Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

pollice in giù per questo!!, non sa neanche cos'e euro truck simulator 2

« Older   Newer »
  Share  
ultima9999
view post Posted on 17/7/2013, 23:00 by: ultima9999     -1   +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


per la verità possiamo simo , ma possiamo anche guardarci intorno e vedere che per uno che dice questa cosa ce ne sono mille che affermano il contrario
il punto vero è che in nessuno dei milleuno casi indicati si tratta di assolute verità , sono solo opinioni personali..mille contro una.

in italia c'è diritto di pensare ( cavolate)
di dire ( cavolate)
e di publicare (cavolate)
anche quello di ignorare le cavolate.

se tu vai li e guardi il loro video e lo commenti e lo giudichi , bene o male , tu stai facendo il loro gioco , giochi sul loro campo secondo le loro regole.
un filmato controverso con discussioni accese attira piu visualizzazioni di uno dove non si dice altro che "si" o altro che "no"
credi di andargli contro , ma in realtà fai proprio quello che vogliono loro.
per questo ho tenuto un mio ipotetico commento sul forum e non sono andato oltre , non gli va bene quello che ho scritto ? vengano qui a contestarmi , sul mio campo e secondo le mie regole e dove le visualizzazioni le faccio io e non il loro filmato.


ti faccio un esempio piu immediato , come puoi ben vedere in giro per tutto il forum c'è una persona che cerca di punzecchiarmi in ogni modo (purtroppo gli attrubuti per fare le cose apertamente gli mancano ....), se io adesso perdessi la calma farei il suo gioco sul suo campo e secondo le sue regole , ma dato che non sono al suo livello mi limito ad ignorarlo , perchè vedi.. la mia considerazione non la merita .
ogni volta che questa persona escogita qualche nuovo sotterfugio lui pensa di aver scoperto chissà quale verità compromettente , ma la realtà è che non fa altro che continuare a confermare tutto ciò che di lui è stato detto precedentemente , quello di cui lo si è piu volte accusato ed anzi , conferma che non è neanche abbastanza maturo per occupare la posizione che occupa al momento .
perchè sai , fare uso di bassezze del tipo di cui egli fa uso (considerando la sua attuale posizione che lo rende soggetto alla regola 1 del regolamento globale sul comportamento dello staff) lui pensa di non infrangere a sua volta il regolamento stesso , ma non riesce a capire che sta dando un pessimo esempio di comportamento.oltre che dimostrarsi senza ombra di dubbio provocatore di possibile situazione di litigiosità ,che fortunatamente non è avvenuta in quanto ignoro certe quisquiglie ,fermo comunque restando che effettivamente egli è passibile anche della regola 5 sulle norme generali di comportamento
fatto sta che ciò che fa , come già detto dimostra di non essere cambiato di una sola virgola , e c'è una parola che si usa in questi casi ed è recidività o perseveranza
da parte mia posso solo augurarmi che un giorno finalmente cresca e capisca che ogni volta non fa altro che farsi del male da solo.
gli offrirei il mio aiuto e forse lo sto già facendo , ma purtroppo ho la certezza che non capirà le mie buone intenzioni nei suoi confronti.
allora mi limito a scrivere qualcosa che dovrebbe a tutti gli effetti fargli sospettare che qui si sta parlando di lui e spero sia così intelligente (perchè .. lo devi sapere .. a lui piace mettere in dubbio l'intelligenza altrui) da farsi prendere al volo anche da questo nuovo amo da pesca , cada nella rete che ho già preparato apposta per i boccaloni di questo tipo e sia lui a venire sul mio campo a giocare secondo le mie regole.(che per inciso non hanno ancora iinfranto quelle del forum)
però temo non riesca ad arrivare a tanto in quanto fa decisamente sorgere il dubbio che non comprenda neanche la differenza tra situazione reale ed ipotetica ne quella tra gergo volgare o peggio scurrile e termini di natura medica

ma dato che questa persona si avvale di supporto visivo per far comprendere meglio quello che vorrebbe dire ma non può allora mi sembra giusto e legittimo disporre io stesso di aiuti visivi per far comprendere meglio l'esempio a chi legge e si domanda di cosa io stia parlando

ecco qui , a 640x480 e nel pieno rispetto delle regole del forum ed anche della mia personale politica di evitare nomi dove possibile.

tutte le parti censurate non contano niente....

detto questo consiglio vivamente a chiunque non si riconosca in tale esempio di non rispondere a questa parte del messaggio .

Edited by ultima9999 - 18/7/2013, 02:12
 
Top
49 replies since 16/7/2013, 14:16   937 views
  Share