Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

GTA V PC [14/04/15]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2013, 19:38     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


si lo puoi rubare . puoi rubare anche il buzzard piu facilmente del carro armato se è per quello , ma in missione quei veicoli vengono rimossi e non li puoi tenere in garage , per usarli in missione devi acquistarli , e comunque non è che servono a molto , datro che c'è sempre di mezzo un pacco o una macchina che vanno distrutti se gli tiri un missile o una bordata da 120 mm.
dunque puoi rubare il carro armato , la adder o il buzzard , ma non lo possiedi finchè non lo compri .
se tu fai una missione a los santos e dopo ne ricevi una per sandy shores ci devi andare in macchina , io chiamo la pegasus e mi faccio portare l'elicottero , una volta arrivato chiamo il meccanico e mi faccio portare l'auto , non lo dico per fare il bello , però possedere una cosa è diverso dall'averla rubata.
cmnq puoi rubare pure l'RPG , basta fare una sopravvivenza e raccoglierlo per terra , chiaro che le munizioni saranno limitate e che non lo potrai ricaricare .. perchè è rubato e non posseduto
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 00:56     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


CITAZIONE (jennenz @ 18/12/2013, 18:49) 
Della serie o paghi oppure saluta gli occhi che per prenderti le cose costose devi giocarci un mese filato..xD Poi ti devono staccare dalla sedia o divano col chirurgo..xD. Però purtroppo con i DLC sta diventando così e nei giochi che prevedono DLC e store online, il comprare cose con i crediti del gioco diventa quasi impossibile. Anni fa giocavo a Rumble Fighter ad esempio. Gioco totalmente online di lotta. O compravi astro spendendo soldi veri, o farmavi come un ossesso per guadagnare carat (soldi del gioco) e prendere altre cose che non valevano neanche la metà ingame delle cose acquistabili con astro.

E' tutto un magna magna, per questo si da sempre più importanza alla story game del gioco. Il nuovo Battlefield ad esempio ha una story ridicola. Cortissima e finisce veramente alla cavolo. Tutto online e soldini!!!

questo commento mi era sfuggito , faccio un post extra per riprendere anche una cosa che ha detto baltazar e cioè battlefield 4.
giocato e quasi finito , quasi per via di problemi tecnici ..
il gioco ha 7 missioni in story mode , la campagna è davvero ridicola come dice jennenz , e CoD ghosts è pure peggio sotto quell'aspetto , 4 ore di campagna in totale , però c'è da considerare alcune cose quando si parla di questi due titoli :
1 BF è della EA , non supportate la EA , è la classica compagnia che butta tutto sulla grafica e basta .
BF4 contiene un sacco di armi , in campagna se ne usano si e no 1/3 di quelle presenti nel gioco , si possono ottenere 6 fucili d'asalto e 2 fucili da cecchino dei quali , uno non è un vero sniper , ma un DMR , un ibrido un AR con mirino potente.
nessuna delle armi che si ottengono in campagna può essere personalizzata , o mangi la minestra o salti dalla finestra .
questo comunque è solo il condimento , il piatto forte è che sia BF3 e 4 che CoD , credo dal 4 in poi , stanno cercando di contendersi la migliore modalità multiplayer.
entrambi i titoli non sono piu come bioshock che è pensato per la story mode ed ha il multi come contenuto extra , questi due titoli sono come quake arena , quello che conta davvero per chi li acquista è la modalità versus.
personalmente , preferisco la coop al versus , intendo campagna coop o missioni coop , non arene tipo zombi nazisti.
credo che il vero problema però in questo caso sia solo mio , evidentemente tropo pochi la pensano come me e la maggior parte dell'utenza preferisce scannarsi a vicenda , è anche vero che per cooperare serve , talvolta , intesa , spirito di squadra e cose similoi , per quel che ho visto , onestamente lo devo dire , troppe volte mi son trovato accoppiato ad un Rambo o presunto tale che voleva fare un massacro tutto da solo e poi finiva stecchito (dando la colpa agli altri ..eccerto.. non lo coprivano!), suppongo quindi che sia piu facile pensare solo a se stessi.
per fortuna ci sono ancora giochi fatti anche per chi la pensa come me , e se devo dire ilo vero , mi dispiace di non aver acquistato splinter cell blacklist , li di coop ce n'era un bel po' , peccato che mancasse la connessione LAN :P

baltazar ha parlato di un cambio di strategia , io penso che la cosa fosse prevedibile , onestamente parlando sono anni che temo questo genere di speculazioni sulle DLC , almeno dai tempi di fallout 3 se non prima.
giocando parecchio mi sono accorto di una cosa , quando giocavo a FEAR le due DLC (che al tempo si chiamavano addon) ci han messo un bel po' ad uscire , si vedeva che hanno lanciato il gioco ed hanno aspettato a vedere che fosse un buon prodotto prima di farci gli addon , senza contare che questi due addon erano praticamente due campagne composte da vari intervalli e da una storia praticamente a se.
se fossero stati stand alone si sarebbe potuto parlare tranquillamente di spin off.

piu recentemente vedo i giochi uscire e tac , dopo poco-niente ecco li 2 o 3 DLC già pronte che durano un oretta si e no.
era chiaro che la cosa si stava evolvendo , stava prendendo la forma piu consumistica possibile , ma allora se questo stava davvero accadendo , era davvero impossibile prevedere che si arrivasse anche al punti a cui siamo giunti ?
a farmi sentire ancora piu puzza di bruciato c'è questo fatto degli aggiornamenti online , è li da vedere la cosa , esce un gioco e tac , subito una patch .....?????(entro 2 giorni o addirittura entro poche ore...)
com'è la storia ?
una volta un gioco usciva e tale rimaneva e funzionava come doveva , ora prendi gli ultimi giochi usciti , escono e necessitano di patch istantanee e non per aumentare o perfezionare , no , perchè se no funzionano da schifo o non funzionano affatto !

non c'è niente da fare , le comnpagnie già erano brave a sfilare soldi dai portafogli della gente , ora la macchina si sta autoperfezionando sempre di piu e non mi sorprenderei troppo se in futuro (non un futuro troppo lontano) il comportamento di rockstar venisse emulato e addirittura ottimizzato da altri.

un piccolo EDIT per scania
ti ho visto far riferimento alla grafica di GTA5 due volte , io te lo dico , poi vedila come vuoi , la grafica non deve avere il peso che ha oggi nel giudizio dei videogames , altrimenti passiamo tutti ai punta e clicca che li la grafica non delude mai , fin dai tempi di monkey's island.
il fatto è questo , la grafica determina l'impatto visivo , e la vista è il principale dei nostri sensi , ma un gioco non può limitarsi a quello , anzi , un gioco deve divertire prima di tutto , perchè se non è divertente diventa presto un peso , un lavoro , una fatica e basta.
che un gioco ha abbia una bella grafica è cosa da apprezzare sicuramente , ma la grafica ( il fotorealismo) deve essere del tutto secondario , prima c'è il divertimento , la controllabilità , il grado di sfida , cose piu determinanti della grafica che finiscono sempre in secondo piano per via del fatto che non catturano gli occhi.

sicuramente conoscerai Skyrim , chi non lo conosce ?
a grafica possiamo dire di esserci , ma la vera forza di skyrim non è la grafica e se ci hai giocato lo sai bene anche te , se poi ce l'hai su pc prova ad installarci la mod di cesko , Frostfall , una semplice routine che valuta situazioni di caldo e di freddo , fino all'ipotermia , una cosa semplicissima che aumenta la profondità di gioco in modo esorbitante e non si sta parlando ne di ENB ne di textures HD.
quello che voglio dirti , scania , è che la grafica è uno strumento nelle mani delle software house che viene sfruttato per nascondere altre cose , ormai fare un gioco con una bella grafica è come rubare le caramelle ad un bambino per i team di sviluppo , le animazioni non le calcolo neanche perchè sono tutte fatte tramite motion capture , ma avere un idea rivoluzionaria , e creare un gioco che sia divertente e che presenti sia un giusto grado di sfida che un grande giocabilità per non parlare di una almeno buona longevità , è una cosa da pochi eletti.. e tutto questo è piu importante della grafica , credimi.

Edited by ultima9999 - 19/12/2013, 01:15
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 07:14     +1   -1
Avatar

GTDizzato

Group:
Amministratore
Posts:
21,437
Grazie Ricevuti:
+1,817
Location:
Rimini

Status:


Anche io sono del parere che la grafica sia importante ma debba essere attorniata da tutto il resto. Da sola non dice nulla, ed ormai è sempre più facile trovare giochi molto ben graficati ma poveri di contenuti e soprattutto di fantasia.

Come scordare Skyrim.... Li si che c'era da perdersi e da perdere tempo... Quest'anno ho anche provato un gioco che a mio parere come originalità e divertimento mi ha sorpreso, rimanendo su una grafica non proprio di "ultima generazione" come BioShock, ovvero Dishonored. Nell'era dei giochi tutti simili di sparo in prima o terza persona, mi ha colpito.
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 11:22     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


un gioco che mi ha colpito abbastanza , anche se non tanto di recente è stato binary domain.
nell'era degli zombi è arrivata la sega ed ha rispolverato gli androidi che non sono diversi per certi versi dagli zombi , ed ha comunque un senso che usino fucili e pistole , oltre al fatto che ha senso che si muovano velocemente e compiano acrobazie...al contrario dei piu recenti zombi targati capcom...
mi è piaciuto perchè le interazioni con la squadra avvengono tramite microfono , in italiano , il gioco riconosce tanti vocaboli comprese parolacce e i compagni sviluppano i rapporti col protagonista tramite conversazioni fatte a voce.
questi rapporti non sono proprio profondi , insomma.. si fa quel che si può...
la vera pecca è che non c'è la modalità new game+ , quindi ogni gioco riparte da zero ogni volta , che è un vero pacco dato i boss encounters sono abbastanza duri.
a dishonored ho preferito rage , sarà l'ambientazione (onestamente è come giocare a fallout senza il VATS) , comunque aveva i suoi punti di originalità dishonored e l'originalità è uno di quei fattori troppo spesso sottovalutati in favore della grafica.
a skyrim ci gioco ancora , quando non ho altro da fare vado su TES5 e faccio qualcosa ..non l'ho ancora finito....
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Moderatore inattivo
Posts:
10,751
Grazie Ricevuti:
+817
Location:
Prato

Status:


Buonasera. Qualche immagine.



A che rango siete? Io quasi al 31
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2014, 16:05     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Moderatore inattivo
Posts:
10,751
Grazie Ricevuti:
+817
Location:
Prato

Status:


Ho creato una gara, provatela se vi interessa

http://rsg.ms/Kq0yeM

Se andate nel mio profilo: si ho un botto di soldi, no, non ho usato glitch, no, non ho usato trucchi, si me li hanno dati gli hacker pensando di farmi un favore.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


175.

per quelli che stanno cercando una macchina su legendarycars , che sia veloce e guidabile e che non richieda sforzi esagerati consiglio la faltzer (guida buona , velocità ottima , prezzo irrisorio , 145.000)
oppure la coquette(come sopra , prezzo 138.000 ed ha piu accelerazione della feltzer)
la entity è piu stabile della adder.
l'elicottero (buzzard) è piu versatile del carro armato (ma anche piu fragile)
ci sono auto piu lente ed auto piu veloci , tra la coquette e la adder non c'è una grandissima differenza , ne in velocità ne in accelerazione , solo che la coquette è guidabile , la adder un po' meno ..e costa un botto.
il veicolo migliore del gioco , stando a vari fattori tra cui prezzo , velocità , accelerazione e personalizzazioni e la bifta :
è gratuita , sufficentemente veloce sia on che off road , grande accelerazione ed ha varie personalizzazioni tra cui minigonne e spoilers.
se avete una bifta non sognate altra macchina , è vero , esteticamente non fa gran scena , come altri veicoli , ma l'estetica è la cosa meno importante quando fuggite o inseguite.

(mio garage:
Radius nera
Bifta gialla
Mesa nera rubata alla merryweather
hotknife nera ottenuta per vie traverse...
sanchez arancione
voltic cromata
feltzer rossa
vacca gialla
adder nera
entity gialla

speedster (non so il colore , mai usato...)
buzzard (c'è solo nero...))

corrono voci incontrollate su una prossima uscita della DLC rapine in banca ... si dic e che sia questione di giorni ormai ... mi fa piacere .. ora che ho un tale garage... che cavolo le faccio a fare le rapine....
si vocifera inoltre che nelle oscure profondità e negli angoli piu bui degli uffici rockstar si parla di fare una DLC con case di proprietà , vlle con piscina e cose varie...
un po' meno buia è la questione dei soldi , sembra che alla prossima patch chiunque abbia accettato grandi quantità di soldi da altri giocatori sarà bacchettato a dovere , quelli invece che hanno trovato la taglia da 1 miliardo non subiranno conseguenze.
le ultime 6 righe prendetele con le pinze .. sono solo voci che girano.
per quelli che sono oltre livello 70 .. vi sarete accorti che rockstar ha eliminato 3 quests di Madrazo...
Rintanato
Casino al bordello
Il difensore
queste 3 quests erano buggate ed incompletabili dopo l'ultima patch.
le prime due , una volta scortati i soggetti all'obiettivo (punto giallo a casa di madrazo) cominciavano a regalare reputazione 100 alla volta.
sembra poco , ma questi exp venivano assegnati ogni mezzo secondo ed in continuazione , quindi bastava stare sul marker un oretta per fare 100 livelli e forse piu.
la soluzione di rockstar non è di sistemare.. no .. togliamo le quest visto che ce ne sono tante....va bhe...
voglio vedere se faranno qualcosa a riguardo , tecnicamente è un errore loro , un exploit che hanno creato loro e che la gente ha sfruttato ... bisogna solo vedere se la pensano così anche loro oppure siamo noi che siamo dei ladri...(che non ci sarebbe neanche niente di male su GTA specificatamente....)

approposito del creatore ..gare e deathmatch ? che spreco di fantasia vero ?
un creatore missioni no ?
un indirizzo e-mail dove spedire idee per le missioni no ?
il versus ricopre una grande parte nell'online , ma c'è anche la coop insomma...

tra le missioni create da rockstar ce n'è una che si chiama i campi d'oro , quella missione può essere completata in 3 minuti con 2 colpi di sniper , 1 raffica di fucile d'aqssalto e 2,5 km di guida , paga 7000.
se avete un elicottero o un tank invece è meglio pulizia cristallina 3.
c'è anche una missione che paga 12000 che si chiama carico ambito , anche usando un elicottero , nel tempo che si fa 1 di quelle ne faccio 2 di campi d'oro .
qui sotto spoiler il metodo per fare i campi d'oro velocemente

salite in macchina e seguite la strada sterrata verso il punto verde.
dopo la corva , sulla destra vedrete un cespuglio ed un palo fermatevi subito prima del cespuglio.
col cecchino guardate in fondo alla strada vedrete due guardie , sparategli.
prendete il fucile d'assalto ed avanzate fino al palo , quando lo raggiungete vedrete il furgone che parte , aspettatelo puntando la vostra arma verso le due guardie precedentemente uccise.
il furgone arriva mostrandovi il muso , premete il grilletto e sparate per uccidere l'autista.
se avete sparato nel momento giusto il furgone si fermerà vicino a voi , saliteci e consegnatelo , non appariranno neanche gli inseguitori.
si fa prima a farlo che a scriverlo....


Edited by ultima9999 - 5/1/2014, 22:39
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 12:20     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Moderatore inattivo
Posts:
10,751
Grazie Ricevuti:
+817
Location:
Prato

Status:


Non te ne offendere se te lo chiedo, ma a livello 179 ci sei arrivato senza hack?

Io ho la Prairie (quella rossa sopra) una Premier e la Tailgater (quelle di Micheal, ora è nera)
0_0

La mia Mesa (della Merryweather) mentre faccio un po' di fuoristrada con miei amici
0_0
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gt...6lzCITQ/0_0.jpg
E la Premier che era la mia preferita anche su GTA IV
0_0

A chi interessa avere la Tailgater
Online quando Simeon da una lista di auto da trovare, e nella lista c'è la Obey Tailgater, provate a vedere nel parcheggio del casinò davanti al tracciato per la corsa dei cavalli.


E altre, il Surfer (piccolo furgoncino Volkswagen), la Coquette, Vacca e Baller.
Scusate per le immagini, mi piace condividerle :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2014, 13:43     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


non mi offendo.

da 1 a 87 ho giocato normalmente , da 88 a 143 ho sfruttato lìexploit sopradescritto e da li a 175 ho giocato normalmente.
sfruttare un exploit non è hackare o barare , io ho fatto una missione normalmente e quando l'ho consegnata il gioco si è messo a regalarmi exp , non ho usato codici o combinazioni .
avrei potuto tirare fino in fondo quel giorno , ma ho deciso di fermarmi a 120 per avere la gatling e poi riprendere a giocare normalmente , solo che gli exp si erano accumulati e quando mi segnava lv 120 ero già a 140.
ho barato per avere la hotknife , quello si....

comunque sia tieni presente che dopo che inizierai a fare missioni come american export , estradizione , base invaders , finanza segreta (lv65-70) di missioni nuove non ne vedi piu , puoi solo rifare ciò che hai già fatto..
e comunque 3 di queste missioni (american export , armi al porto ed armi al porto 2 richiedono gli stessi obiettivi : ruba il cargobob , raggiungi porto o aereoporto , uccidi tutti , ruba il container)quindi non mi sento in colpa per aver sfruttato un errore commesso da rockstar.
in ogni caso lascio anche qualche consiglio per le missioni sopradescritte in modo da renderne l'esecuzione piu facile per chi gioca da solo.
metto tuto sotto spoiler per evitare problemi , anche se non è spoilerare , non vi dico come va la storia , ma è ovvio che potrete intuire lo svolgimento della missione leggendo di segiuto....

base invaders:
la missione richiede di usare l'aereo di ron , non fatelo. , saliteci e scendete , poi entrate a fort zancudo in macchina , avvicinatevi ai lazers e piazzateci sopra il C4 , entrate nell'hangar , salite sul cargobob e dopo essere usciti dall'hangar fate saltare il C4 , cercate di non morire dopo aver piazzato il C4 perchè le caqriche piazzate saranno rimosse(600$ a carica)

american export , armi al porto , armi al porto 2 :
a dispetto del fatto che tutte e tre le missioni hanno lo stesso obiettivo armi al porto è obbligatoriamente per 2 giocatori minimo.
quando rubate un cargobob a fort zancudo avrete il problema di volare con un mezzo lento ed il livello di sospetto a 4 cosa che non è proprio il massimo dato che causa l'apparizione di 3 elicotteri della polizia muniti di cecchini.
per seminare in fretta gli sbirri decollate , uscite da fort zancudo in direzione dei depuratori dell'acqua , atterrate nelle vicinanze di uno di questi e saltateci dentro , nel cerchio esterno , i 3 elicotteri non appariranno ed i nemici a piedi non potranno vedervi .
1 siate veloci perchè talvolta appaiono i carri armati nel forte.
2 usate depuratore che abbia un ponte , altrimenti faticherete ad uscire.
3 alternativamente potete nascondervi tra i conteiners piazzati subito fuori dal forte , è un buon louogo , ma talvolta capita che i sodlati vi trovino li.

estradizione
con un buzzard questa missione è una delle piu facili , se non possedete un buzzard vi conviene usare un lazer .
non è necessario entrare nel forte per procurarsi il lazer , li trovate parcheggiati alla pista di Sandy Shores , se avete con voi un amico è meglio dividersi i compiti , uno usa un lazer e distrugge il titan e l'altro elimina il procuratore distrettuale usando una macchina , i veicoli in corsa possono essere bersagli ostici anche per i missili ad aggancio termico , specie se sparati da un aereo , dall'elicottero è piu facile colpire.


Edited by ultima9999 - 6/1/2014, 14:16
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Moderatore inattivo
Posts:
10,751
Grazie Ricevuti:
+817
Location:
Prato

Status:


Ok, era solo per sapere. Comunque Rockstar dovrebe bannare solo ch ha usato DNS mod e usato i bug dei soldi infiniti e non chi ha accettato i soldi dagli hacker, anche perchè una volta inviati non potevano più essere rimossi e non potevano essere rifiutati.
Io ho "barato" per la Khamelion, ma nel garage non appariva e la potevo guidare solo se me le portava il meccanico quindi l'ho tolta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


CITAZIONE (scania970 @ 6/1/2014, 16:37) 
Ok, era solo per sapere. Comunque Rockstar dovrebe bannare solo ch ha usato DNS mod e usato i bug dei soldi infiniti e non chi ha accettato i soldi dagli hacker, anche perchè una volta inviati non potevano più essere rimossi e non potevano essere rifiutati.

quello che dici ha senso , ma non mi stupirei se vedessi qualcuno ( software house incluse) fare cose senza senso , come dicevo riporto solo voci che ho udito in giro , la loro attendibilità è tutta da verificare.
io gioco solo in sessioni ad inviti , quindi con gente che conosco , mi hanno offerto soldi , ma li ho sempre rifiutati , onestamente parlando... ho già fatto un sacco di livelli con un exploit , se poi accetto soldi da altri ... che gioco a fare ?
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Moderatore inattivo
Posts:
10,751
Grazie Ricevuti:
+817
Location:
Prato

Status:


Che le software house fanno cose senza senso non c'è dubbio. *ea*

Io gioco in partite pubbliche perchè mi diverto di più si incontra gente nuova, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2014, 00:28     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


CITAZIONE (scania970 @ 8/1/2014, 15:57) 
Che le software house fanno cose senza senso non c'è dubbio. *ea*

remember to support the companies the software you actually enjoy.
do not support EA games.


detto questo detto tutto ...
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 20:54     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Moderatore inattivo
Posts:
10,751
Grazie Ricevuti:
+817
Location:
Prato

Status:


Mi è scaduto il gold :( Ma ho concluso in bellezza soffiando questo gioiellino ad una gang.

0_0

Me e un mio amico alll'interno della torre di Fort Zancudo.

0_0
0_0

L'utilità del Cargobob. Portare una Coquette e una Cognoscenti cabrio, sull'edificio più alto di LS :D

0_0

E qualcuna delle mie immagini che mostrano dei bei panorami.

0_0
0_0
0_0
0_0

Si può dire che si possono fare foto belle anche senza i filtri. Credo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2014, 20:56     +1   -1
Avatar

GTDizzato

Group:
Amministratore
Posts:
21,437
Grazie Ricevuti:
+1,817
Location:
Rimini

Status:


Grazie come sempre per gli ottimi screen Marco!!;)
 
Top
164 replies since 12/7/2013, 15:58   2190 views
  Share