Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Coda di paglia

« Older   Newer »
  Share  
ultima9999
view post Posted on 22/7/2013, 18:17 by: ultima9999     -1   +1   -1
Avatar

Operaio Specializzato

Group:
Member
Posts:
793
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Isla Muerta

Status:


la cos di scania970 lasciamola pure stare tanto non ha seguito dopo che ho fatto cadere le accuse a suo carico , tu sei convinto che sia stato ingenuo ? io no ed ho portato dimostrazione di perchè la cosa non può essere interpretata in questo modo. ma ora è comunque irrilevante.

se ci son state interpretazioni è perchè quanto detto lasciava spazio a dubbi possibili invece di fugarli.

comunque quelle che vedi tra le parentesi non sono supposizioni , sono quelle che potrebbero essere definite traduzioni , o se vuoi torniamo a dire interpretazioni , ma non volgio farti credere che penso siano inequivocabili , cioè , si , possono essere frutto di un equivoco.

per quel che mi riguarda , e che considero giusto è il fatto che si riconosca che nel mio topic riguardante scania970 i fondamenti ci sono e che sia piu che legittimo da parte mia ritenermi offeso da tale comportamento.
ed oltre a questo mi si riconosca che non ho tutti i torti ad essere adirato dal comportamente i di iskander66 .

24 ore non dice che lo staff è assente o se ne frega .
quel post intende che non essendoci negazione plausibile o motivata allora c'è conferma delle due cose qui sopra.
per quel che mi riguarda mi rendo conto che il tono da me scelto (involontariamente ma comunque scelto ed usato da me) è uno di quei modi inaccettabili di condurre una discussione civile , ma ciò non di meno questo mi dia torto alcuno nei concetti esposti.

debba esserci una eventuale regolare o speciale punizione prevista oppure decisa per questo sarà piu che accetata in quanto responsabilità di tale atteggiamento.
ma la ragione dei fatti su quanto sopra , sui due punti sopracitati mi appartiene in ogni caso anche se non comporta alcuna finalizzazione.
nel primo caso in quanto , come detto , i fondamenti ed i costrutti ci sono , essendoci accuse ,evidenza e moventi certificati.
nel secondo caso in quanto tramite ragionamento e logica è possibile stabilire che iskander66 sia uno che "parla per un cavolo , un fomentatore , un troll a caccia di flames"
se poi voleste voi , in quanto staff vedere o non vedere le critiche che vi porta con ragiomenti del tutto errati quali "il tuo collega" oppure "colpa vostra e degli admins" non è questa cosa che mi riguardi direttamente.
il litigio lo ho continuato io , me ne prendo la responabilità anche in questo , ma non potevo sopportare il modo di fare del soggeto in questione che tramite inserimento di parti molli e viscide dentro oscuri anfratti creca di amnipolare il giudizio altrui in quanto , con la ragione sembra proprio non essere capace.
la ragione per cui decido di lasciare è proprio quella riportata in 24 ore , proprio quella li , proprio il fatto che al superamento di certi limiti non mi è piu possibile mantenere contegno , non è cosa bela nei confronti di nessuno e men che meno dei miei.
se quindi capisci queste ragioni prego di lasciare che sia questo il mio ultimo post su questo forum e chiudere la discussione in modo che non possano conparirvi altri motivi che mi obblighino a voltarmi indietro , specie e dico specie ulteriori idiozie scritte da iskander nel tentativo ulteriore di colpire me alle spalle oppure chi ha il mio rispetto per obbligarmi a reagire di nuovo , oltre la garanzia che non ci sranno ritorsioni verso chi mi ha spalleggiato e solo ed esclusivamente per quello , grazie di tutto.
 
Top
13 replies since 21/7/2013, 18:04   246 views
  Share