosse.
view post Posted: 21/7/2013, 14:44     +1pollice in giù per questo!! - Off Topic
a iskander66 (1)
quanto dici non nega quanto sopra , e non negandolo lo conferma.
a jennenz
vedi cosa vuol dire lanciare un sasso che non si può piu controllare ? eccolo qui il risultato danni a non finire.
ad iskander66 (2)
hai ragione iskander non può esser dietro a trattarmi come un pazzo , è matematicamente impossibile che sia così ,ciò che fai è non negare quanto sopra e non negandolo lo conferma in pieno.
a jennenz (2)
le cose non stanno ne in cielo ne in terra , è vero , stanno su un forum.
se le cose degenerano e sempre SE lo fanno dovresti ringraziare la stupidità di chi sopra , quale continua col suo stile di vocaboli complessi senza minimo ragionamento.
ad iskander 66 (3)
paldino del linciaggio ... dovrebbe parlare da solo , ma son certo non lo faccia a sufficenza , allora iskander sei davvero un troll , o meglio un quadrupede dal manto grigio e lunghe orecchie....etc etc ..."asino"
da quando in qua la figura del paladino è associabile al linciaggio ?(e torno a ripetere per la N volta sono un uomo ed uso gli stessi strumenti che tu possiedi , non c'è chiaroveggente e neanche paladino, c'è solo un uomo come te , forse un po meglio ma non sono io a doverlo dire questo) e quale liciaggio poi ? se le accuse sono cadute due volte ripeto , che cacchio parli a fare ? si è chiesta prova di fondamento ed eccola li nella mia firma , "sono uno s....." e non "faccio lo s...."
cosa che implica certamente l'appartenenza a tale categoria ovvero rifiuti umani organici solidi per stessa ammissione del soggetto in questione , eccolo li il fondamento , è fondamentale che scania è fondamentalmente s.... ed è lui a dirlo e non io a supporlo.
punzecchiare la gente tramite firma è da s.... e non è possibile negarlo , allora sono anche io tale genere di persona?
per quel che mi riguarda no e ti spiego perchè
primo non punzecchio nessuno , sto solo mostrando quello che normalmente non è possibile vedere , ma c'è.
secondo che io agisca in tal modo non implica che io sia in tal modo , cosa questa che è direttamente correlata al discordso che già ti feci nei confronti di essere fascista e avere comportamenti fascistici.
sai perchè i forum rispecchiano la realtà esterna ? perchè dietro ai computers c'è gente reale con sentimenti reali e pensieri reali.
la tua non era solo una battuta , era , molto di piu che una battuta , ma ti stai rendendo conto che stai commettendo gli stessi errori di scania970 infatti viene da chiedersi se dietro quell'account ci sia veramente un iskander66 e non uno scania970 mascherato , a mio avviso non è così , ma quel che è certo è che siete spiriti affini.
solo che scania970 è infinitamente piu malizioso e furbo di te.
è vero , non sono equilibrate infatti fanno pendere la bilancia della ragione completamente dalla mia parte.
e torno a dirti carissimo amico mio , che se tu avessi evitato il tuo intervento sparato come un petardo la cosa sarebbe già oltremodo chiusa da un pezzo.
ma continui a parlare , puoi farlo è tuo diritto e non cercherò mai di negartelo , ma lo fai solo ed esclusivamente perchè sei troppo stupido per capire quanto è stupido ciò che dici.
infatti non manchi di smentire anche qui questa teoria , altre critiche sul forum in post publico , quando secondo te andrebbero SEMPRE operate via MP (notare il caps lock ed l'underline come a rafforzare tale parola)
ed ancora dimostri affinità di spirito con scania 970 sfoderando il tuo splendido ma inconcludente vittimismo , ciò che dici sembra suonare come " chi è senza peccato scagli la prima pietra" , ma il fatto che suoni tale non significa che così davvero sia.
ripeto.. vergogna!!!!!
a quel che mi risulta non hai tu effettivamente infranto alcuna regola al momento , ma questa è l'opnione di un utente e non quella di un moderatore , però ti piace fare la vittima per attirare pietà nei tuoi confronti specificatamente da jennenz ,(si si altra leccata di natiche ancora una e poi è il caso che ti pulisci la lingua o rischi di sporcare invece che pulire)

se proprio devo essere onesto con te il vecchio regolamento lo ho criticato anche io , ma nela preparazione di una manovra che includeva l'uso di una trappola ho cancellato il posto in questione , lo ho spedito a qualcuno e non so se ora sia questo documento in suo possesso o meno , se così fosse può anche mostrarlo.
e come se non bastasse ho anche avuto da ridire sul nuovo regolamento e molto di piu di quanto sia scritto aldisotto dello stesso , la stessa persona di cui sopra è in possesso anche dei documenti riguardanti queste nuove critiche e se vuole può mostrare anche quelli.
il punto è che entrambi cia siamo resi conto che c'è qualcosa che non va , ma il regolamento è semplicemente intoccabile , in quanto come recedentemente detto è la volontà di chi lo ha scritto opure convalidato tramite firma intesa come presenza di detto documento in un post che a lui appartiene.
quello che può ed anzi deve essere criticato è l'operato di chi dovrebbe fare rispettare tale documento nel caso ed invece opera all'esterno di esso.
la verità è che la cosa va sempre mitigata col presupposto che il ban stesso è controproducente alla vita stessa del forum.
il motivo è lo stesso riportato nella regola secondo la quale non sia fanno domande in chat. il forum necessita di contenuti per vivere ed i contenuti necessitano di utenti che li scrivano o per meglio dire , postino.
resta comunque che detto ban , al tempo in cui si riferiscono i posts trattatai in bacheca da me veniva usato un po' troppo liberamente e sommariamente , in quanto come ben specificato dallo stesso moderatore che ne faceva abuso non era lui a conoscenza dei fatti per intero.
non credo tu stesso voglia che i tuoi casi siano trattati con tale superficialità .. AKA .. come ti dissi in tali messaggi ciò che è stato fatto da me è stato fatto anche per te.
la scusa uifficiale era una questione di rigidità nei confronti dell'utenza , ma la realtà era un vero e proprio atteggiamento di carattere dispotico
seguito da insabbiamenti che avrebbero fatto invidia all stessa CIA .
come ben è stato fatto notare nel forum non si può parlare di democrazia , ma anche aprlkando di struttura piramidale non è comunque ammesso dal regolemnto stesso l'atteggiamento nel quale un moderatore abusio del suo potere e metta i piedi in testa a tutti gli altri perchè mopderatore globale è una cosa e faraone egiziano/dio in terra è un'altra.
quando ho ritenuto giusto schierarmi dalla parte degli utenti l'ho fatto , quando ho ritenuto giusto schierarmi dalla parte dei moderatori l'ho fatto , ora ritengo giusto schierarmi dalla mia stessa parte.
e mi dispiace tu non riesca a condividere questo pensiero , ma sei libero di pensare e credere ciò che vuoi anche se è fondamentalmente sbagliato.
ma temo di doverti far notare un'altra cosa ragazzo mio , tu stesso ammetti di non aver bisgno del forum , quindi chiediti perchè mai il forukm dovrebbe aver bisogno di te? (l'unica ripsota è quanto sopra , e cioè , che porti contenuti che ne permettono la stessa vita sei il suo cibo ed il forum ti mangia per poter sopravvivere , è come un ragno , ti si succhia pian piano mantenendoti il piu possibile vivo e fresco , ma ogni secondo che passi qui è un secondo in meno in cui tu vivi la tua vita (e questo vale per tutti me incluso) allora cosa ci trattiene qui ? la risposta ce lkh' e te l'ho anche già data , vediamo se ci arrivi da solo a capire dove e quando in modo da dimostrare che ci sia effettivamente dell'intelligenza dietro quello schermo.

io rispetto moltissimo l'autore di questo topic è una di quelle persone che considero amici , il perchè non intendo spiegarlo , questi sono affari che intercorrono tra me e l'autore del topic stesso , infatti lui sa perchè è come dico e non può essere altrimenti.
view post Posted: 21/7/2013, 10:37     +2pollice in giù per questo!! - Off Topic
permettimi allora di essere ingenuo a mia volta , ciao signor fondamento ;)
view post Posted: 21/7/2013, 01:25     +1pollice in giù per questo!! - Off Topic
CITAZIONE (jennenz @ 20/7/2013, 12:50) 
CITAZIONE (jennenz @ 18/7/2013, 23:16) 
Ragazzi vi chiedo ancora una volta PER FAVORE di non dilungare il topic su questioni personali, potete fare in privato ciò, così da portare rispetto anche al creatore del forum che ha cercato di creare un topic di interesse generale e non personale.

Come seconda cosa chiedo di non uscire in modo così accentuato dal contesto di un topic, non faccio nomi, ma per favore cerchiamo di rimanere sempre in tema o almeno non allontanandosi troppo, grazie.

Questo era un messaggio della serie "A buon intenditor poche parole". Lo staff è tutt'altro che assente, tantè che un topic su questo topic(scusate il gioco di parole) è aperto nell'Area Staff, per raccogliere pareri da parte dello staff e decidere se partire con qualsiasi provvedimento dando parola anche ai diretti interessati e non. Ma non è una cosa che va detta. E se lo staff non ritiene ci siano gli estremi per avviare qualsiasi cosa non è tenuta a dirlo, visto che non ci sarebbe nulla da dire.XDXD

Comunque mettendola in paragone alla direzione gara nelle corse, questo topic è ancora "Under Investigation"...XDXDXD

Anche se comunque nel messaggio mio soprastante pensavo di essere stato abbastanza chiaro.;)

non ti offendere jennez , "le parti interessate e non" a me nessuno ha chiesto proprio niente , li , in area staff non si da la parola alle parti interessate e non , si da la parola a chi ci può entrare nell'area staff, e chi ci può entrare ? di certo non gli utenti normali come me .
e dato che nessuno mi ha ancora chiesto niente suppongo che li, in area staff ci sia scania970 che frigna e gente che si fa infinocchiare dalle sue frgnate , perchè sono quasi certo che quel topic li , in area staff , il topic su questo topic è un topic aperto da scania970 stesso ,ma poi a cosa serve ? a niente perchè tanto le accuse sono cadute.
o forse stai parlando dello screzio tra me ed iskander66?
avete invitato in area staff lui e non me ? se è così , non ti offenedere ancora ma non mi sembra molto equo .
e allora se non si parla delle accuse su scania perchè sono cadute e non si parla le parti interessate in quanto ne io ne iskander possiamo entrare in area staff.. di cosa si sta realmente parlando in quel topic ? non ci vuole un genio per evincerlo .
non ci vuole tanto ad evincerlo ti pare ?
ma qualunque cosa sia , non mi tocca piu , come ho già fatto intendere io da qui levo le tende di mia spontanea volontà , parte perchè effetivamente e secondo mia dichiarazione non sono piu in grado di garantire contegno e giusto modo , e parte perchè buono o cattivo , si , ma fesso ,proprio no.
view post Posted: 20/7/2013, 00:16     pollice in giù per questo!! - Off Topic
24 ore
sono passate 24 ore dal rilascio del mio ultimo post (escludendo modifiche successive , ma comunque nella prima stesura c'era già abbastanza), nesssuna contestazione , nessun provvedimento , nessuna richiesta di calmarmi , nessun MP a riguardo , niente di niente.
allora ho ragione su tutti i punti e l'assenza di qualunque forma di negazione o contestazione è prova stessa di tale ragione , sempre per logica.

avrei piu che diritto di andare fino in fondo , ma per la seconda volta lascio cadere ogni genere di accusa da me lanciata in questo topic nei confronti di scania970 , e lo faccio senza motivare la cosa , ma il motivo c'è ed è piu che valido ed ha a che fare con una parola che qui non ripeto.

ma questo non è un perdono incondizionato , due volte l'hai passata liscia , ma la terza non andrà così.
e non sto facendo lo sbruffone , sto facendo una promessa che intendo mantenere , perchè la bocca di ultima9999 non è usa a firmare assegni che il suo posteriore non può pagare.

perchè una cosa deve essere chiara , non ho mai invocato il ban durante la stesura di questo topic , perchè per porre fine a determinati atteggiamenti non è necessario ricorrere a queste misure , ci sono altri modi e lascio alla vostra fantasia trovarli in quanto come già detto non mi permetto di mettere idee nella testa altrui.

uso solo gli strumenti che ho e questi strumenti non sono scuse o sparate da "troll" che è in cerca di "flames" , qualunque cosa significhi scriptorroicità (sempre posto che si scriva così e sempre posto che questa si possa definire parola) , sono motivazioni reali supportate sia da prove altrettanto reali oltre che da una logica pressochè indiscutibile , tangibile quanto il muro di cui sopra.
se dovesse verificarsi una nuova situazione di questo tipo si tenga presente di quanto qui accaduto , perchè come già detto il livello di esasperazione è piu che abbondamente superato e suppongo ragionevolmente non soltanto il mio.

volete punirmi perchè ho partecipato ad un a lite ? , volete punirmi perchè ho usato un gergo scurrile ? volete punirmi per qualunque motivo riteniate valido e legittimo ? va bene , non mi oppongo in alcun modo.
ma non potete togliermi la ragione dei fatti.

spero ora si sia capito perchè non posso accettare cariche da moderatore o posizioni privilegiate
e perchè fossi così titubante addirittura sul fatto di continuare a frequentare il forum.

a me questo posto piace , e come ho detto ne ho bisogno ,ho degli amici e dei progetti ed entrambi sonno importanti per me, ma è quanto meno evidente che se le cose mi sfuggono di mano faccio estrema fatica a regolarmi , dunque se anche solo per questo motivo c'è un punizione speciale da applicare , mi va bene ,non la rifiuto e nemmeno , lo nego , sono purtroppo fatto anche così , è un lato di me che non mi piace e che non piace giustamente a nessuno , ma non posso negare che esiste e quando esce è un brutto animale.
mi scuso con tutti per averlo mostrato ( non mi aspetto un perdono , ne che queste scuse vengano accettate , ma almeno lasciate che ve le offra, inclusi iskander66 e scania970 ) ma è accaduto perchè son stato portato ad un livello di vera esasperazione in senso lettrario.
e mi scuso una volta di piu con simoforzamilan97 in quanto per ben due volte ho usato un suo post per far nascere una discussione tra me e scania970.
inoltre mi scuso con simonthe , sembra dovrai cercare un altro partner per complatere la mod che avevi in progetto.

qualunque cosa pensi iarox di questo messaggio e del precedente ha ragione di pensarla e qualunque cosa decida di fare o non fare a riguardo ha ragione di farla o di non farla.
ma spero solo si renda conto di fin dove può arrivare anche la piu piccola provocazione lanciata come un bambino lancia un sasso che poi non riesce piu a controllare , oltre che capire di chi sia la mano che ha lanciato effetivamente tale sasso e chi sia il bambino di cui sto parlando e perchè è veramente male che tale individuo continui ad approfittare delle sue grazie e di quelle altrui.

sono certo che gireranno voci sul fatto che sia io quello che cerca ora di impietosire gli altri usando il vittimismo , per scoraggiare tale idea scrivo ciò che è scritto qui sotto.

tutta sincertà una cosa la devo dire , da molto da pensare che essendo a conoscenza dei rapporti o dei possibili rapporti che sono intercorsi tra me e tale bambino , una persona che ha partecipato a questo post , in quanto persona e non in quanto incaricato , abbia ritenuto seriamente che la citazione usata da scania970 non fosse realmente a scopo malizioso in quanto i presupposti c'erano tutti e non solo i presupposti , ma anche i moventi e ragioni del tutto logiche.

fermo comunque restando che la nuova gestione non è neanche lontanamente paragonabile allo "schifo" che ho trovato il giorno che sono arrivato.

se ora ho deluso voi sappiate che la delusione è reciproca.

molto possibilmente per l'ultima volta
e sempre in fede
ultima9999
354 replies since 12/4/2013