Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Posts written by ultima9999

view post Posted: 17/7/2013, 20:55     sono solo noccioline - Immagini di ETS2
si , il cairo e casablanca dovrebbero dirla lunga a riguardo
view post Posted: 17/7/2013, 20:38     sono solo noccioline - Immagini di ETS2
ciao tutti

nel frattempo che aspettavo che apparissero nuovi contenuti nel forum ho deciso di fare un giretto su ETS2 .
l'altro giorno ho consegnato al Cairo dato che era tardi mi son limitato a riparare , riposare e spegnere il gioco.
oggi lo riaccendo e mi metto a cercare una cosegna che parta da quella città e trovo questo :



ah però !
ci tengo ad informare che non ho nessuna mod per aumentare i pagamenti delle consegne .
sicuramente sarà capitato anche a voi di trovare pagamenti per consegne un po' ....estrosi , per così dire....
se vi va di fare uno screenshot e condividerlo riguardo possibili guadagni esagerati per singola consegna potete postarlo qui sotto .
vietato barareeeeee!!!
view post Posted: 17/7/2013, 19:34     Proposta Trasferimento Forum - Supporto forum
ho evitato di proposito di dire quale fosse la mia opinione , anche perchè non ne avevo una al momento.
e non volevo di certo rischiare di influenzare involontariamente le opinioni altrui senza averne una mia.

ora ce l'ho ed è la seguente:
secondo me hai dei buoni punti a favore della tua proposta , ma al cuore non si comanda , la gente che ha parlato fin'ora dimostra di amare il forum così com'è , anche sopra alla logica razionalità che gioca ,forse, a tuo favore.

naturalmente questo non vuol dire ne "si" ne "no" inquanto

1-non sono io che decido
2-la mia opinione conta meno di zero.
view post Posted: 16/7/2013, 18:40     Proposta Trasferimento Forum - Supporto forum
non voglio ragionare in termini di grafica bella o brutta , ma dici che il forum si è evoluto e per questo vorresti proporre il trasferimento , ma cosa significa esattamente ? fai finta di doverlo spiegare ad un incompetente in materia
per quello che vedo la cosa fuunziona piu che bene inoltre restare qui permetterebbe al forum di mantenere l'indirizzo attuale , senza dover affrontare i tipici problemi legati al trasloco.
se una piattaforma è vecchia non significa che sia automanticamente peggiore di una nuova.
e comunque la mia opinione conta meno di zero , ma dato che la cosa è di dominio publico vorrei che il publico comprendesse le tue ragioni (in termini di motivazioni pratiche)
view post Posted: 16/7/2013, 18:14     +1Proposta Trasferimento Forum - Supporto forum
CITAZIONE (PreCal24 @ 16/7/2013, 19:05) 
Il regolamento del forum l'ho letto, ma a causa della distrazione ho dimenticato di ridimensionarle. Visto che hai criticato la sezione da me scelta dimmi quale di questo forum si addice al topic... Vorresti che io mettessi la discussione in guide Euro Truck? Il forum non ha una sezione per le Proposte e/o Miglioramenti!! Io personalmente ho reputato questa la piu giusta...

Per i Moderatori Questa non e una Flame(litigio) ho semplicemente risposto al messaggio scritto da silver.calta.

credo che faresti meglio parlarne col proprietario direttamente , la sezione è giusta , almeno credo , ma la cosa non è troppo di dominio publico , cioè , un utente può anche dire quel che pensa , ma la decisione finale su un argomento di questo tipo spetta solo ed unicamente ai fondatori del forum stesso .
la sezione in questione è per gli argomenti riguardanti lo sviluppo del forum e questo è un possibile sviluppo , ma come dicevo , nessuno oltre il fondatore può considerare la proposta stessa .

comunque questo non toglie che le foto vanno ridimensionate come dice silvercalta. se colui che dovrà prendere la decisione vorrà immagini migliori te le chiederà attraverso mezzi diversi

Edited by ultima9999 - 16/7/2013, 19:17
view post Posted: 16/7/2013, 14:28     pollice in giù per questo!! - Off Topic
hehehehe , quella gente si meriterebbe un categoria "recensioni del cucco" altro che mi piace o non mi piace , il problema è che sono a caccia di visualizzazioni , fare una categoria dove il loro operato appare oppure lasciare un commento e cliccare mi piace o non mi piace significa dargli ciò che vogliono , la nostra considerazione.
se secondo loro ETS2 entra nella categoria allora o non sanno di cosa parlano o non sanno come catgorizzare le cose , nello specifico i videogames.
ma non è che una o l'altra cosa mi stupiscano , ho visto video dove c'era un rintronato che voleva convincere tutti che skyrim era una cavolata , e sai con quale motivo ? che lui lavora e gli altri no.. va bhe.. mi congratulo per l'esemplare maturità non che per il raffinato pensiero e l'estrema capacità di collegare la bocca col ... posteriore....(fullmetal jacket)

EDIT

se comunque fossi obbligato a lasciare un commento direi

"alla gentile attenzione di quel paio di appendici testicolari responsabili di questo video,
vi invito a vedere e partecipare a qualche discussione sul forum che quotidianamente frequento per scoprire il mondo che c'è dietro un gioco che dimostrate solo di non aver compreso in alcun modo e giudicare con i vostri stessi occhi la passione che tale gioco scatena in chi ,invece riesce a comprenderlo (o quantomeno a comprendere qualunque cosa come voi due dimostrate di non saper fare.)
cortesemente siate professionali quel tanto che basta per fare la differenza tra parlare per cognizione di causa e sparare cavolate solo per poter dire qualcosa.
promettiamo di non linciarvi per le vostre ottuse opinioni, ma quantomeno chiediamo a voi di parlare e giudicare solo dopo aver visto e non perchè fa audience e non avevate niente di meglio da fare o dire o come affermate voi recensire.
chissà che poi quella cosa ovale che avete attaccata al collo non cominci a funzionare come una testa e non come quanto sopra
trovo comunque difficile che questo possa accadere in quanto è comunque noto che certe cose vanno sempre in coppia :)"

ma se lo vogliono sapere che passino di qua perchè la soddisfazione di andare io da loro non gliela do.
e sia chiaro che le regole del forum mi vietano di usare i termini che invece usarei su youtube....

Edited by ultima9999 - 17/7/2013, 21:51
view post Posted: 16/7/2013, 11:13     GTA V PC [14/04/15] - Altri giochi
avevo sentito "anche piu grande di così "
view post Posted: 16/7/2013, 00:19     rombo di tuono - Richieste mod ETS2 & ATS
la skin comunque è stata publicata , ma della mod sound neanche l'ombra , pace , credo si possa chiudere e cestinare.
sono comunque soddisfatto ^^
view post Posted: 14/7/2013, 12:44     GTA V PC [14/04/15] - Altri giochi
CITAZIONE (Spedypizza @ 12/7/2013, 21:14) 
Sempre piu realistico. :)

senza offesa , ma credo che il realismo non funziona... GTA4 aveva un modello di guida realistico , piu dei precedenti eppure questo toglieva divertimento invece di aggiungerlo ( ma sempre come opinione personale)
che poi ..ralismo era una cosa tutta da vedersi in quanto non era possibile creare blocchi stradali prima dell'avvio di una missione (per renderla piu facile) se lì sono esplose 10 auto e realistico che li ci siano 10 rottami di auto e non che vengano rimossi in tempo zero per favorire la difficoltà della missione stessa.
è un peccato perchè Nico Bellic (ed altri personaggi co-protagonisti secondari oppure antagonisti trovo la caratterizzazione dei personaggi stessi davvero spettacolare) mi piaceva come personaggio e la storia prendeva delle belle pieghe e risvolti.
sono dell'opinione che un videogame debba essere divertente prima di tutto , anche a scapito del realismo stesso.
l'alta qualità grafica è sempre gradita ( da me ) , ma non necessaria (per il divertimento) cosa per la quale ,secondo il mio metro, il videogioco non dovrebbe neanche essere giudicato...forse un quadro si può giudicare per il realismo delle immagini , ma non un videogame , troppe volte si è visto che la grafica era tutto ciò che un videogame aveva da offrire , ma quanto a divertimento ed originalità le cose stavano diversamente.
se la maggior parte del publico videoludico non condivide la mia opinione lo posso comprendere ad ogni modo.
view post Posted: 13/7/2013, 22:46     ETS2 Aggiornamenti e Patch 1.50 [TOPIC UFFICIALE] - News ETS2
CITAZIONE (il tremendo @ 13/7/2013, 22:42) 
se volete una crack LEGALE per la 1.4.1andate su tutorial o fatto un topic..

questo tutorial non l'ho trovato

mi risulta difficile credere che una crack possa essere legale , ma non escludo la cosa a priori ...
ti consiglio di sottoporre il contenuto del tuo "fantomatico" tutorial allo staff e lasciar decidere a loro se tale contenuto sia lecito o meno , prima di postarlo.
ad ogni modo , se non sbaglio , la patch in se stessa è gratuita , ma il gioco è a pagamento , quindi suppongo tu stia parlando di una crack per il gioco upgradato alla versione 1.4.1 che comunque è a pagamento , cosa che autmaticamente rende la crack illegale.(rende anche il tuo presente post ed questo fantomatico tutorial illegali nei confronti del regolamento interno del forum)
in supporto a questa tesi sono voluto andare a fondo della cosa facendo una ricerca del termine e le sue possibili definizioni di carattere informatico , quindi inerente il mondo dei computers e dei programmi.
è possibile ipotizzare che il termine crack non abbia lo stesso significato per tutti ,ma la definizione di crack comunque è unica ed è la seguente (in termini informatici)

CRACK :
Letteralmente: Spezzare


Utilizzo di un software illegale che genera una chiave o codice di attivazione permettendo di passare dalla versione trial o home alla versione completa di un programma o pacchetto soggetto a copyright e dotato di licenza d'uso.


(copiata ed incollata dal glossario informatico)
questa definizione , come vedi ,non lascia spazio all'immaginazione ,non ipotizza l'illegalità della cosa , ma la conferma innegabilmente. ed inequivocabilmente.

Edited by ultima9999 - 14/7/2013, 00:09
view post Posted: 13/7/2013, 16:42     consiglio acquisto moto da enduro - Off Topic
la mia politica sui nomi è cosa nota quindi , ho consigliato io stesso di evitare di mettere informazioni personali non necessarie.
ai fini della chiarezza devo aggiungere che il messaggio è stato "battuto" da me , ma dettato da questo mio amico e successivamente riadattato in sua presenza e con suo consenso prima della publicazione , contiene informazioni sue , ma scritte secondo la mia idea , senza censure o modifiche nei sensi , negli scopi o riguardi di ciò di cui si parla.
(abbiamo trovato l'appellativo "MisterX" divertente comunque)
ora questo mio amico non è presente e non risponderà ad ulteriori domande , ti ha comunque consigliato un luogo dove puoi avere tutte le risposte di cui necessiti , fossi in te darei un occhiata.
Mi sembra che il forum citato abbia anche un mercatino interno dell'usato , chissà , magari puoi trovare li quello che cerchi.
ciao ed alla prossima!

Edited by ultima9999 - 13/7/2013, 22:03
view post Posted: 13/7/2013, 14:08     consiglio acquisto moto da enduro - Off Topic
ciao ,
come promesso da ultima9999 partecipo a questo topic per portare il mio parere di motociclista attivo.

posseggo una Housqvarna WR125 2 tempi (uso pista , ma successivamente adattato all'uso su strada) da 9 anni (anno d'immatricolazione 2000) e ed ho recentemente acquistato una moto custom ora sto rivolgendo la mia attenzione verso il possibile acquisto di una moto d'epoca restaurata , il mio amore per le due ruote è fuori da qualsiasi tipo di discussione.

vorrei cominciare specificando alcune cose :

ultima , può darsi che quando facevi lo slalom tra le gambe del T-rex e usavi il dorso del brontosauro come rampa per i salti le cose stessero come hai detto riguardo le differenze tra enduro e motocross , in piccola parte è ancora così.
in pratica la moto da cross e quella da enduro appaiono ,ad un occhio meno esperto ,la stessa moto.
resta la differenza sull'impianto elettrico e quella sulla potenza del motore , una possibile differenza tra il tipo di sella , oltre che possibili tarature specifiche delle sospensioni , rapporti di trasmissione ed altre mappature varie ed eventuali , ma il telaio usato è praticamente lo stesso quindi la moto è praticamente la stessa.
il punto è che non ha senso fare due moto differenti , conviene farne una sola e modificarla a seconda dell uso a cui è destinata.
in pratica nelle moto piu moderne vengono cambiate solo quelle parti che fanno la differenza tra un tipo di moto e l'altra.


momogatto , non c'è molto da aggiungere a quello che ultima ha detto riguardo le possibili conseguenze piu tragiche di un incidente stradale per un motociclista quindi salterò quella parte.
per prima cosa non penso sia questo forum adatto al tipo di conversazione , i pareri qui espressi sono ben argomentati , ma indiscutibilmente profani , tranne alcune cose riportate da baltazar.
non voletemene a male , ma se volessi parlare di ETS2 verrei qui , per le moto andrei altrove.
ti consiglio di iscriverti e porre le tue domande ed i tuoi dubbi su questo forum : Motoclub Tingavert (www.motoclub-tingavert.it)
li puoi trovare gente che vede moto , pensa moto , parla moto , mangia moto , dorme moto e sogna moto ..sa tutto sulle moto.
loro ti sanno indicare molto piu professionalmente eventuali pregi o difetti della moto che stai pensando di acquistare ..ma prima di contattarli ti consiglio di avere tutti i dati possibili riguardo il veicolo in questione.

quanto detto qui sopra resta , se tuttavia vuoi ancora sapere cosa penso personalmente della moto in questione ovvero l'Honda MTX , la situazione che la riguarda ed in cui tu ora ti trovi, te lo dico .

quella moto è un rottame.(se però pensi di prenderla per imparare le basi dell'enduro , sapendo che comunque la moto si può rovinare o danneggiare allora potrebbe una scelta piu ben motivata)
il fatto che il tuo compagno di classe voglia passare alla Honda CR mi fa pensare che stia cercando di liberarsi del "rottame" per poter raggiungere il suo scopo e cioè avere una moto che non è un "rottame" a scapito del primo che passa.

se fossi in te ci penserei molto bene prima di acquistare quella moto , il prezzo sembrerà anche ragionevole , ma domandati se non è ragionevole proprio per il motivo che ho appena descritto.
inoltre "ragionevole" è un parola abbastanza relativa nel caso di una moto di progettazione arcaica.
a quanto ne so l'ultimo anno di produzione della moto stessa è il 1987 , questo significa che la moto che andrai a prendere ha almeno 26 anni.
non voglio dire ...ma è piu vecchia di Mathusalemme
puoi trovare sicuramente di meglio ed a prezzi piu ragionevoli , specie se ti fai aiutare da chi ha competenza nel settore , ad esempio il forum che ti ho indicato prima

questo era il mio parere principale e specifico.

ho anche un parere piu generale.

come ho scritto possiedo una moto di tipo custom (chopper) come forse tu sai questo è il tipo di moto che si sceglie non tramite razionalità , ma tramite passione (col cuore e non col cervello)
ti sconsiglio di fare altrettanto nei riguardi della honda MTX che continuo ad esortarti di valutare nel modo piu razionale possibile , perchè , un vero motociclista sa che una volta scelta la moto non si abbandona se non in caso di forza maggiore.

ritorno a ricordarti ciò che già ti è stato precedentemente detto da altri in questo post : la decisione è tua in quanto i soldi ed i gusti sono tuoi , quindi non dare troppo peso ai gusti altrui.

ciao e spero ti possa essere utile quanto detto .

(N.d.ultima9999 : ho presenziato la stesura e correzione del post dato che esce sotto il mio nome)
350 replies since 12/4/2013