Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Baltatorakku USA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2016, 00:24     +6   +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,022
Grazie Ricevuti:
+3,914
Location:
Monza \ Hakodate

Status:





Ho pensato di aprire una succursale del Baltatorakku dedicato ad ATS. Spero gradiate, nel caso non sia così fate finta di niente!

Comincio col proporvi alcune immagini. Farà seguito anche una storiella a stelle e strisce, datemi il tempo di organizzarmi

Cominciamo con un Peterbilt 389, un grande classico che ancora oggi spadroneggia sulle strade americane

93c90a465490045

Una volta arrivato ATS e dopo averlo provato mi son detto: bello, ma un pò troppo anonimo. Va personalizzato a dovere. Così ho pensato di ricreare anche dall'altra parte dell'oceano il Balta World. Sotto il garage. Ahh, appena lo vedo sento odore di casa!

dc8ee5465490080

Qui sotto ecco un Kenwort W900 Long. Qui è molto più a suo agio che in Europa. Pensate che una volta che avevo fatto un viaggio in Lussemburgo, era così grosso che quando ho fatto manovra per tornare indietro ho dovuto far vedere quattro volte i documenti ai doganieri!

6d2716465490105

Tramonto americano sull'autostrada. Decisamente suggestivo. Meno suggestivo il nome della località. Qui ero dalle parti di Winnemucca. Ma come si fa a chiamare una città Winnemucca? :blink:

jpg

L'immagine qua sotto credo vi aiuterà a capire come ho trascorso il tempo libero in questi giorni :D Comunque sia Baltazar Group Divisione Logistika è sbarcato con successo negli USA. Il primo trasporto fatto è stato molto importante. Una casa prefabbricata in legno per il presidente degli Stati Uniti Barak Obama. In pratica ho trasportato la Barak del presidente Obama...... :rolleyes:

27596a465490157

Qui sotto un Kenworth della mia flotta di camion. Per ora viaggi corti, ma spero presto di potermi imbarcare in una bella impresa tipo un coast to coast a bordo del mio truck

19701d465490209

Gli Stati Uniti sono lontani, allora mi son portato un pezzo di Italia con questo cartellone. Che ne pensate della scelta?

jpg

Strada facendo ci si imbatte nei cartelloni pubblicitari. A proposito di cartellloni, ma guardate un pò com'è bello questo!

513f2f465490304

E' mattina presto e in ditta stanno per uscire i camion. Ogni mattina mi sveglio e prego di trovare strada sgombra per arrivare in fretta a destinazione. Ogni mattina gli automobilisti americani si svegliano e pregano di non trovarmi sulla loro strada per arrivare vivi a destinazione! :D

98ecfc465490344

Per certe cose tutto il mondo è paese. Anche negli Stati Uniti, per imboccare l'autostrada, ci si porta dietro il cucchiaio!

43ceb3465490392

Spero che questa infornata di screen vi sia piaciuta. Successivamente arriverà anche uno storiella. Per fare sfoggio del mio perfetto inglese, arriverà una American Storiell!
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 08:42     +1   -1
Avatar

Novellino

Group:
Member
Posts:
68
Grazie Ricevuti:
0
Location:
Bassano Del Grappa

Status:


Seguo con interesse,complimenti per il piazzale e mezzi👍
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 12:37     +1   -1

Professionista

Group:
Member
Posts:
1,555
Grazie Ricevuti:
+94
Location:
Moncalieri (TO)

Status:


Complimenti per gli screen! Hai personalizzato a dovere ATS, molto bravo! 👍
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2016, 12:59     +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,022
Grazie Ricevuti:
+3,914
Location:
Monza \ Hakodate

Status:


Grazie per i complimenti. Mi fa piacere siano state gradite le immagini. A dire il vero spero di poter personalizzare ulteriormente il gioco. Ad esempio sti aspettando di mettere mano seriamente al K W900
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 19:30     +3   +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,022
Grazie Ricevuti:
+3,914
Location:
Monza \ Hakodate

Status:


Ragazzi ci siamo!

Per qualcuno era un momento atteso, per molti altri un momento temuto ma, ecco la prima storiella targata USA!

Visto che siamo negli Stati Uniti parliamo inglese: ecco The american storiell!

Bel viaggio negli USA, carico misto. Nella cassa messa a sinistra del rimorchio un carico di cani da guardia feroci. Per gli amanti degli animali nessuna preoccupazione. La cassa è climatizzata, illuminata, e dentro c'è cibo e acqua. Nella cassa di destra alcuni strumenti che Yuki mi ha chiesto di trasportare. A dire il vero dovrebbe venire con me ma non la trovo da nessuna parte. Ok, mica posso fare tardi per lei. Salto in cabina, bene, tutto in ordine, il cassettone sotto al letto l'ho chiuso prima che aperto durante il viaggio mi da fastidio, accendo il mio K900 e alè andare!

f49c1f469919778

Mi hanno sempre detto che tra California e Nevada generalmente il clima è caldo e secco. Infatti piove a dirotto! Ma sempre quando ho il camion nuovo? Cercherò di fare veloce come il lampo!

64967d469919793

Per fortuna ha smesso di piovere. Ma guarda che bel cielo azzurro! Mi telefona Simo. L'ho convinto a comprare il Monza Calcio e a diventarne presidente e gli ho fatto comprare su mio consiglio un campionissimo! Ciao Simo come va? Cosa? Si guarda che ti ho fatto prendere Cristiano Ronnaldo! Un affarone! Come? Non ci somiglia per niente? Descrivilo. Allora, un metro e sessanta, peso 170 chili, mezzo pelato... si è lui! Un uomo di peso per il centrocampo. Come? Ma guarda Simo che sei tu che non hai capito! Ho detto Cristiano Ronnaldo, non Cristiano Ronaldo! Quello gioca al Real Madrid! Ma che ti credevi che quello veniva al Monza? Ah Simo... eh... Pronto, pronto? Ha messo giù e senza neanche salutare dopo tutto quello che ho fatto per lui! :blink:

A proposito, ma cos'è questo rumore nell'abitacolo? E' come se qualcuno picchiasse contro le pareti del camion. Avrò mica beccato un camion difettoso!

df2558469919811

Il viaggio procede tranquillo. Strade lunghe e dritte e altri automobilisti cortesi che ti suonano il clackson quando ti incrociano. Tipo quello di prima che guidava una Corvette che mi ha suonato poco prima che gli portassi via il parafanghi e l'ammortizzatore sinistro col paraurti del camion. Eh, capita. Ma guarda lì... ma che bella autostoppista! Quasi quasi mi fermo e la faccio salire. Bisogna essere cortesi con le belle ragazze! Mi sposto verso destra. Adesso faccio il fenomeno e mi fermo a pochi centimetri da lei. Ma... ancora questo picchiettio da dietro, proprio in cabina... ma che accidenti sarà? Mi giro a guardare ma niente. Poi torno a guardare davanti e.... SBAAAMMMM!!!!

827d11469919850

Argh!! Presa in pieno! E dove sarà andata a finire, lei e la sua valigia? Ehm, forse è meglio andare. L'America è un paese di grandi opportunità. Un.altra bella autostoppista da caricare la troverò. Ma non deve essersi fatta molto male. Eccola in mezzo a un campo che barcolla. Sembra intontita. O forse era ubriaca. No, un'ubriacona sul mio camion NO!

79a2ce469919892

Il viaggio procede tranquillo, sono baciato dal sole e lo stereo è a manetta. Almeno non sento il picchiettio continuo che arriva da dietro. A viaggio finito porto il camion in assistenza. In cabina ci deve essere qualche elemento allentato. E poi c'è chi si lamenta della Fiat!

a94f2d469919999

E' ora di fare rifornimento. Beh gente muovetevi che ho fretta! Sbrigatevi che devo fare il pieno! Tutti qua come scemi a guardare in aria! Manco avessero visto un alieno! :mad:

1d587f469920109

Approfitto del fatto che alla stazione di servizio ci sia un market con farmacia e vado a comprare alcune cose che ho dimenticato di comprare. Entro e chiedo al commesso. Mi da un tubetto di dentifricio? Mi vedo consegnare un tubetto di dentifricio lungo un metro. Io "Ma è enorme! Più piccolo non c'è?" E lui "No, qui America! Tutto grande, tutto big!" E io "Ah, vabbeh, mi serve anche uno spazzolino da denti" E mi da uno spazzolino grosso come un remo da imbarcazione E io "Ma più piccolo non ce l'ha?" E lui "No, qui America, qui tutto grande, qui tutto big!" E io "Ok basta così. Mi servivano anche delle supposte contro la tosse ma quelle mi sa che me le compro quando torno in Italia!" Pago e vado via

7484ac469920181

E' ora di riprendere il viaggio. Ed ecco che sento ancora il picchiettio. Stavolta più forte. Sembra arrivare dal cassettone sotto al letto. Lo apro e.... esce Yuki. Ma che ci fai lì dentro? Ho perso mezz'ora a cercarti alla partenza! E lei " Ero salita a sistemare qualcosa, c'era questo cassettone aperto, non l'ho visto e ci sono caduta dentro. Non ho fatto in tempo a rialzarmi che qualche imbecille mi ha chiuso dentro!" Ah, ero io l'imbecille che ha chiuso. Finiamo il viaggio insieme, che bello! Vuoi stare sul sedile del passeggero o preferisci continuare il viaggio qua dietro? Ahi! Non tirare schiaffi! E che ho detto di male adesso?

87c9b0469920268

Il viaggio riprende. Il panorama è molto bello. Almeno Yuki guardandolo si calma un pò. Per fare conversazione le chiedo "Non mi hai mai parlato dei tuoi sogni nel cassetto. Vista la tua disavventura potrei dire sogni nel cassettone!" E mi guarda male! Senso dell'humour zero vero?

ccda9c469920359

Yuki mi chiede "Hai assicurato bene le mie chitarre alla cassa vero? Sono delicate e ci tengo molto. Non devono essere sbatacchiate che si rovinano" E io "Tranquilla che ci ho pensato personalmente. Le ho avvolte per bene nel cellophane, poi ho messo uno strato di ovatta e blister e alla fine per evitare che si muovessero durante il viaggio le inchiodate direttamente alla cassa. Ogni chitarra è stata bloccata con dieci chiodi. Sei nel corpo dello strumento e quattro nel manico." Ma tu guarda, adesso si mette a piangere! E' proprio un animo sensibile! Si è commossa per la cura che ho messo per trasportare bene le sue chitarre!

3050c0469920432

Che tramonto meraviglioso! Davvero romantico! Mi sento ispirato! Ecco il testo per una romantica canzone! Yuki, per la musica ci pensi tu. Ecco qua: Il sole rosso scende, lo scarico nero del mio W900 sale. Sulla Highway tiro in modo bestiale! Bella eh? Ti piace? Quando fai la musica e la canti? Beh, almeno rispondi no!

d7c535469920485

Strada facendo arriva una telefonata. Chi sarà? Ah, ma è il Pazzo! Come va? Ma che ci fai in ospedale? Un incidente con l'auto che ti ho venduto? Ma era un'auto perfetta! E' esplosa al momento di metterla in moto? Strano... avevo controllato tutto. Te l'ho lasciata sotto casa e prima di andare ti ho fatto pure il pieno prima di andarmene. Da dove ho preso la benzina? Dal rimorchio del tuo camion, tanto per qualche litro chi vuoi che se ne accorga? Come? Non era benzina ma carburante per razzi? Beh dai può capitare. Comunque appena finisco qui ti vengo a trovare. Hai bisogno di qualcosa che te la porto? Pronto, pronto? Ma qua mettono tutti giù senza salutare? E tu Yuki che hai da guardare?

jpg

Strada facendo a Yuki viene fame, ma non ho tempo per fermarmi. Tieni, qua ci sono delle banane. Le bucce? Da qua. Apro il finestrino e le butto via. Proprio su un'auto della polizia che ci ferma. Un agente con una buccia di banana in testa si avvicina e ci guarda male. Allora, come la mettiamo? E io: Non se la prenda con me agente. E' lei che mangia frutta vede? Io sto guidando. Le ho detto di non farlo che è da incivili ma sa com'è, non mi ha dato retta. E l'agente: Sono 1500 dollari di multa. Stavolta. Se la ribecco finisce pure davanti al giudice. E io "Paga Yuki, e la prossima volta fai quello che ti dico"

b88e5b469920606

Ripartiamo. A questo punto c'è una discussione tra me e Yuki ma questa parte la devo per forza tagliare altrimenti verrei bannato per eccesso di volgarità e parolacce....

eebc0f469920668

Ah, siamo praticamente arrivati! Bel viaggio eh? Ti sei divertita! Sei rimasta chiusa dentro al cassettone, hai preso una multa, ti... si ho capito, sto zitto!

05008a469920731

Camion parcheggiato! Viaggio perfetto! Yuki ha fretta di vedere in che stato sono le sue chitarre. Mi chiede "In quale cassa sono?" E io "Quella di sinistra" Lei prende e va. Scendo dal camion, ritiro i documenti di viaggio, prendo la borsa con la mia roba e.... Ma le chitarre stavano nella cassa di sinistra e i cani da guardia in quella di destra o era il contrario? Sento abbaiare ferocemente e Yuki che esce di corsa dal rimorchio con i vestiti a brandelli e un pittbull attaccato a un polpaccio. Ehm, mi sa che le chitarre erano nella cassa di destra... :rolleyes:

a1e091469920776

Comunque Yuki non ti preoccupare. Ho sistemato tutto io. Ho chiamato l'ambulanza e il medico è un'amico mio, bravissimo! Non ho mai capito perchè l'abbiano radiato dall'albo! Comunque niente di grave, qualche morso e qualche graffio, pochi punti di sutura qualche bendaggio un paio di settimane e torni pure meglio di prima! Sei contenta che ci sia io a occuparmi di te quando succede qualche imprevisto? Risposta: beep censura beep Beep BEEP BEEP Mamma mia che ingrata che sei!

455cbe469920836

E Balta continua a imperversare per le strade di tutto il mondo!
 
Top
~Simo97
view post Posted on 10/3/2016, 01:19     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAAHAH Vbb, come sempre stupende, ormai è ovvio. E questa è la prima di tante no? u.u

Comunque perlomeno mi hai fatto fare un bell'affare comprando il Monza Calcio... per questa volta sei salvo, al Pazzo è andata decisamente peggio XD
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 01:40     +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,022
Grazie Ricevuti:
+3,914
Location:
Monza \ Hakodate

Status:


Beh, ti ho anche fatto fare l'affarone di Cristiano Ronnaldo! :D

Il Pazzo non ha avuto il coraggio di commentare credo! Comunque può essere contento perchè gli ho regalato una macchina che è una vera bomba!

Ne farò delle altre. Anche perchè mi diverto a scriverle. Ci vuole comunque tempo perchè prima deve venirti l'ispirazione, poi devi fare un viaggio apposta per prendere gli scatti che ti servono e alla fine capita che debba anche fare qualche modifica o fotomontaggio per completare la storiella e questo porta via tempo. Ma ne farò altre

Inoltre poi, sempre per farsi due risate, pensavo ad un nuovo post magari da mettere in off topic con un nome tipo "Baltazar Group Informa". Visto che Baltazar Group è diventato un mega gruppo con più di venti aziende che fanno di tutto, potrebbero periodicamente esserci informazioni sui prodotti realizzati.

Un piccolo assaggio: BaltaPharma informa la clientela che nelle confezioni dell'ultimo stock di Baltasil, prodotto contro il mal di testa, per errore è stato messo il Micidial Z, che è un potente veleno per topi. Il Baltasil costa 4.25 euro mentre il Micidial 5.99 euro. I clienti che hanno acquistato il lotto soggetto all'errore di confezionamento sono pregati di recarsi presso la farmacia dove lo hanno preso per versare la somma rimanente. Grazie per la collaborazione :P
 
Top
500
view post Posted on 10/3/2016, 11:24     +1   -1




:lol: ahahahah
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 23:02     +1   -1
Avatar

Professionista

Group:
Moderatore inattivo
Posts:
9,929
Grazie Ricevuti:
+868
Location:
Catania

Status:


Sinceramente mi era sfuggita... Ho cominciato a ridere già alle prime righe, al "the american storiell" :D ahahah
Mi chiedo ancora come Yuki continui a viaggiare con te, ma soprattutto come io e Simo accettiamo i tuoi (s)favori... ahahaha
Ancora bella la storiella, e belle soprattutto le foto (ma solo quelle senza ritocco :D) ;)

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 23:44     +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,022
Grazie Ricevuti:
+3,914
Location:
Monza \ Hakodate

Status:


Mi fa piacere che The Storiell ti abbia divertito Pazzo. Visto che sono ancora in America fammi sapere se ti servono le supposte per la tosse (notare la citazione. E' stato Tarzan a insegnarmi a fare le citazioni, infatti mi diceva sempre "Cita Cita!")

Yuki continua a viaggiare con me anche perchè sta disperatamente cercando di recuperare una sua carta di credito che aveva dimenticato dopo un viaggio disastroso ehm divertente in Russia, ma non ci è ancora riuscita.

Ti do una brutta notizia Luciano. Tutte le immagini che vedi nella Storiell sono modificate con Paint Shoppro. E sono state tutte modificate in modo pesantissimo. Pensa che quando ho preso quegli scatti non stavo neanche giocando a ATS ma a PAcMan......

Scherzi a parte, qualche modifica è stata fatta in tutte le foto. Applicazione filtri, smusso e incasso, effetto pulsante, aggiunta di fonti luminose et similaria
 
Top
Sn00kY89
view post Posted on 15/4/2016, 23:11     +1   -1




Oddio, solo oggi sono venuto a conoscienza delle American Storiel :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande :D, a quando la prossima avventura con Yuki, LucianoPazzo e Simo? :lol:
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,022
Grazie Ricevuti:
+3,914
Location:
Monza \ Hakodate

Status:


CITAZIONE (Sn00kY89 @ 16/4/2016, 00:11) 
Oddio, solo oggi sono venuto a conoscienza delle American Storiel :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande :D, a quando la prossima avventura con Yuki, LucianoPazzo e Simo? :lol:

Fra un pò ne scriverò un'altra perchè mi diverto a farlo. Ci vuole un pò di tempo perchè prima ti deve venire l'idea e poi devi trovare le immagini adatte e fare le eventuali modifiche per la "Storiel". Comunque entro il mese prossimo coinvolgerò qualche malcapitato in una delle mie avventure.

Se ti interessa c'è anche il Baltatorakku per ETS 2. Se non l'hai visto eccolo qua, mi faccio pubblicità :D https://euro-truck-simulator.blogfree.net/?t=4832916

All'inizio era nato solo per mostrare immagini mie, poi casualmente mi è uscita la prima storiella e lì ne trovi un pò

Comunque ti racconto questa: ieri sera sono uscito a fare quattro passi con Yuki e mi sono portato l'ombrello. A un certo punto si è messo a piovere. Allora ho aperto l'ombrello. Yuki lo guarda e mi dice "Ma che cavolo di ombrello hai portato? E' tutto bucato! Ci si bagna tutti lo stesso!" E io "Sai com'è, ho portato quello coi buchi perchè non pensavo piovesse davvero! :P
 
Top
Sn00kY89
view post Posted on 15/4/2016, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (Baltazar @ 16/4/2016, 00:20) 
CITAZIONE (Sn00kY89 @ 16/4/2016, 00:11) 
Oddio, solo oggi sono venuto a conoscienza delle American Storiel :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande :D, a quando la prossima avventura con Yuki, LucianoPazzo e Simo? :lol:

Fra un pò ne scriverò un'altra perchè mi diverto a farlo. Ci vuole un pò di tempo perchè prima ti deve venire l'idea e poi devi trovare le immagini adatte e fare le eventuali modifiche per la "Storiel". Comunque entro il mese prossimo coinvolgerò qualche malcapitato in una delle mie avventure.

Se ti interessa c'è anche il Baltatorakku per ETS 2. Se non l'hai visto eccolo qua, mi faccio pubblicità :D https://euro-truck-simulator.blogfree.net/?t=4832916

All'inizio era nato solo per mostrare immagini mie, poi casualmente mi è uscita la prima storiella e lì ne trovi un pò

Comunque ti racconto questa: ieri sera sono uscito a fare quattro passi con Yuki e mi sono portato l'ombrello. A un certo punto si è messo a piovere. Allora ho aperto l'ombrello. Yuki lo guarda e mi dice "Ma che cavolo di ombrello hai portato? E' tutto bucato! Ci si bagna tutti lo stesso!" E io "Sai com'è, ho portato quello coi buchi perchè non pensavo piovesse davvero! :P

Ahahahahahaahahah, Povera Yuki che ti segue ancora, ridagli la Carta di credito, mi fa un po di pena ahahahaahahah
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 00:14     +1   -1
Avatar

アントニオ先生

Group:
Administrator
Posts:
30,022
Grazie Ricevuti:
+3,914
Location:
Monza \ Hakodate

Status:


Quella della carta di credito è niente, le ho fatto decisamente di peggio!

Comunque le mie storielle sono approdate pure nella Commune che è il fan club di Yuki al quale sono iscritto e pare che lei le abbia trovate divertenti. Infatti ha voluto essere la presidentessa onoraria di Baltazar Group. Viste tutte le disavventure che le faccio passare dice che sta lì solo per partecipare ai dividendi. Adesso chi glielo dice che c'è un buco di 300 milioni di dollari nel bilancio e per statuto della ditta l'unica a rispondere in solido dei debiti è la presidentessa onoraria? :D
 
Top
Sn00kY89
view post Posted on 16/4/2016, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (Baltazar @ 16/4/2016, 01:14) 
Quella della carta di credito è niente, le ho fatto decisamente di peggio!

Comunque le mie storielle sono approdate pure nella Commune che è il fan club di Yuki al quale sono iscritto e pare che lei le abbia trovate divertenti. Infatti ha voluto essere la presidentessa onoraria di Baltazar Group. Viste tutte le disavventure che le faccio passare dice che sta lì solo per partecipare ai dividendi. Adesso chi glielo dice che c'è un buco di 300 milioni di dollari nel bilancio e per statuto della ditta l'unica a rispondere in solido dei debiti è la presidentessa onoraria? :D

Non so come andrebbe a finire :chair: , ahahahaha
 
Top
67 replies since 16/2/2016, 00:24   993 views
  Share