Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Coda di paglia

« Older   Newer »
  Share  
ultima9999
view post Posted on 21/7/2013, 18:46 by: ultima9999     +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


CITAZIONE (iskander66 @ 21/7/2013, 17:09)
CITAZIONE (Baltazar @ 21/7/2013, 15:25) 
Anche io vorrei vivamente che ultima9999 non se ne andasse. Oltre che essere molto utile al Forum ho imparato ad apprezzarlo umanamente. Sarà una grande perdita. Non condivido in minima parte le parole di iskander. Dice così un pò perchè non lo conosce e un pò perchè certe cose non le comprende

Baltazar

Caro mio, che io non conosca ultima è un dato di fatto. Che io certe cose non le comprenda, lascia giudicare me. E lasciamiti dire che il fatto che tu non difenda Scania, che fino a prova contraria è un tuo collega, è vergognoso.

iskander , che tu certe cose non le comprenda è un dato di fatto , che ogniuno di noi certe cose non le comprenda è un dato di fatto , l'unica cosa certa oltre la morte stessa è la nostra ignoranza , il sapiente lo sa ed il saccente no , "sapere di non sapere", ma la verità è che tu comprendi meno di quanto potrebbe comprendere una gallina.
ci sono due persone che su sto forum proprio non le devi toccare una di queste è proprio Baltazar.
il secondo nome non lo faccio perchè saresti coisì furbo da andare a toccare anche lui dopo che lo avrai saputo.
tu non hai proprio niente da giudicare e di certo non sei abile abbastanza per giudicare Baltazar caro mio , e te lo posso garantire al 120% e ti devo anche avvertire di una cosa ,difficilmente c'è stato qualcuno che fino ad oggi sta davvero facendo di tuto per titrare fuori la peggiore parte di me come tu stai facendo ,con così pochi insulsi commenti, e non è una minaccia , è solo un consiglio lascia perdere certe cose perchè davvero non le puoi neanche lontanamente capire , e certe persone ancora di meno.
ti è semplicemente stato chiesto di evitare l'unica cosa che poi sei andato propositatamente a fare , la parola vergogna scrivila in rosso su uno specchio e poi guardatici dentro , e vedrai chi deve letteralmente vergognarsi di se stesso.
amico mio abbracciati al cesso e canta "non son degno di te...."
quanto a jennenz non c'è molto da dire , l'ultima parola è sempre la sua e così deve essere .
chiudere un topic è un suo diritto , anzi un diritto che in certi casi è addirittura un dovere .
,ma il punto è che se chiude quel topic e ci scrive quello che ci ha scritto è piu che chiaro come vanno le cose qui dentro.
il che è tutto dire.
non serve provare niente , la cosa si prova già da sola.
vorrei comunque fare presente una cosa , chiunque abbia intenzione di supportarmi o spalleggiarmi non lo faccia in alcun modo !
coloro che vanno col "terrorista" sono anche loro "terroristi" e come tali saranno trattati , volete aiutarmi ? scrivete qui sotto "vattene ultima9999" , perchè gli attacchi di un tale decelebrato nei confronti delle persone che rispetto ed ho sempre rispettato mi fanno davvero imbestialire .
quindi non rendetevi bersaglio di possibili critiche da parte sua , in quanto dargli ciò che merita porterebbe me in una situazione ancora peggiore .
e rischierebbe di portare anche voi nella mia stessa situazione.
quando io non sarò piu qui sarete soli e divisi , o siete capaci di unirvi oppure capitolerete miseramente per forza di cose regalando ai vostri avversari una gioia ancora maggiore .
fatevi un piacere e dissociatevi da me semmai vi foste associati in alcun modoo abbiate anche solo pensato di farlo.
ho sempre garantito di essere in grado di assumere la mia parte di responsabilità o di assumerla interamente per ciò che faccio e non spezzerò quella garanzia proprio adesso , ma come potete ben vedere il timore espresso da me nel topic qui citato è diventato raltà.
la verità amici miei è che chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni , volete stare qui cent'anni tranquilli , schieratevi dalla parte giusta , quella di chi si fa i cavoli suoi .
se preferite cent'anni di felicità allora schieratevi dalla parte di iskander.
se nonostante questo volete ancora potervi guardare allo specchio ed essere orgogliosi di voi allora fate un errore madornale e datemi il vostro supporto , che comunque non sto richiedendo , vi elenco solo le possibilità e le loro conseguenze piu probabili.
scimma come puoi immaginare non condivido il modo in cui esponi certe cose , ma non posso negare di condividere i concetti che vuoi esporre
conoscendoti comunque so quale sia il tuo modo di direle le cose , la schiettezza sarà una cosa con cui dovrai fare i conti di sicuro qui dentro.
(per inciso , se non avessi aperto tu questo topic lo avrei fatto io)
ah e c'è una cosa che dovresti spiegarmi jennenz , se gentilmente hai tempo di farlo , potresti dirmi come è possibile esporre una cosa e portarla alla luce , sotto gli occhi di tutti usando gli MP ?
se si fanno accuse allora devono essere publiche e gli MP sono per loro stessa natura privati .....
tu usi il termine diatriba e forse hai piu che ragione a farlo , ma la diatriba è nata su un argomento publico e di intereese generale oltre che personale ed è quindi publica che deve restare.
in quanto le parole di iskander66 vanno piu volte a toccare i moderatori a loro volta e quindi sta lui facendo ora quello che ho fatto a suo tempo con scania970 , la differenza è che io ho sollevato una accusa ben precisa nei confronti di scania 970 e l'ho supportata con ragionamenti piu che corretti che continui a definire senza fondamento .
vuoi forse negare che la foto da me postata sia reale ? è un falso ? nessun'altro ha visto quella frase nella firma di scania970 ? me la sono inventata ? è per questo che è senza fondamento ?
oppure vuoi dire che la parte successiva è senza fondamento ? che non è una provocazione ? ma come ? certo che lo è ed è anche voluta , in quanto c'è un ovente perchè sia voluta e questo movente è il rancore , che piu volte ho dichiarato di non portare verso scania 970 ed invece lui quando mai ?
se c'è l'accusa ,il movente , e le prove dimmi tu quale altro fondamento o costrutto serve ? la risposta è nessuno jennenz ciò che manca è il giudizio ovvero la giustizia che si sta facendo attendere oltremodo , ancora una volta , stranamente.
il fatto che tu possa non capire una provcazione non rende la provocazione inesistente , in quanto la provocazione è personale.
ed è lanciata da un moderatore , quindi diventa automaticamente esempio di comportamento da seguire.
oltre comunque ai fondamenti ci sono anche i rpesupposti , e cioè la pregiudicazione di scania970 stesso , che proprio riguarda quanto sopra , e quindi conferma il movente stesso oltre che la provocazione.
fermo restando che per l'ennesima volta le accuse sono cadute.. non riesco a capire cosa si può volere di piu , .. una foto di scania970 che provoca ? è questo che stai chiedendo e che sarebbe definibile fondamento ?
allora il vero punto , ripeto è un altro , sei stato così gentile da dirmi i nomi sotto inchiesta , nomi che non ripeto , ma cito usando un nuimero a seconda del suo ordine di apparizione.
1 è sotto giudizio
2 sta giudicando 1
3 supporta 2
4 supporta 1
stando a questo chi è davero sotto giudizio sono 1 e 4 (si avete capito bene , l'amico del terrorista è terrorista a sua volta), in quanto le accuse contro 2 sono cadute e di sicuro essendo 2 parte della stessa commissione di giudizio , il che è semplicemente ridicolo, di certo 3 non subirà alcun giudizio.
e mi venite a dire che mi invento i complotti .. va bene , che posso dire ... se il ladro si deve giudicare da solo e giudicare i suoi complici allora siamo tutti felici e contenti ,ma soprattutto certi dell'onestà della cosa, questa storia avrà sicuramente il finale che si merita, degno esempio di rassicurante giustizia.
non ci vuole un genio per vedere che qualcosa non quadra ed anche cosa non quadra , si evince da sè o sbaglio ? o forse è anche questo senza fondamento oppure costrutto ?
so che ci sarà da ridire sulla presenza di questo stesso topic e sono d'accordo , alora facciamo così , spostate il topic sul topic precedente qui dove possono vedere tutti e partecipare tutti , così sarà il topic giusto su cui scrivere , la sezione sceglila tu , basta che sia publica.
vero che non accadrà mai ?

Edited by ultima9999 - 21/7/2013, 22:02
 
Top
13 replies since 21/7/2013, 18:04   246 views
  Share