delfinouno |
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| CITAZIONE (ravoledo @ 25/5/2020, 17:17) Ti devi creare una cartella material, poi all'interno crei una cartella ui e all'interno una cartella driver. In quest'ultima copi il file 0.dds, 0.mat e 0.tobj.
Modifichi il file 0.dds come vuoi e lo salvi.
Ora clicchi sulla cartella material creata all'inizio da te e vai su 7zip aggiungi all'archivio.
Vai a cambiare il formato file da 7zip a zip, rinomini da material.zip in test.zip, la metti nella cartella mod e la attivi.
Non devi rimpacchettare tutto il file base, avresti centinaia di file che non servono a quello che stai facendo... niente da fare ho fstto tutto quello che hai detto ma nei mod quando lancio il gioco non me lo fa vedere ?????? CITAZIONE (ravoledo @ 25/5/2020, 12:38) Ma se ti ho detto che funziona anche con il file zip cosa ti complichi la vita a fare?
Comunque quando crei l'archivio nel nome x.zip basta che scrivi x.scs e il gioco č fatto... l'ho fatto ma quando lancio il giooco e vado in nuovo profilo e cerco l'immagine da me sostituita non esce...... e nemmeno il file che ho chiamato test.zip con all'interno la cartella material/ui/driver/ mi esce nei mod manager?????
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