Allora devi estrarre la base.scs con scs extractor dalla cartella di installazione del gioco.
Una volta che hai la base estratta entri e ti copi la cartella map dove ti è più comodo
Entri nella cartella map e puoi anche cancellare la cartella scenes
Ora devi impacchettare la cartella map con winrar o 7zip o simili creando un archivio con tuo nome a scelta in formato zip e memorizzazione. quando modifichi il nome poi il .zip cambialo in .scs
Metti l'archivio appena creato nella cartella mod; attenzione che deve essere l'unica mod presente... quindi se ne hai altre spostale provvisoriamente...
Se non l'hai già fatto, entra nella cartella di installazione del gioco e crea una cartella chiamata base e all'interno un'altra chiamata map (praticamente sarà la cartella dove l'editor salverà le modifiche alla mappa)
Per far partire l'editor devi aggiungere la stringa -edit europe
Una volta completate le modifiche e salvate, per creare la tua mod praticamente dovresti ricreare un archivio dalla cartella map; quella creata nella directory principale del gioco.
Se vuoi rendere la tua mod più leggera, quando crei l'archivio entra nella cartella map/europe
cambia l'ordine dei file come ultima modifica, e nella tua mod inserisci solo i file modificati più recenti, in questo modo avrai solo quelli modificati da te...