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| CITAZIONE (antonio62 @ 1/5/2024, 17:59) ma le mod le importi con: SCSModels-ConverterPIX&BT Si CITAZIONE (antonio62 @ 1/5/2024, 13:11) CITAZIONE (MimmoRomano @ 1/5/2024, 11:58) Buongiorno a tutti e buon primo Maggio Ho un nuovo quesito. Sto provando a modificare, questa volta, un camion del gioco. Ho provato a creare due nuovi locator con blender, li ho definiti nel file def e ho compresso la cartella contenente la mod che ho creato ma in gioco non appare nulla. Come mai? Ma soprattutto perchè quando esporto con Pack Mod mi ritrovo i file :pmd e pmg sia dentro che fuori la cartella vehicle?? Allego foto Buongiorno e buon primo maggio anche a te. prima di fare Pak Mod clicca sulla cartella sottostante dove vedi scritto export e poi cerca la cartella dove inserire i file nel caso del model deve essere la cartella interior. Poi trovi MOD PACKING dove ci sta una cartella denominata <mod Folder Path> E li ci metti il percorso Vehicle\truck\iveco_xxxx\interior e poi PAK MOD Tra l'altro ho provato anche a selezionare il percorso in alto a pack mod sotto export 8 allego foto con la freccia) ma non me lo fa selezionare, mi da rosso e mi dice non valido Mentre questi sono tutti gli errori che mi da quando importo una mod
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