Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Coda di paglia

« Older   Newer »
  Share  
ultima9999
view post Posted on 22/7/2013, 13:27 by: ultima9999     -1   +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


CITAZIONE (jennenz @ 22/7/2013, 13:22)
Ma allora non avete capito proprio il mio discorso!!! Non ha nessun fondamento questa vostra sensazione che ultima debba ricevere punizioni o quant'altro e lo staff non era intervenuto perché non si era trovato alcun estremo per intervenire!! Capite o no?? Ma che discorsi fate?? Prima di sparare sentenze o dare la colpa di qualcosa a qualcuno leggete bene ciò che viene scritto!! Non c'era alcun fondamento nel pensare che ultima potesse venire punito come da 10 post ormai voi continuate ad asserire. E lo staff non sarebbe intervenuto in nessun modo appunto per questo. Poi dopo è arrivato iksander e da li è partita la guerra dei mondi e avete continuato ad infischiarvene ed andare offtopic senza ascoltare nessuno... Ma io boh... E poi adesso tiri fuori il mio agire?? Ma scherzi davvero?? Io ho chiuso il topic per il motivo che ti ho detto continuavate a rispondervi senza smettere come vi avevo chiesto. Alla gente nel forum interessano le mod di Ets2, il supporto di ETS2, musica, giochi ecc non dei litigi tra utenti, penso sia una cosa normale questa no??

CITAZIONE (miky992 @ 22/7/2013, 13:33)
ragazzi basta è vero sono state anche frasi offensive però quà dobbiamo essere tutti uniti, inutile continuare con il litigio o chiarimento quello che sia, dico questo perchè a me non piace la gente che litiga soprattutto tramite web...se c'è da fare pace, fatela! vorrei che tutto tornasse compre prima e che questo topic e l'altro che giustamente è stato chiuso da jennenz non ci fossero mai stati! detto ciò mi scuso per essermi intromesso però ormai quello che è detto, è detto...ora vedete di chiarirvi tramite mp ameno nessun'altro si mette in mezzo e la discussione non si prolunga inutilmente... P.S. io non sono ne di parte e ne di niente, Scania ed Ultima sono persone che stimo e perchè fanno tanto in questo forum e ogni volta in cui ho avuto bisogno ci sono sempre stati, pronti ad aiutarmi!

miki , non si fa pace prima di essersi chiariti su tutto , quello vuol dire rimandare la cosa e basta.
si può dimostrare la buona volontà nel fare pace oppure guerra o quello che preferisci , ma prima di far pace le cose devono essere chiare oppure la pace non ci può essere , c'è solo una tregua.

jennez vedi , è qui che ti sbagli , chi ha aprlato di punizioni nei confronti di ultima ?
io ho solo detto che se ci sono delle punizioni previste per ultima queste sarranna da lui accettate come effetto causato dalle sue azioni oppure parole , non ho detto , me ne vado perchè mi cacciano , ma che lo faccio di mia spontanea ìvolontà sempre che me lo sia permesso , i messaggi seguenti di altre persone dicono esprimono seolo il possibile dispiacere per questa MIA decisione.
nessuno ha ancora detto che ci sarà una punizione per ultima , sei tu che lo stai dicendo , quello che si è detto è che il tuo modo di agire crea dei sospetti , tutto li.
secondo te abbiamo frainteso ? , secondo me hai frainteso tu invece , ma il fatto è che il modo e le frasi con cui hai chiuso il topic lasciano trasparire una possibile intenzione di giudizio sfavorevole nei confronti dell'utente in questione , in questo non c'è nulla di sbagliato , in quanto l'utente stesso ritiene possibile una decisione in tale senso .
però , ripeto , la parola complotto l'ha tirata fuori iskander (e non è neanche questo proprio vero , lui ha parlato di sinfdrome maniaco depressiva , cosa che porta a vedere i complotti ovunque) e tu la hai ripresa , il fatto è che c'è piu di una persona che ritiene possibile la presenza di tale fatto al punto di smantire la cosa preventivamente.
quelo che ho detto è che scania è l'unico tra gli interessati ad avere accesso alla discussione in area staff aperta proprio su un suo atteggiamento che conseguentemente ha creato tutto questo , quello che ho detto è che per lui è facile infinocchiare tuti gli altri perchè questi nagano la ragione dei fatti sopra esposta da me , e lo fano senza fornire motivo valido per poterlo fare , il motivo ripeto , non è obbligatorio fornirlo , in quanto , come hai detto tu , non è lo staff obbligato a dare spiegazioni , ma esercitando questo diritto , la supposizione piu plausibile e quella sopraesposta da scimma89 .
ed il fatto che questa parola , complotto contina ad uscire allora la cosa non sembra essere del tutto ingiustificata.
la questione è questa .
fermo restando , per la milionesima volta che le accuse contro scania970 pur essendo totalmente fondate sono comunque cadute per volere dell'accusatore stesso , è scania970 fuori dalla discussione seguente , è giusto ?
la questione allora sembra essere una diatriba o tarantella o quelo che vuoi tra ultima e iskander , ma questa presunta diatriba è nata nello stesso post e per le stesse ragioni esposte da me all'interno di " police in giu per questo" quindi è una continuazione di tale topic.
quella che chiami diatriba non ha neanche motivo di essere tale , in quanto , sio averò avuto anche le palle girate , ma resta che le azioni di iskander sono del tutto ingiustificate e prive di senso , e non ostante questo perseverano , ed è quello che mi fa girare le scatole.
ma se vai a vedere , io non ci provo neanche a confermare o smentire le parole di iskander , ma foirnisco parecchi motivi percui ciò che dice non ha neanche senso di essere .
non ci si litiga la ragione , ma si discute abbastanza accesamente se non incredibilmente determinatamente sulla reale necessità di fare ciò che iskander ha fatto e quanto sia ragionevole ciò che ha detto.
per 24 ore , ne conferme , ne smentite , ne richiami ufficiali , nessuna negazione significa automaticamente ragione in quanto non c'è nulla atto a negare ciò che viene affermato .
e ciò che viene affermato è
A i fondamenti per le accuse contro scania970 ci sono e sono validi
B iskander66 apre la bocca per un fico secco , da aria ai polmoni ma è lui quello che tenta di causare la flame di cui sopra.
se A è caduto per mia stassa volontà e B è quanto meno chiaro come il sole non si riesce a capire cosa ci sia da valutare , analizzare , discutere da parte delo staff a riguardo delle due cose....
cosa c'è allora da discutere ? la probabile permanenza di ultima nel forum ecco cosa .
e se la commissione è formata da persone che hanno dei possibili rancori nei confronti di quest'ultimo utente allora il sospetto piu giusto è quello che le decisioni prese in tal senso possano essere manipolate da queste persone , ed eserictando ora il tuo diritto a non rispondere , non neghi la possibilità della cosa. e non negando , confermi i sospetti su di essa e non la cosa stessa.
la questione degli interessi che stai facendo , quella è infondata ..perchè anche tu nella vita hai piu di un interesse , e se lo hai nella vita lo hai anche nel forum .
oppure hai evinto che secondo te è così allora è così per tutti e quindi è giusto darlo per scontato ?
il mio interesse principale qui sono gli amici , quindi le persone , non le mod opure il gioco , quello è il motivo che mi ha portato qui , ma poi vi ho conosciuti...e mi dispiace che la cosa ti deluda , se uno frequenta un forum per motivi diversi da quelli che tu pensi.
altro mio interesse .. bhe ce ne posso essere milioni , ma non è detto che debbano per forza essere principalmente oppure unicamente queli da te citati e questo è normale , non quello che hai detto tu a riguardo.
chi ti dice che non abbia continuato a seguire il forum proprio perchè mi faceva piacere parlare con te ?
è un mio interesse ed è piu legittimo.
ora però il mio interesse è questo , jennenz , che se ci deve essere un procedimento nei miei riguardi , trale procedimento sia definibile onesto senza ombra di dubbio aldilà di quale che sia la sentenza stessa.
perchè , jennenz " Non c'era alcun fondamento nel pensare che ultima potesse venire punito come da 10 post ormai voi continuate ad asserire." non era scritto da nesuna parte , quelo che c'era scritto è che non c'è fondamento e basta.
anzi , ecco cosa c'era scritto quando si è parlato di fonadamento

"Ultima le tue sono tutte supposizioni e molte infondate.(non spariamo cazzate) Non avere la coda di paglia ora. Il topic è stato aperto in Area Staff per tenere d'occhio questo topic e valutare le cose scritte e successe. Nessun utente oltre allo staff può entrare o entra in Area Staff, e se per ora non è stata chiesta l'opinione di nessun utente e nessun interessato ai fatti e appunto perché non ci sono stati gli estremi per farlo perché appunto magari la questione non ha generato il nostro interesse in ambito comportamentale.(non è successo un cavolo , te lo sei inventato) Non è difficile.;)(ci arriva anche un fesso per non tu)

Se una frase riportata in una firma se vuoi anche con ingenuità(ma quale ingenuità ? lo credi davvero?), possa portarti ad abbandonare(allora lo avevi capito che era di questo che si stava parlando .. perchè adesso no ? adesso è diventata una punizione per ultima?) il forum mi dispiacerebbe molto. Ma sei comunque tu che devi valutare e decidere"

ma tutto questo è per me inutile , a cosa serve ? volgio solo che mi si lasci andare senza che mi si rompanoi i marroni , se fa piacere o a chi fa piacere o dispiacere , non ha importanza , non conta niente , basta che se lo tenga per se inquanto chi aveva da dire ha già detto

qualche utente prova dispiacere (la cosa è indubbiamentre reciproca , grazie)ad uno non gli frega sicuramente niente , in quanto ha detto e ripetuto che così è (ed anche questa cosa è del tutto reciproca , con la differenza che mi fa venire il voltastomaco sapere che c'è in giro gente come detta persona che tra le altre cose continua ad insultare lo staff inclusi gli admin ed ancora ha il permesso di parlare , non significa questo , ban , ma almeno "finiscila con le cazzate" , e vale anche per scania , si.)
quindi , tutto il messaggio qui sopra è inifluente , non conta niente per me , eventuali punizioni , non hanno alcun peso , quelo che resta è solo un simulacro , un account inutilizzato , prendete la decisione che volete e giustificatela come piu vi piace (con voi stessi se non volete farlo con gli utenti, ma se non lo fate allora gli utentio non hanno torto di fare le loro legittime supposizioni a riguardo ed il fatto che intervieni così decisamente a negare la cosa senza comunque motavare alcunchè e men che meno senza dare una possibile ragione valida perchè la gente possa o abbia il diritto di pensarla così dice tutto da solo , solo che il mio orecchio sente , quello di altri no .)
va bene prendo atto della cosa , posso andarmene senza che mi si obblighi amtornare indietro a rispondere a qualche altra scemenza di iskander oppure di chiunque altro ? è tutto qui quello che voglio sapere
ma una cosa deve essere chiara che io me ne vado (oppure vengo bannato , in ogni caso) con la ragione dei fatti e non senza fondamento.
perchè non c'è stata una sola negazione valida dei fatti da me esposti e ne dei loro ragionevoli perchè e questo è detto in riferimento a quanto scritto in "police in giu per questo" nel post che comincia con la scritta "24 ore" perchè quel post non dice che lo staff è assente , dice che è presente , ma non ha agito per 24 ore in alcun modo visbile nel contesto in cui il precedente post si trovava e non solo lo staff , ma anche scania970 come utente d iskander66 nell stesso ruolo , AKA , nessuno , ne in forma publica e neanche privata.
quello che vien dopo "24ore" non ha importanza , pensi che ho ragione , pensi che ho torto , pensi che babbo natale esista , sono affari tuoi e non miei .(ma in riferimento a ciò che avviene dopo 24 ore)

Edited by ultima9999 - 22/7/2013, 15:53
 
Top
13 replies since 21/7/2013, 18:04   246 views
  Share