Fix specifici per zoom ancora non nè ho trovati , io ho modificato i valori del map_data.sii che trovi nel def promod con questi valori
camera_limits_min[0]: (-8000000.0, -8000000.0)
camera_limits_min[1]: (-8000000.0, -8000000.0)
camera_limits_min[2]: (-8000000.0, -8000000.0)
camera_limits_min[3]: (-8000000.0, -8000000.0)
camera_limits_min[4]: (-480000.0, -480000.0)
camera_limits_min[5]: (-480000.0, -480000.0)
camera_limits_min[6]: (-480000.0, -480000.0)
camera_limits_min[7]: (-480000.0, -480000.0)
camera_limits_max[0]: (8000000.0, 8000000.0)
camera_limits_max[1]: (8000000.0, 8000000.0)
camera_limits_max[2]: (8000000.0, 8000000.0)
camera_limits_max[3]: (8000000.0, 8000000.0)
camera_limits_max[4]: (780000.0, 780000.0)
camera_limits_max[5]: (780000.0, 780000.0)
camera_limits_max[6]: (780000.0, 780000.0)
camera_limits_max[7]: (780000.0, 780000.0)
ui_map_camera_min: (-480000.0, -480000.0)
ui_map_camera_max: (650000.0, 480000.0)
Sono i valori del map_data.sii che ho inserito nel fix per avere lo sfondo colorato , al limite usa quel fix (lo trovi nel file zippato dove ho messo tutti i vari fix del tutorial)
Link download fix: http://sharemods.com/jlynvdd27meh/Fix_Abbi..._Promod.7z.htmlSe non vuoi lo sfondo colorato apri il fix
Sfondo Mappa Road Atlas Promod con 7-zip e cancelli le cartelle
Material e
UI lasciando solo la cartella def , così hai in pratica un zoom map , lo attivi con priorità maggiore alle mappe.