Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Coda di paglia

« Older   Newer »
  Share  
scimma89
view post Posted on 21/7/2013, 18:04     -1   +1   -1




Apro questo topic visto che un altro è stato chiuso.
Bello chiudere i topic a scelta quando uno o più persone difendono una persona che fino a desso non era stata difesa visto che se la cava bene da sola.
E caro icekander o come ti chiami non è vergognoso non difendere un collega anzi,e vergognoso chinare la testa e sottomettersi solo perchè è un tuo collega e l'altro non è nessuno.
Mio caro gli attributi li hai lasciati per strada perchè vai dove tira l'aria di potere e non sei capace di metterti nella parte forse più scomoda.
Bhè meglio che continui a guidare camion virtuali perchè quelli veri non li sapresti portare non fisicamente ma anche mentalmente(non perchè hai un deficit mentale non mi permetterei mai,ma perchè saresti un camionista oppresso che farebbe tutto quello che i "potenti gli direbbero")
Sottomesso.
Ultima la tua intelligenza lasciala per persone decenti e soprattutto che non fanno i gradassi dietro ad una scritta "moderatore globale" o "moderatore sezione"
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 18:46     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


CITAZIONE (iskander66 @ 21/7/2013, 17:09)
CITAZIONE (Baltazar @ 21/7/2013, 15:25) 
Anche io vorrei vivamente che ultima9999 non se ne andasse. Oltre che essere molto utile al Forum ho imparato ad apprezzarlo umanamente. Sarà una grande perdita. Non condivido in minima parte le parole di iskander. Dice così un pò perchè non lo conosce e un pò perchè certe cose non le comprende

Baltazar

Caro mio, che io non conosca ultima è un dato di fatto. Che io certe cose non le comprenda, lascia giudicare me. E lasciamiti dire che il fatto che tu non difenda Scania, che fino a prova contraria è un tuo collega, è vergognoso.

iskander , che tu certe cose non le comprenda è un dato di fatto , che ogniuno di noi certe cose non le comprenda è un dato di fatto , l'unica cosa certa oltre la morte stessa è la nostra ignoranza , il sapiente lo sa ed il saccente no , "sapere di non sapere", ma la verità è che tu comprendi meno di quanto potrebbe comprendere una gallina.
ci sono due persone che su sto forum proprio non le devi toccare una di queste è proprio Baltazar.
il secondo nome non lo faccio perchè saresti coisì furbo da andare a toccare anche lui dopo che lo avrai saputo.
tu non hai proprio niente da giudicare e di certo non sei abile abbastanza per giudicare Baltazar caro mio , e te lo posso garantire al 120% e ti devo anche avvertire di una cosa ,difficilmente c'è stato qualcuno che fino ad oggi sta davvero facendo di tuto per titrare fuori la peggiore parte di me come tu stai facendo ,con così pochi insulsi commenti, e non è una minaccia , è solo un consiglio lascia perdere certe cose perchè davvero non le puoi neanche lontanamente capire , e certe persone ancora di meno.
ti è semplicemente stato chiesto di evitare l'unica cosa che poi sei andato propositatamente a fare , la parola vergogna scrivila in rosso su uno specchio e poi guardatici dentro , e vedrai chi deve letteralmente vergognarsi di se stesso.
amico mio abbracciati al cesso e canta "non son degno di te...."
quanto a jennenz non c'è molto da dire , l'ultima parola è sempre la sua e così deve essere .
chiudere un topic è un suo diritto , anzi un diritto che in certi casi è addirittura un dovere .
,ma il punto è che se chiude quel topic e ci scrive quello che ci ha scritto è piu che chiaro come vanno le cose qui dentro.
il che è tutto dire.
non serve provare niente , la cosa si prova già da sola.
vorrei comunque fare presente una cosa , chiunque abbia intenzione di supportarmi o spalleggiarmi non lo faccia in alcun modo !
coloro che vanno col "terrorista" sono anche loro "terroristi" e come tali saranno trattati , volete aiutarmi ? scrivete qui sotto "vattene ultima9999" , perchè gli attacchi di un tale decelebrato nei confronti delle persone che rispetto ed ho sempre rispettato mi fanno davvero imbestialire .
quindi non rendetevi bersaglio di possibili critiche da parte sua , in quanto dargli ciò che merita porterebbe me in una situazione ancora peggiore .
e rischierebbe di portare anche voi nella mia stessa situazione.
quando io non sarò piu qui sarete soli e divisi , o siete capaci di unirvi oppure capitolerete miseramente per forza di cose regalando ai vostri avversari una gioia ancora maggiore .
fatevi un piacere e dissociatevi da me semmai vi foste associati in alcun modoo abbiate anche solo pensato di farlo.
ho sempre garantito di essere in grado di assumere la mia parte di responsabilità o di assumerla interamente per ciò che faccio e non spezzerò quella garanzia proprio adesso , ma come potete ben vedere il timore espresso da me nel topic qui citato è diventato raltà.
la verità amici miei è che chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni , volete stare qui cent'anni tranquilli , schieratevi dalla parte giusta , quella di chi si fa i cavoli suoi .
se preferite cent'anni di felicità allora schieratevi dalla parte di iskander.
se nonostante questo volete ancora potervi guardare allo specchio ed essere orgogliosi di voi allora fate un errore madornale e datemi il vostro supporto , che comunque non sto richiedendo , vi elenco solo le possibilità e le loro conseguenze piu probabili.
scimma come puoi immaginare non condivido il modo in cui esponi certe cose , ma non posso negare di condividere i concetti che vuoi esporre
conoscendoti comunque so quale sia il tuo modo di direle le cose , la schiettezza sarà una cosa con cui dovrai fare i conti di sicuro qui dentro.
(per inciso , se non avessi aperto tu questo topic lo avrei fatto io)
ah e c'è una cosa che dovresti spiegarmi jennenz , se gentilmente hai tempo di farlo , potresti dirmi come è possibile esporre una cosa e portarla alla luce , sotto gli occhi di tutti usando gli MP ?
se si fanno accuse allora devono essere publiche e gli MP sono per loro stessa natura privati .....
tu usi il termine diatriba e forse hai piu che ragione a farlo , ma la diatriba è nata su un argomento publico e di intereese generale oltre che personale ed è quindi publica che deve restare.
in quanto le parole di iskander66 vanno piu volte a toccare i moderatori a loro volta e quindi sta lui facendo ora quello che ho fatto a suo tempo con scania970 , la differenza è che io ho sollevato una accusa ben precisa nei confronti di scania 970 e l'ho supportata con ragionamenti piu che corretti che continui a definire senza fondamento .
vuoi forse negare che la foto da me postata sia reale ? è un falso ? nessun'altro ha visto quella frase nella firma di scania970 ? me la sono inventata ? è per questo che è senza fondamento ?
oppure vuoi dire che la parte successiva è senza fondamento ? che non è una provocazione ? ma come ? certo che lo è ed è anche voluta , in quanto c'è un ovente perchè sia voluta e questo movente è il rancore , che piu volte ho dichiarato di non portare verso scania 970 ed invece lui quando mai ?
se c'è l'accusa ,il movente , e le prove dimmi tu quale altro fondamento o costrutto serve ? la risposta è nessuno jennenz ciò che manca è il giudizio ovvero la giustizia che si sta facendo attendere oltremodo , ancora una volta , stranamente.
il fatto che tu possa non capire una provcazione non rende la provocazione inesistente , in quanto la provocazione è personale.
ed è lanciata da un moderatore , quindi diventa automaticamente esempio di comportamento da seguire.
oltre comunque ai fondamenti ci sono anche i rpesupposti , e cioè la pregiudicazione di scania970 stesso , che proprio riguarda quanto sopra , e quindi conferma il movente stesso oltre che la provocazione.
fermo restando che per l'ennesima volta le accuse sono cadute.. non riesco a capire cosa si può volere di piu , .. una foto di scania970 che provoca ? è questo che stai chiedendo e che sarebbe definibile fondamento ?
allora il vero punto , ripeto è un altro , sei stato così gentile da dirmi i nomi sotto inchiesta , nomi che non ripeto , ma cito usando un nuimero a seconda del suo ordine di apparizione.
1 è sotto giudizio
2 sta giudicando 1
3 supporta 2
4 supporta 1
stando a questo chi è davero sotto giudizio sono 1 e 4 (si avete capito bene , l'amico del terrorista è terrorista a sua volta), in quanto le accuse contro 2 sono cadute e di sicuro essendo 2 parte della stessa commissione di giudizio , il che è semplicemente ridicolo, di certo 3 non subirà alcun giudizio.
e mi venite a dire che mi invento i complotti .. va bene , che posso dire ... se il ladro si deve giudicare da solo e giudicare i suoi complici allora siamo tutti felici e contenti ,ma soprattutto certi dell'onestà della cosa, questa storia avrà sicuramente il finale che si merita, degno esempio di rassicurante giustizia.
non ci vuole un genio per vedere che qualcosa non quadra ed anche cosa non quadra , si evince da sè o sbaglio ? o forse è anche questo senza fondamento oppure costrutto ?
so che ci sarà da ridire sulla presenza di questo stesso topic e sono d'accordo , alora facciamo così , spostate il topic sul topic precedente qui dove possono vedere tutti e partecipare tutti , così sarà il topic giusto su cui scrivere , la sezione sceglila tu , basta che sia publica.
vero che non accadrà mai ?

Edited by ultima9999 - 21/7/2013, 22:02
 
Top
scimma89
view post Posted on 21/7/2013, 18:56     +1   -1




Ma sai che ci deve sempre essere lo "sbirro buono e lo sbirro cattivo".
Io sarò quello cattivo,ed onestamente una persona mi ha insegnato che un vero uomo non si piega davanti a ciò che potrebbe essere più grande di lui qui nessuno è più grande di me si tratta solo di un forum virtuale che se non fosse per internet,non esisterebbe e di conseguenza il potere che persone di questo forum possono esercitare sugli utenti non è altro che un modo per prolungare il loro ego.
Come il milionario brutto che si compra il ferrari per far colpo sulle donne.
Il problema che il miliardario ha un potere reale loro uno virtuale.
Ciò vuol dire che se domani scoppia una guerra e internet alta il loro potere è pari a l'influenza che a una formica su una tigre.
Poi si sa sono un tipo focoso...
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 21:00     -1   +1   -1
Avatar

GTDizzato

Group:
Amministratore
Posts:
21,437
Grazie Ricevuti:
+1,817
Location:
Rimini

Status:


Ragazzi ma vedete che state tirando su una rivoluzione mondiale che non era minimamente pensata o pianificata??

Nessuno degli utenti penso possa "modificare" o "cambiare" il modo di pensare di nessuno utente e di nessun membro dello staff, e iksander non sarà certo una eccezione. Ognuno ha la sua testa per pensare, e il dire "devi stare dalla sua parte a priori perchè moderatore come " penso sia un qualcosa di terrificante. La ragione va data a chi ce l'ha a prescindere della sua carica, non accetterei mai il ragionamento di difendere uno solo perchè moderatore.

Scania 970 ho riconosciuto quando a toppato di brutto come ora ho riconosciuto che lo sfogo di Ultima nel topic di simo sia stato esagerato e un po infondato, anche se "capibile" per via di quello accaduto tra loro. Ma la cosa sarebbe morta li. Invece con le risposte di iksander si è scaturito un macello fino adesso.

Anche tu scimmia puoi fare le supposizioni che vuoi, ma se il topic l'ho chiuso, lo ho chiuso dopo aver avvertito 3 volte di smetterla di continuare l'offtopic, dic erto non perchè mi faceva comodo farlo, ma che discorsi sono?? Non mi sono mai piaciuti molto i tuoi modi diretti e senza fronzoli, ma ho sempre pensato tu fossi una persona attenta e razionale, e pensavo che la mia mosse di chiuder e il topic fosse capibile in quel senso, e non nel senso di andare a minare qualcosa o qualcuno. E sinceramente mi aspettavo da alcune persone un po più di "ascolto", ma a quanto pare mi sbagliavo. Fare il gradasso è l'ultimo dei miei obbiettivi guarda, quello che faccio lo faccio solo ed esclusivamente per il forum, non me ne frega niente di alzare la voce o fare il "gallo del pollaio", hai proprio sbagliato persona.

Per il fatto degli MP io intendo dire che se scoppia una diatriba od un litigio in un topic, al posto che continuare a postare li, si possa risolvere la cosa tra PM e nel caso contattare lo stesso Staff. Questo è un forum di ETS2 non un forum di scontri tra utenti.

State facendo sembrare la cosa come un Ultima contro tutti, quando in realtà e tutt'altro che così ed è una cosa assolutamente al di fuori della realtà. Da un litigio che poteva fermarsi sul nascere avete tirato fuori un fatto nazionale e questo anche grazie ai commenti a volte molto poco sensati di iksander.

Quì non c'è nessun complotto verso nessuno, toglietevi dalla testa questo, nel modo più assoluto. E la zappa sui piedi non se la deve tirare nessuno.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 00:00     -1   +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


si ma jennenz andiamo per ordine ,
il punto della questione oltre determinate cose che ha detto iskander è proprio il tuo modo di agire , non è una critica , ma fa pensar male.
continui a parlare di nessun fondamento , ma i fondamenti ci sono e sono evidentissimi è questo il punto della questione che ruota attorno a te .
ora , fermo restando che le accuse sono cadute e non c'è niente da giudicare a riguardo , facciamo un attimo finta che non sia così.
l'accusa c'è? si è la provocazione.
la prova di tale accusa c'è ? si è uno screenshot che ritrare scania970 mentre fa questa provocazione.
c'è un movente valido perchè questa prova si possa ritenere provocazione ? si eccome , il rancore ed è validissimo.
oltre a queste tre cose che altro fondamento vuoi ? fammi capire ci sono le accuse , c'è la prova , c'è il movente , dimmi cosa ci vuole di piu secondo te almeno vediamo di capirci senza andare a fare rivoluzioni .
perchè tu insisti nel dire che non c'è fondamento ma non dici perchè sia così , il dubbio dell'ingenuità è piu che fugato dalla pregiudicazione in primo luogo ed in secondo luogo da un valido anche se ironico ragionamento a riguardo oltre che come se questo non bastasse da una logica dei fatti piu che ferrea.
tuto quelo che dici è "no e non voglio spiegare perchè" sarà anche un tuo diritto ed un diritto dello staff non lo nego , ma capirai anche da solo che esercitare questo diritto lascia pochi dubbi a riguardo di un possibile , per usare una parola introdotta da iskander e ripresa da te (perchè se guardi bene siete proprio voi due che usate la parola complotto e nessun'altro quindi riconoscete la possibilità di un effettivo complotto), complotto anche se per me è piu corretto dire inciuccio.
oltre a questo come puoi chiamare il primo post quello in cui appare la foto con la citazione uno sfogo ? ma stai scherzando è una minimizzazione della cosa ,se non un vero e proprio travisamento di quella cosa, quello è un ragionamento freddo e calcolato , altro che sfogo. lo sfogo semmai è quelo che viene dopo , quel post lungo che cita e denuncia la lecchinaggine di iskander , quello si che può essere definito sfogo.
e ti lamenti se si fa la rivoluzione , come la chiami te ? ma starai mica dicendo sul serio vero ? ma quale rivoluzione ? fai di tutto per far sentire la gente presa per i fondelli e poi se ti si fa notare che sei tu quello che sbaglia allora è una rivoluzione ?
potrà anche non piacerti il modo di scimma o quello che vuoi , ma ti renderai conto che non ha tutti i torti della terra a dire ciò che dice .
quando le forze in campo si pareggiano o addirittura ribaltano chiudi il toipic " nessun fondamento c'ho ragione io , problema risolto" cioè , non mi sembra che scimma abbia proprio così tanto torto a supporre ciò che suppone a riguardo , e non perchè è mio amico , ma perchè la stessa cosa l'ho pensata io , ma chiunque la penserebbe se fosse coinvolto.
e dai con gli MP e la diatriba .. ma .. ascolta .. la cosa nasce da un problema personale che però è anche generale solo perchè scania è moderatore , se non lo fosse stato allora stavo con te , ma lo e è quindi è generale .
ora , la cosa si era chiusa ed arriva sto iskander del cavolo a sparare una scemenze a raffica , dice troll , flame , no costrutto , ma cribbio , sono le cose che sta facendo lui quelle , dimmi tu dove cavolo sta un qualunque costrutto in uno qualunque dei suoi post ? uno che dice SEMPRE via MP e poi un tutte le cavolate che può le spara in publico , dove sono le ragioni ? per fermare il linciaggio ? ma quale linciaggio se le accuse sono cadute ?
e riaccende la questione e lo fa li in publico , la questione si chiude di nuovo ed arriva ancora lui , altra cavolata questione riaperta .. ma fammi capire , vuoi che accusare te scania di qualcosa e ce l'hai con me perchè faccio cadere le accuse ? ma si può sapere che cavolo vuoi se 1 del forum non ti frega niente , 2 di ultima non ti frega niente ? epossibile capirlo ?
ti dico che levo le tende e non rompo piu le scatole basta che me lo lasci fare in santa pace , e cosa succede ? arriva ancora iskander a scassare i 3/4 , l'unica cosa che gli si chiede di fare è evitare commenti per lasciar finire la cosa e , no, arriva Einstein dei poveri e riapre tutto ..
e la cosa bella qual'è ? che dopo tutto questo è ultima che dilunga senza fondamento ! ma cos'è siamo al cabaret di mezzanotte ? una battuta maleriuscita ? no ? eri serio ? dove sono i perchè ? bho .. non siamo tenuti a fornirli , va bene non forniteli , io di perchè ne ho forniti 10.000 ormai (saranno tutti legittimi ? non lo so , per ora non ne vedo neanche uno contestato in modo decente quindi presumo di si , anzi , io so di si , è chi legge che dovrebbe presumere questo...), dato che ogni cosa ha un suo perchè almeno la cortesia di fornirne un paio potreste usarmela ,due o tre perchè che si possano definire validi o quantomeno plausibili.......ma di perchè non ne avete ,cosa volete fornire ?
siete li un due con sta storia di niente costrutto e niente fondamento e di fondamenti non ne fornite voi per primi ... ma che cavolo significa ????
ed oltre tutto non dimenticare mai che questo topic è una conseguenza dell'altro topic , che era una conseguenza delle affermazioni insensate di iskander , che erano una conseguenza delle mie accuse che rano una conseguenza della provocazione di scania , che è una conseguenza del suo stesso rancore , con una pallonata ha spaccato tutti i vetri che poteva e non ha ancora finito di romperli mi sa .
ma scania dov'è in tutto questo ? è già un bel po' che non lo vedo in giro per questi topic .. e c'è un perchè e l'ho anche già detto , ma allora se non è qui si può sapere dov'è ? te lo dico io dov'è , in area staff ad infinocchiare tutti , a cantare la sua solita nenia ricolma di vittimismo , ma se non è così il motivo è piu che chiaro , non ha bisogno di fare la vittima , perchè se si negano le ragioni o ifondamenti di cui sopra allora c'è davvero un complotto li dentro , non tenta neanche di deifendersi ..perchè ? che bisogno a di farlo ? è già tutto deciso è questo il punto.

Edited by ultima9999 - 22/7/2013, 02:02
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 00:01     +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,041
Grazie Ricevuti:
+3,917
Location:
Monza \ Hakodate

Status:


Dirò la mia. Ho scritto un breve post che era volto a difendere Ultima9999 e la cosa mi è parsa semplicemente doverosa. Ho trovato irritanti e offensive alcune dicbiarazioni indicate da iskander nei suoi confronti. Credo di aver preso posizione in modo alquanto preciso, inequivocabile, impiegando toni pacati e non offensivi. Una ferma dichiarazione non necessita di sbraitare come se si fosse al mercato del pesce nè implica toni offensivi nei riguardi di chi è diretta anche se questa persona può averci irritati e molto.

Ringrazio chi ha preso le mie parti dopo la replica a me diretta da iskander. A questo riguardo non sono irritato. Do importanza ad un'affermazione o a un giudizio a seconda del valore di chi li fa.

E facendo mio il celebre aforisma di Bloch, non sono intenzionato a rispondergli o a discuterci

Baltazar
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 00:13     -1   +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


tranqui baltazar , troverà qualche altra cosa che ti fara girare gli zebedei e ti obbligherà a rispondergli , basta dire che la questione è chiusa ad esempio e lui arriva subito a riaprirla , se non l'avessi anticipato ci scommetterei sia Ernesto che Evaristo...
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 12:22     -1   +1   -1
Avatar

GTDizzato

Group:
Amministratore
Posts:
21,437
Grazie Ricevuti:
+1,817
Location:
Rimini

Status:


Ma allora non avete capito proprio il mio discorso!!! Non ha nessun fondamento questa vostra sensazione che ultima debba ricevere punizioni o quant'altro e lo staff non era intervenuto perché non si era trovato alcun estremo per intervenire!! Capite o no?? Ma che discorsi fate?? Prima di sparare sentenze o dare la colpa di qualcosa a qualcuno leggete bene ciò che viene scritto!! Non c'era alcun fondamento nel pensare che ultima potesse venire punito come da 10 post ormai voi continuate ad asserire. E lo staff non sarebbe intervenuto in nessun modo appunto per questo. Poi dopo è arrivato iksander e da li è partita la guerra dei mondi e avete continuato ad infischiarvene ed andare offtopic senza ascoltare nessuno... Ma io boh... E poi adesso tiri fuori il mio agire?? Ma scherzi davvero?? Io ho chiuso il topic per il motivo che ti ho detto continuavate a rispondervi senza smettere come vi avevo chiesto. Alla gente nel forum interessano le mod di Ets2, il supporto di ETS2, musica, giochi ecc non dei litigi tra utenti, penso sia una cosa normale questa no??
 
Top
miky992
view post Posted on 22/7/2013, 12:33     +4   +1   -1




ragazzi basta è vero sono state anche frasi offensive però quà dobbiamo essere tutti uniti, inutile continuare con il litigio o chiarimento quello che sia, dico questo perchè a me non piace la gente che litiga soprattutto tramite web...se c'è da fare pace, fatela! vorrei che tutto tornasse compre prima e che questo topic e l'altro che giustamente è stato chiuso da jennenz non ci fossero mai stati! detto ciò mi scuso per essermi intromesso però ormai quello che è detto, è detto...ora vedete di chiarirvi tramite mp ameno nessun'altro si mette in mezzo e la discussione non si prolunga inutilmente... P.S. io non sono ne di parte e ne di niente, Scania ed Ultima sono persone che stimo e perchè fanno tanto in questo forum e ogni volta in cui ho avuto bisogno ci sono sempre stati, pronti ad aiutarmi!
 
Top
|_andrea_|
view post Posted on 22/7/2013, 12:46     +1   -1




CITAZIONE
miky992 Inviato il: 22/7/2013, 13:33
ragazzi basta è vero sono state anche frasi offensive però quà dobbiamo essere tutti uniti, inutile continuare con il litigio o chiarimento quello che sia, dico questo perchè a me non piace la gente che litiga soprattutto tramite web...se c'è da fare pace, fatela! vorrei che tutto tornasse compre prima e che questo topic e l'altro che giustamente è stato chiuso da jennenz non ci fossero mai stati! detto ciò mi scuso per essermi intromesso però ormai quello che è detto, è detto...ora vedete di chiarirvi tramite mp ameno nessun'altro si mette in mezzo e la discussione non si prolunga inutilmente... P.S. io non sono ne di parte e ne di niente, Scania ed Ultima sono persone che stimo e perchè fanno tanto in questo forum e ogni volta in cui ho avuto bisogno ci sono sempre stati, pronti ad aiutarmi!

anche io la penso come miky992. Penso che questo sia un periodo in cui le discussioni sono proliferate a dismisura. Penso che, forse a causa del caldo, forse per affari loro, alcune persone arrivano qua con la luna storta e visto che non parlano direttamente alle persone interessate ma comunicano via internet, pensano di poter rovinare la giornata anche agli altri.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 13:27     -1   +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


CITAZIONE (jennenz @ 22/7/2013, 13:22)
Ma allora non avete capito proprio il mio discorso!!! Non ha nessun fondamento questa vostra sensazione che ultima debba ricevere punizioni o quant'altro e lo staff non era intervenuto perché non si era trovato alcun estremo per intervenire!! Capite o no?? Ma che discorsi fate?? Prima di sparare sentenze o dare la colpa di qualcosa a qualcuno leggete bene ciò che viene scritto!! Non c'era alcun fondamento nel pensare che ultima potesse venire punito come da 10 post ormai voi continuate ad asserire. E lo staff non sarebbe intervenuto in nessun modo appunto per questo. Poi dopo è arrivato iksander e da li è partita la guerra dei mondi e avete continuato ad infischiarvene ed andare offtopic senza ascoltare nessuno... Ma io boh... E poi adesso tiri fuori il mio agire?? Ma scherzi davvero?? Io ho chiuso il topic per il motivo che ti ho detto continuavate a rispondervi senza smettere come vi avevo chiesto. Alla gente nel forum interessano le mod di Ets2, il supporto di ETS2, musica, giochi ecc non dei litigi tra utenti, penso sia una cosa normale questa no??

CITAZIONE (miky992 @ 22/7/2013, 13:33)
ragazzi basta è vero sono state anche frasi offensive però quà dobbiamo essere tutti uniti, inutile continuare con il litigio o chiarimento quello che sia, dico questo perchè a me non piace la gente che litiga soprattutto tramite web...se c'è da fare pace, fatela! vorrei che tutto tornasse compre prima e che questo topic e l'altro che giustamente è stato chiuso da jennenz non ci fossero mai stati! detto ciò mi scuso per essermi intromesso però ormai quello che è detto, è detto...ora vedete di chiarirvi tramite mp ameno nessun'altro si mette in mezzo e la discussione non si prolunga inutilmente... P.S. io non sono ne di parte e ne di niente, Scania ed Ultima sono persone che stimo e perchè fanno tanto in questo forum e ogni volta in cui ho avuto bisogno ci sono sempre stati, pronti ad aiutarmi!

miki , non si fa pace prima di essersi chiariti su tutto , quello vuol dire rimandare la cosa e basta.
si può dimostrare la buona volontà nel fare pace oppure guerra o quello che preferisci , ma prima di far pace le cose devono essere chiare oppure la pace non ci può essere , c'è solo una tregua.

jennez vedi , è qui che ti sbagli , chi ha aprlato di punizioni nei confronti di ultima ?
io ho solo detto che se ci sono delle punizioni previste per ultima queste sarranna da lui accettate come effetto causato dalle sue azioni oppure parole , non ho detto , me ne vado perchè mi cacciano , ma che lo faccio di mia spontanea ìvolontà sempre che me lo sia permesso , i messaggi seguenti di altre persone dicono esprimono seolo il possibile dispiacere per questa MIA decisione.
nessuno ha ancora detto che ci sarà una punizione per ultima , sei tu che lo stai dicendo , quello che si è detto è che il tuo modo di agire crea dei sospetti , tutto li.
secondo te abbiamo frainteso ? , secondo me hai frainteso tu invece , ma il fatto è che il modo e le frasi con cui hai chiuso il topic lasciano trasparire una possibile intenzione di giudizio sfavorevole nei confronti dell'utente in questione , in questo non c'è nulla di sbagliato , in quanto l'utente stesso ritiene possibile una decisione in tale senso .
però , ripeto , la parola complotto l'ha tirata fuori iskander (e non è neanche questo proprio vero , lui ha parlato di sinfdrome maniaco depressiva , cosa che porta a vedere i complotti ovunque) e tu la hai ripresa , il fatto è che c'è piu di una persona che ritiene possibile la presenza di tale fatto al punto di smantire la cosa preventivamente.
quelo che ho detto è che scania è l'unico tra gli interessati ad avere accesso alla discussione in area staff aperta proprio su un suo atteggiamento che conseguentemente ha creato tutto questo , quello che ho detto è che per lui è facile infinocchiare tuti gli altri perchè questi nagano la ragione dei fatti sopra esposta da me , e lo fano senza fornire motivo valido per poterlo fare , il motivo ripeto , non è obbligatorio fornirlo , in quanto , come hai detto tu , non è lo staff obbligato a dare spiegazioni , ma esercitando questo diritto , la supposizione piu plausibile e quella sopraesposta da scimma89 .
ed il fatto che questa parola , complotto contina ad uscire allora la cosa non sembra essere del tutto ingiustificata.
la questione è questa .
fermo restando , per la milionesima volta che le accuse contro scania970 pur essendo totalmente fondate sono comunque cadute per volere dell'accusatore stesso , è scania970 fuori dalla discussione seguente , è giusto ?
la questione allora sembra essere una diatriba o tarantella o quelo che vuoi tra ultima e iskander , ma questa presunta diatriba è nata nello stesso post e per le stesse ragioni esposte da me all'interno di " police in giu per questo" quindi è una continuazione di tale topic.
quella che chiami diatriba non ha neanche motivo di essere tale , in quanto , sio averò avuto anche le palle girate , ma resta che le azioni di iskander sono del tutto ingiustificate e prive di senso , e non ostante questo perseverano , ed è quello che mi fa girare le scatole.
ma se vai a vedere , io non ci provo neanche a confermare o smentire le parole di iskander , ma foirnisco parecchi motivi percui ciò che dice non ha neanche senso di essere .
non ci si litiga la ragione , ma si discute abbastanza accesamente se non incredibilmente determinatamente sulla reale necessità di fare ciò che iskander ha fatto e quanto sia ragionevole ciò che ha detto.
per 24 ore , ne conferme , ne smentite , ne richiami ufficiali , nessuna negazione significa automaticamente ragione in quanto non c'è nulla atto a negare ciò che viene affermato .
e ciò che viene affermato è
A i fondamenti per le accuse contro scania970 ci sono e sono validi
B iskander66 apre la bocca per un fico secco , da aria ai polmoni ma è lui quello che tenta di causare la flame di cui sopra.
se A è caduto per mia stassa volontà e B è quanto meno chiaro come il sole non si riesce a capire cosa ci sia da valutare , analizzare , discutere da parte delo staff a riguardo delle due cose....
cosa c'è allora da discutere ? la probabile permanenza di ultima nel forum ecco cosa .
e se la commissione è formata da persone che hanno dei possibili rancori nei confronti di quest'ultimo utente allora il sospetto piu giusto è quello che le decisioni prese in tal senso possano essere manipolate da queste persone , ed eserictando ora il tuo diritto a non rispondere , non neghi la possibilità della cosa. e non negando , confermi i sospetti su di essa e non la cosa stessa.
la questione degli interessi che stai facendo , quella è infondata ..perchè anche tu nella vita hai piu di un interesse , e se lo hai nella vita lo hai anche nel forum .
oppure hai evinto che secondo te è così allora è così per tutti e quindi è giusto darlo per scontato ?
il mio interesse principale qui sono gli amici , quindi le persone , non le mod opure il gioco , quello è il motivo che mi ha portato qui , ma poi vi ho conosciuti...e mi dispiace che la cosa ti deluda , se uno frequenta un forum per motivi diversi da quelli che tu pensi.
altro mio interesse .. bhe ce ne posso essere milioni , ma non è detto che debbano per forza essere principalmente oppure unicamente queli da te citati e questo è normale , non quello che hai detto tu a riguardo.
chi ti dice che non abbia continuato a seguire il forum proprio perchè mi faceva piacere parlare con te ?
è un mio interesse ed è piu legittimo.
ora però il mio interesse è questo , jennenz , che se ci deve essere un procedimento nei miei riguardi , trale procedimento sia definibile onesto senza ombra di dubbio aldilà di quale che sia la sentenza stessa.
perchè , jennenz " Non c'era alcun fondamento nel pensare che ultima potesse venire punito come da 10 post ormai voi continuate ad asserire." non era scritto da nesuna parte , quelo che c'era scritto è che non c'è fondamento e basta.
anzi , ecco cosa c'era scritto quando si è parlato di fonadamento

"Ultima le tue sono tutte supposizioni e molte infondate.(non spariamo cazzate) Non avere la coda di paglia ora. Il topic è stato aperto in Area Staff per tenere d'occhio questo topic e valutare le cose scritte e successe. Nessun utente oltre allo staff può entrare o entra in Area Staff, e se per ora non è stata chiesta l'opinione di nessun utente e nessun interessato ai fatti e appunto perché non ci sono stati gli estremi per farlo perché appunto magari la questione non ha generato il nostro interesse in ambito comportamentale.(non è successo un cavolo , te lo sei inventato) Non è difficile.;)(ci arriva anche un fesso per non tu)

Se una frase riportata in una firma se vuoi anche con ingenuità(ma quale ingenuità ? lo credi davvero?), possa portarti ad abbandonare(allora lo avevi capito che era di questo che si stava parlando .. perchè adesso no ? adesso è diventata una punizione per ultima?) il forum mi dispiacerebbe molto. Ma sei comunque tu che devi valutare e decidere"

ma tutto questo è per me inutile , a cosa serve ? volgio solo che mi si lasci andare senza che mi si rompanoi i marroni , se fa piacere o a chi fa piacere o dispiacere , non ha importanza , non conta niente , basta che se lo tenga per se inquanto chi aveva da dire ha già detto

qualche utente prova dispiacere (la cosa è indubbiamentre reciproca , grazie)ad uno non gli frega sicuramente niente , in quanto ha detto e ripetuto che così è (ed anche questa cosa è del tutto reciproca , con la differenza che mi fa venire il voltastomaco sapere che c'è in giro gente come detta persona che tra le altre cose continua ad insultare lo staff inclusi gli admin ed ancora ha il permesso di parlare , non significa questo , ban , ma almeno "finiscila con le cazzate" , e vale anche per scania , si.)
quindi , tutto il messaggio qui sopra è inifluente , non conta niente per me , eventuali punizioni , non hanno alcun peso , quelo che resta è solo un simulacro , un account inutilizzato , prendete la decisione che volete e giustificatela come piu vi piace (con voi stessi se non volete farlo con gli utenti, ma se non lo fate allora gli utentio non hanno torto di fare le loro legittime supposizioni a riguardo ed il fatto che intervieni così decisamente a negare la cosa senza comunque motavare alcunchè e men che meno senza dare una possibile ragione valida perchè la gente possa o abbia il diritto di pensarla così dice tutto da solo , solo che il mio orecchio sente , quello di altri no .)
va bene prendo atto della cosa , posso andarmene senza che mi si obblighi amtornare indietro a rispondere a qualche altra scemenza di iskander oppure di chiunque altro ? è tutto qui quello che voglio sapere
ma una cosa deve essere chiara che io me ne vado (oppure vengo bannato , in ogni caso) con la ragione dei fatti e non senza fondamento.
perchè non c'è stata una sola negazione valida dei fatti da me esposti e ne dei loro ragionevoli perchè e questo è detto in riferimento a quanto scritto in "police in giu per questo" nel post che comincia con la scritta "24 ore" perchè quel post non dice che lo staff è assente , dice che è presente , ma non ha agito per 24 ore in alcun modo visbile nel contesto in cui il precedente post si trovava e non solo lo staff , ma anche scania970 come utente d iskander66 nell stesso ruolo , AKA , nessuno , ne in forma publica e neanche privata.
quello che vien dopo "24ore" non ha importanza , pensi che ho ragione , pensi che ho torto , pensi che babbo natale esista , sono affari tuoi e non miei .(ma in riferimento a ciò che avviene dopo 24 ore)

Edited by ultima9999 - 22/7/2013, 15:53
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

GTDizzato

Group:
Amministratore
Posts:
21,437
Grazie Ricevuti:
+1,817
Location:
Rimini

Status:


Ma lo vedi che sei tu che continui a fare supposizioni?? Non capisco davvero questo tuo lato di dover cercare per forza e sempre la sfumatura negativa su quello che qualcuno dice. Infondato è tutto quello che tu dici riguardare una pena nei tuoi confronti. Non c'è stato nulla di detto che ti possa aver fatto pensare a ciò e non c'è stato nulla di programmato per fare cià. Lo hai supposto tu interpretando a tuo modo le mie parole. E scania970 non ha assolutamente frignato come supponi tu in quel topic e te lo può confermare tutto lo staff quì presente, ha anzi ammesso di essere stato ingenuo a mettersi in firma una frase proprio tua, che poteva venire interpretata in malo modo, cosa comprensibilissima, e cosa che sia io che Baltazar gli abbiamo fatto notare.

Stessa cosa per il fatto che tu dici che io abbia detto che ti sei inventato tutto!! Ma chi l'ha mai detto, l'hai solo supposto tu!! Io ho solo detto che la discussione tra te e scania non aveva in nessun modo NESSUN, mobilitato lo staff per prendere provvedimenti in ambito comportamentale, perchè era stata una cosa chiusa li nel momento in cui tu ritiravi le tue accuse e scania ammetteva di aver fatto una minchiata.

Capisci ora???????

La cosa che mi ha dato fastidio è che tu e iksander avete continuato il vostro litigio anche s evi avevo chiesto di smetterla gentilmente, perchè appunto non sono questioni da forum ma personali. Avete continuato infischiandone altamente e non penso sia una cosa giusta. Sbaglio??

E la cosa che non capisco è anche il fatto che tu dici di lasciare il forum, non ne capisco ne il motivo, ne il cosa possa spingerti a farlo. Sai che quì sei un membro ben accetto, l'unica cosa è che cerchi troppo il lato negativo nelle cose che qualcuno ti dice. Dovrai pur fidarti di qualcuno ogni tanto. Il mio intento è tutto meno che meno quello di prendere per i fondelli la gente, e credo di agire a tale scopo. E ti ripeto ancora che il topic di prima l'ho chiuso per le motivazioni che ti ho scritto, non per far supporre niente di niente. Non so come farti capire ste cose, ormai te le ho ripetute un sacco di volte!!XDXD
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 18:17     -1   +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


la cos di scania970 lasciamola pure stare tanto non ha seguito dopo che ho fatto cadere le accuse a suo carico , tu sei convinto che sia stato ingenuo ? io no ed ho portato dimostrazione di perchè la cosa non può essere interpretata in questo modo. ma ora è comunque irrilevante.

se ci son state interpretazioni è perchè quanto detto lasciava spazio a dubbi possibili invece di fugarli.

comunque quelle che vedi tra le parentesi non sono supposizioni , sono quelle che potrebbero essere definite traduzioni , o se vuoi torniamo a dire interpretazioni , ma non volgio farti credere che penso siano inequivocabili , cioè , si , possono essere frutto di un equivoco.

per quel che mi riguarda , e che considero giusto è il fatto che si riconosca che nel mio topic riguardante scania970 i fondamenti ci sono e che sia piu che legittimo da parte mia ritenermi offeso da tale comportamento.
ed oltre a questo mi si riconosca che non ho tutti i torti ad essere adirato dal comportamente i di iskander66 .

24 ore non dice che lo staff è assente o se ne frega .
quel post intende che non essendoci negazione plausibile o motivata allora c'è conferma delle due cose qui sopra.
per quel che mi riguarda mi rendo conto che il tono da me scelto (involontariamente ma comunque scelto ed usato da me) è uno di quei modi inaccettabili di condurre una discussione civile , ma ciò non di meno questo mi dia torto alcuno nei concetti esposti.

debba esserci una eventuale regolare o speciale punizione prevista oppure decisa per questo sarà piu che accetata in quanto responsabilità di tale atteggiamento.
ma la ragione dei fatti su quanto sopra , sui due punti sopracitati mi appartiene in ogni caso anche se non comporta alcuna finalizzazione.
nel primo caso in quanto , come detto , i fondamenti ed i costrutti ci sono , essendoci accuse ,evidenza e moventi certificati.
nel secondo caso in quanto tramite ragionamento e logica è possibile stabilire che iskander66 sia uno che "parla per un cavolo , un fomentatore , un troll a caccia di flames"
se poi voleste voi , in quanto staff vedere o non vedere le critiche che vi porta con ragiomenti del tutto errati quali "il tuo collega" oppure "colpa vostra e degli admins" non è questa cosa che mi riguardi direttamente.
il litigio lo ho continuato io , me ne prendo la responabilità anche in questo , ma non potevo sopportare il modo di fare del soggeto in questione che tramite inserimento di parti molli e viscide dentro oscuri anfratti creca di amnipolare il giudizio altrui in quanto , con la ragione sembra proprio non essere capace.
la ragione per cui decido di lasciare è proprio quella riportata in 24 ore , proprio quella li , proprio il fatto che al superamento di certi limiti non mi è piu possibile mantenere contegno , non è cosa bela nei confronti di nessuno e men che meno dei miei.
se quindi capisci queste ragioni prego di lasciare che sia questo il mio ultimo post su questo forum e chiudere la discussione in modo che non possano conparirvi altri motivi che mi obblighino a voltarmi indietro , specie e dico specie ulteriori idiozie scritte da iskander nel tentativo ulteriore di colpire me alle spalle oppure chi ha il mio rispetto per obbligarmi a reagire di nuovo , oltre la garanzia che non ci sranno ritorsioni verso chi mi ha spalleggiato e solo ed esclusivamente per quello , grazie di tutto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 19:54     +1   -1
Avatar

GTDizzato

Group:
Amministratore
Posts:
21,437
Grazie Ricevuti:
+1,817
Location:
Rimini

Status:


Penso che ormai si sia anche detto troppo in questi giorni. Chiudo anche questo topic sperando che il tutto per quanto riguarda i litigi possa finire quì. La mia casella di posta è libera pr qualsiasi domanda o quant'altro.

Comunque sia mi consulterò di nuovo con lo staff e vedremo se decideremo di agire o meno. Nel momento in cui ciò sarà deciso sarete informati e avrete tutta la possibilità di dire la vostra.;)

Naturalmente non mi riferisco solo ad una persona, ma a tutti quelli facenti parte della faccenda.
 
Top
13 replies since 21/7/2013, 18:04   246 views
  Share