Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

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view post Posted: 21/10/2015, 10:07 by: jennenz     +1Volvo VNL 670 V1.5.3 [20/09/17] - Volvo ETS2
Nuovo musone Volvo per il nostro gioco.

Nuova versione 1.5.3






Dettagli:
- Sostituisce uno slot Volvo
- 1 caiba
- 12 Chassis
- Motori fino 750cv con proprio sound
- Interni di 5 tipi
- Colore modificabile
- Sound personalizzato
- Tuning presente e personalizzato

v.1.23
– added support for DLC Cabin Accessories (additional SCS file inside archive with defs and dlc defined slots inside cabin),
– added two additional chassis with liftable rear axles (middle-lift, and rear-lift)
– truck enabled to the quick job market
– preparation for enabling wipers movement in external view (currently wipers are static due to problems with animation definition – to be fixed)
– rewritten material definition for cabin painting in internal view for exact match with external view
– couple of fixes in the main cabin mesh (ie. filled gap between front glass and the dashboard)
– many small touches, which I can’t remember now

v.1.24
– new accessories: sunshields, highpipes, front grill hook points for lights, lights and even more lights (also available for side stripes), airhoses (also with lights :D),
– a little bit lifted chasis (car had problems with higher bumps on roads – now should drive-through slightly better),
– thx to SCS Tools I was able to fix wipers for external view – from external views wipers are fully operational, also with drizzle position,
– bottom grill no. 3 got new visible pipe in front,
– fixed axis for hang toy in external view,
– a lot of small corrections in meshes, objects – simply I don’t remember those

v.1.25
- complete interior model rework with SCS Tools for Blender
- new, improved set of interior animations
- fixed interior wipers (finally wink_mini )
- changed textures to HD (especially dashboard)
- new interior: exclusive
- steering wheel 1800 degree rotation (available in exclusive interior)
- driver's and co-driver's plate accessories
- first approach to create own custom interior camera with ability to enter sleeper cab
- fixed some icons in ui
- fixed descriptions of chassis with liftable axles


Video:


Credits:
Ventyres, ZilpZalp, Nordisch, cZak, Samson, Scania124L, loogie, kamaz aka, Snekko, TruckManiac, Peerke 145, and adapted for 1.18 by vovangt4. Martinezio

Link:
http://sharemods.com/4rxf6stldti4/Volvo_VN...Aradeth.7z.html

Test su v1.28.x.

Edited by jennenz - 20/9/2017, 19:25
view post Posted: 23/9/2015, 10:15 by: bimboroby     +1Tutorial Abbinamento Mappe ETS2 - Tutorial ETS2 & ATS
Con l'uscita della versione 1.22.0.2s del gioco alcune mappe e mod nel mod manager vengono indicate come non più compatibili , il problema si risolve aprendo il file della mappa/mod in questione e aprendo con un editor di testo il file minifest.sii , dentro al manifest si cerca la seguente riga
compatible_versions []: xxx"*." che può essere così
compatible_versions []: 1,19 "*." quindi non compatibile essendo per la versione 1.19 , basta modificare tale numero così
compatible_versions []: 1,22 "*." e la mod è compatibile , un altro sistema è quello di mettere davanti alla riga un cancelletto # così
# compatible_versions []: 1,19 "*." e il mod manager non legge più la linea e la mod è compatibile.
Ovviamente bisogna poi testare nel gioco la mappa/mod per vedere se funziona e questo sistema funziona solo per quei file che non siano bloccati o protetti da password nel qual caso......

* Fix Vegetazione per versione del gioco 1.22.x : http://sharemods.com/1ojw2fw5c9vm/vegetati...sh_fix.scs.html

Una premessa importante , questo topic nasce grazie alla spinta di Kobra , il quale tra l'altro aveva avuto l'idea di crearlo chiamandolo il mappamondo ma era stato male interpretato e capito per cui è stato chiuso , al sostegno datomi da Roby4321 e all'aiuto di Jennenz nello spiegarmi come postare i tutorial e come creare il tutto , senza di loro non mi sarei mai cimentato in questa impresa che tra l'altro non so se va bene se verrà apprezzata e se durerà nel tempo comunque proviamo .

In questo topic verranno inseriti dei tutorial da scaricare che spiegheranno a grandi linee come abbinare le mappe tra di loro al fine di avere un territorio il più vasto possibile da esplorare , per chi è interessato ovvio , qui non verranno però postati link alle mappe o ai fix necessari , il tutto lo trovate qui sul forom nei rispettivi topic delle specifiche mappe e qualcosa anche in casino ambulante oltre che ovviamente in giro sulla rete , basta cercare , inoltre sempre in questi tutorial si prenderanno in considerazione solo le mappe e eventuali fix ma nessuna altra MOD di qualsiasi tipo in quanto sono tantissime e ognuno può avere una configurazione diversa da un altro per cui per provare e testare le varie compatibilità e priorità ci vorrebbe troppo tempo , diventerebbe un lavoro che non è possibile fare nel tempo libero per cui accontentatevi delle mappe , il resto lo dovrete testare da soli .

Prima di spiegare come unire alcune mappe specifichiamo che non tutte le mappe si possono unire , pena crash durante il caricamento , lo so che lo sanno tutti ma magari qualche nuovo utente che si avvicina al gioco non conosce ancora bene il meccanismo.

Il gioco è fornito dalla SCS con la mappa dell’europa centrale a cui si sono aggiunti sempre tramite SCS due DLC , il Going Est ( parte dell’europa dell’est ) e la Scandinavia ( parte dei paesi nordici ).

Questa combinazione forma la cosidetta mappa di default o mappa base del gioco .

I due DLC sono oggi praticamente indispensabili se si vuole usare la stragrande maggioranza , se non addirittura tutte le mappe rilasciate dai modder e da appassionati .

Le mappe a disposizione , sia su questo forum che cercando in rete sono tantissime ( io personalmente ne ho al momento circa 50 ) e si dividono in mappe complete che riscrivono la mappa di default del gioco , le tre / quattro principali di questo tipo sono MHA , Promod , TSM e la Mario Map che è praticamente un insieme di queste tre più altre aggiunte sia sue che altrui e che per questo motivo viene diciamo non riconosciuto e il suo lavoro bandito in molti forum , l’ho citato per dovere di cronaca ma non ne parliamo più .

Queste mappe ovviamente non sono compatibili tra di loro e ne va attivata una sola alla volta altrimenti il gioco crasha senza speranza alcuna di caricamento .

Esistono poi delle mappe cosidette standalone che si sostituiscono alla mappa di default cambiando continente e/o area , vedi Brasile Argentina Perù alcune aree Russe ecce cc , queste mappe vanno per forza attivate con un profilo nuovo e selezionando all’atto della creazione del profilo stesso la zona , località o area al posto della tradizionale Europa , a queste mappe non è possibile aggiungere al momento nessuna altra mappa ( si potrebbe tentare facendole passare da standalone a mappe addon entrando nella sua cartella map e rinominando il nome della cartella che vi trova dentro in europe , ma non sempre funziona anzi quasi mai ) .

E arriviamo infine alle cosidette mappe addon che si possono usare abbinate alla mappa di default o ove compatibili alle MHA , Promod , TSM , queste sone le mappe dipo la Rus , ROS , TAS , Korea , EAA ecce cc , alcune si uniscono direttamente altre richiedono dei fix che vengono eventualmente rilasciati dagli autori o da modder , in tutte dove sia presente un porto un aeroporto una stazione ferroviaria o tunnel , tutti detti nel gioco Ferry , è possibile unirle tramite appunto i Ferry aggiungendo delle semplici linee di testo nella cartella specifica .

Vediamo ora come unire alcune mappe al fine di avere una vasta zona da percorrere e esplorare .

Guida passo passo su come unire le mappe , il file è in pdf e va scaricato , nella guida ho usato la promod ma è valida con ogni tipo di mappa .


Abbinamento mappa Orient Express
La Orient Express è una mappa che va in parte a sostituire nei nostri profili le mappe rusmap e russian open space , occupando in pratica lo stesso territorio queste mappe non sono compatibili tra di loro .
La O.E. si può utilizzare da sola abbinata alla mappa di default o con appositi fix abbinata alla TSM oppure alla Promod+P.R.
La compatibilità con altre mappe al momento non è ancora stata testata .

Per abbinare le mappe seguiamo questa guida

Per abbinare la O.E. alla TSM mettiamo i file in questa posizione
2015_11_25_00042

Quindi con priorità più bassa i 6 file della TSM quindi a seguire i file della O.E. con priotità maggiore mettiamo il fix compatibilità O.E. – TSM .

Per abbinare la O.E. alla Promod+Poland Rebuilding mettiamo i file in questa posizione
2015_11_25_00065

2015_11_25_00066

Qui la procedura è leggermente diversa , mettiamo con priorità più bassa i file 2 e 3 della O.E. poi i 4 file della promod quindi il file 1 della O.E. e subito sopra se vogliano i nomi in inglese il fix , poi mettiamo il fix per la promod che serve a togliere le aree nere di fianco alle strade nelle zone innevate sopra di questo mettiamo i tre file della P.R. e quindi a seguire , quindi con priorità maggiore il Fix per la compatibilità O.E. Promod.


I fix per la compatibilità con Promod e TSM e nomi Inglesi delle città li trovate nel topic della Orient Express https://euro-truck-simulator.blogfree.net/?t=5238976

il fix per zone nere neve con promod lo trovate qui in fondo al post alla voce Alcuni FIX per le mappe e il fix da scaricare si chiama
Promods-v198_Russian_open_spaces snow terrain fix v2

Link download tutorial in pdf:
www.mediafire.com/download/513azru4zs40fgi/Tutorial+O.E..pdf


Abbinamento mappe TSM 6.1.1

Priorità abbinamento mappe con TSM 6.1.1

Ho fatto la lista priorità una con attivata anche la TAS o Australia v5 questo perché è compatibile ma crea un problema , attivando la TAS si perdono le due città di Alexandria e Cairo in Egitto però si guadagnano le sette città presenti nella versione attuale della TAS , la scelta se tenerla attiva o no è puramente in base al gusto personale .
Ovviamente se non vi interessa una delle mappe che ho inserito basta semplicemente non attivarla.
Quindi nell’elenco di destra del mod manager , quello relativo alle priorità dovreste vedere questo elenco
(alcuni dei nomi riportati sotto non sono esattamente quelli che appaiono nel mod manager in quanto non sempre il nome del file è lo stesso che appare nel manifest.sii che è poi quello che legge il mod manager e che vedete nell’apposita finestra , inoltre alcuni nomi nel manifest.sii li ho rinominati a mio uso personale quindi quelli qui sotto sono i nomi dei file così come li scaricate e li mettete poi nella cartella mod)

GAME-DATA_TSM_ROS (centratura movimento e zoom mappa + altro)
Road-atlas-tsm (mappa colorata)
Map20
Russian_open_spaces_2.3_english
RusMap-prostor
the_speed_of_the_snow
Russian_open_spaces_ferry_routes
Russian_open_spaces_2.3_english
Russian_open_spaces
Russian_open_spaces_model
Russian_open_spaces_21map
w_nomera
RusMap-def_v1.5.2
RusMap-model_v1.5.2
RusMap-map_v1.5.2
EU_Map_Baltic_Countrys
map_Tas zfix_v5
map_tas ets2_v5_model
map_tas ets2_v5_def
TSM_Map_6_1_prefab&more
TSM_Map_6_1_model_03
TSM_Map_6_1_model_02
TSM_Map_6_1_model_01
TSM_Map_6_1_map
TSM_Map_6_1_def&mat
south_korea_offroad
panplus
panmod
panbase
eaa_promods_fix
EAA V2.8.3


Immaggini priorità mod manager (cliccare sulle immagini per ingrandirle)

[IMG]
2015_10_20_00020

2015_10_20_00021

2015_10_20_00022
[/IMG]


Immaggini della mappa

[IMG]
2015_10_20_00012

2015_10_20_00013

2015_10_20_00014

2015_10_20_00015

2015_10_20_00016

2015_10_20_00017

2015_10_20_00018

2015_10_20_00019

2015_10_20_00032
[/IMG]


Immagini mappa scelta lavoro

[IMG]
2015_10_20_00020

2015_10_20_00021

2015_10_20_00022

2015_10_20_00023

2015_10_20_00024

2015_10_20_00025

2015_10_20_00026

2015_10_20_00027

2015_10_20_00028
[/IMG]


Come potete vedere dalle immaggini le mappe sono centrate e si muovuno visualizzandole tutte , vi allego anche i file per lo sfondo e lo zoom , se a voi non funziona è perchè avete o qualche mod che modifica i valori o qualcosa che non va nel gioco.

Testo tutorial in pdf



Abbinamento mappe TSM 6.1.1 aggiunta Taiwan

Utilizzando la guida per TSM di cui sopra aggiungiamo la mappa di Taiwan che potete reperire sul forum qui https://euro-truck-simulator.blogfree.net/?t=5220956

Attiviamo i tre file della mappa seguendo questo ordine di priorità:


Immaggine della mappa:


Abbinamento Mappe Promod v1.98

Le mappe unite in questo tutorial sono : EAA 2.8.3 - TAS 2.5 - Russian Open Spaces 2.3 - Promod 1.98 - Panjelajers Indo 1.3 - Flora Holland 5.9 - Scandinavia Rebuilding 1.0 - Project Balkans 1.01 - Poland Rebuilding 1.98 - Rusmap 1.5.2 - Sud korea Off Road Promod 2.4

Adesso una precisazione , la Russian Open Spaces (ROS) aggiunge 2 basi militari con relativo aeroporto in territorio europeo , una a la B/W-1014 a nord di Berlino l’altra la B/W-1015 a nord di Varsavia da cui partono due collegamenti per raggiungere il territorio della ROS , il problema sta nel fatto che per vedere queste due basi la ROS va attivata con priorità maggiore rispetto alla Promod o Poland Rebuildin se in uso ma così facendo il gioco o crasha durante il caricamento o quando si tenta di raggiungere queste basi , in modo particolare ho avuto il 100% dei crash nel tentativo di raggiungere la B/W-1015 , l’unica soluzione che per ora ho trovato è stata quella dell’uso di un fix da attivare con priorita maggiore alla Promod o Poland Rebuilding ,
vi posto le immaggine della mappa :
questa è come appare la ROS con la mappa base del gioco , cliccare per ingrandire
[IMG]
ROS_con_mappa_Default

Questa è come appare attivando la ROS prima della Promod = nessuna base
[IMG]
ROS_prima_di_Promodo

Questa invece è come appare la ROS attivata dopo la Promod o attivando il fix
[IMG]
ROS_dopo_Promod

Come potete vedere dall’immagine qui sopra si perde una città e un paio di strade sono interrotte ma è possibile comunque girarci attorno usandone altre , in compenso si hanno le due basi militari con i collegamenti per la ROS , è una questione di gusti e ognuno può scegliere se attivare o meno il fix .


Elenco priorità come le dovreste vedere nella colonna di destra del mod manager , tra parentesi una descrizione o il nome originale del file in quanto io alcuni li rinomino per comodità .

Game-Data Promod ROS (centratura movimento e zoom mappa + altro)
Road Atlas Promod (mappa colorata)
Sud korea Off Road Promod
ProMods + RusMap + Poland Rebuilding FIX
ProMods + RusMap Port Connection
RusMap-z_ROS_unione_mappe_map2.3_english (map20_latin_letters.scs)
RusMap-z_ROS_unione_mappe_map2.3 (Map 20.scs )
RusMap-prostor
Rusmap-w_nomera (w_nomera.scs)
RusMap-model
RusMap-map
RusMap-def
Promod_ROS_military_base_fix (fix per avere le basi military in Europa)
Poland Rebuilding 1.98 part 3
Poland Rebuilding 1.98 part 2
Poland Rebuilding 1.98 part 1
Project Balkans 3 Assets Package
Project Balkans 2 Map Package
Project Balkans 1 Def Package
Scandinavia rebuilding
Flora Holland map v5.9
Panjelajers plus
Panjelajers mod
Panjelajers base
Promods-v198_Russian_open_spaces snow terrain fix v2 (fix che elimina le texture nere nella ROS con PM)
Promod Assets Package
Promod Map Package
ProMods Definition Package
Russian_open_spaces_ferry_routes (ParomE.scs)
The speed of the snow (fix per la velocità sulla neve)
Russian_open_spaces_2.3_english
Russian_open_spaces
Russian_open_spaces_model
Russian_open_spaces_21map
map_Tas zfix_v5
map_tas ets2_v5_model
map_tas ets2_v5_def
mapa_EAA_v2.8.3_FIX_by_BigTrucker (incrementa compatibilità tra EAA e altre mappe , se in Scandinavia crasha disattivare)
mapa_eaa_promods_fix
Mapa EAA

Ovviamente attivate sole le mappe che volete usare


Immagini del mod manager con la priorità nella colonna di destra

Immaggini della mappa



Immaggini mappa scelta viaggio/lavoro



Link Tutorial in pdf


Abbinamento mappe Promod 1.98 aggiunta Taiwan

Utilizzando la guida per Promod di cui sopra aggiungiamo la mappa di Taiwan che potete reperire sul forum qui https://euro-truck-simulator.blogfree.net/?t=5220956

Attiviamo i tre file della mappa seguendo questo ordine di priorità:


Immaggine della mappa:


Abbinamento Mappe alla Mappa MHA v2.1

Tutorial abbinamento mappe alla mappa MHA v2.1

Le mappe unite in questo tutorial sono : EAA v2.8.3 - TAS v2.5 - Republic of China Map (Taiwan) v0.10 - Panjelajers Indo v1.3 - Russian Open Spaces v2.3 - MHAPro map EU v2.1 - EU Map Baltic Countrys -
Rusmap v1.5.2 - Sud korea Off Road 2.4

Anche nella MHA come per la Promod la Russian Open Spaces (ROS) aggiunge 2 basi militari con relativo aeroporto in territorio europeo , una a la B/W-1014 a nord di Berlino l’altra la B/W-1015 a nord di Varsavia da cui partono due collegamenti per raggiungere il territorio della ROS , per vedere queste due basi l’unica soluzione che per ora ho trovato è stata quella dell’uso di un fix da attivare con priorita maggiore alla MHA in quanto la ROS va abiltata con priorità inferiore , il fix è lo stesso della Promod quindi se lo avete potete usare tranquillamente quello oppure scaricare quello per la MHA a cui ho solo cambiato l’immaggine del manifest che appare nel mod manager, in questo abbinamento ho anche aggiunto un fix “Ferry Connection” che aumenta e migliora i collegamenti tra le mappe , è possibile utilizzarlo anche nei profili di Promod e TSM .

Elenco delle priorità come le dovreste vedere nella colonna di destra del mod manager , tra parentesi in verde una descrizione o in rosso il nome originale in del file che scaricate dalla rete in quanto io alcuni li rinomino per comodità .
Game-Data MHA RUS ROS (centratura movimento e zoom mappa + altro)
Road Atlas MHA RUS ROS (mappa colorata)
Ferry connection
Russian open spaces ferry routes (ParomE.scs)
South korea OffRoad
RusMap-z_ROS_unione_mappe_map2.3_english (map20_latin_letters.scs)
RusMap-z_ROS_unione_mappe_map2.3 (Map 20.scs )
RusMap-prostor
Rusmap-w_nomera (w_nomera.scs)
RusMap-model
RusMap-map
RusMap-def
EU Map Baltic Countrys
MHA ROS military base fix (fix per avere le basi military in Europa)
MHAPro map EU 2.1
The speed of the snow (fix per la velocità sulla neve)
Russian open spaces 2.3 english
Russian open spaces model
Russian open spaces 21map
Russian open spaces
Panjelajers plus
Panjelajers mod
Panjelajers base
Map Tas zfix v5
Map tas ets2 v5 model
Map tas ets2 v5 def
Mapa EAA v2.8.3 FIX by BigTrucker (incrementa compatibilità tra EAA e altre mappe , se in Scandinavia crasha disattivare)
Mapa EAA

Come sempre attivate sole le mappe che volete usare


Immaggini mod manager con lista priorità in Colonna di destra

Immaggini della mappa
prima una vista d’insieme a zoom molto ristretto

2015_10_27_00004


2015_10_27_00005


2015_10_27_00006



Ora una vista più in dettaglio

2015_10_27_00007


2015_10_27_00008


2015_10_27_00009


2015_10_27_00009_2


2015_10_27_00010


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2015_10_27_00021


2015_10_27_00022


Immaggini mappa scelta lavoro/viaggio


Immagini di alcune linee di traghetti (in questo caso da Calais , Saint Petersburg , Devonoport) aggiunti col fix “Ferry connection”


Link Tutorial in pdf


Alcuni FIX per le mappe

RED Textutre FIX Patch2 - Fix Per eliminare le eventuale texture Rosse dovute a versione precedenti di TSM e ROS
www.mediafire.com/download/uy9drqoc..._FIX_Patch2.scs

Game data (map zoom) TSM-ROS
www.mediafire.com/download/98akoddt...ATA_TSM_ROS.scs

Game data (map zoom) Promod-ROS
www.mediafire.com/download/nynxk15a..._Promod_ROS.scs

GAME-DATA (map zoom) MHA Rusmap ROS
www.mediafire.com/download/642s1ybw..._Rusmap_ROS.scs

Sfondo mappa colorata TSM
www.mediafire.com/download/u5qux9dr...d_Atlas_TSM.scs

Sfondo Mappa colorata Promod
www.mediafire.com/download/l1sw7bnz...tlas_Promod.scs

Sfondo Mappa colorata MHA
www.mediafire.com/download/45dc359f..._Rusmap_ROS.scs

Promods-v198_Russian_open_spaces snow terrain fix v2
www.mediafire.com/download/u9g0m8fz...rain+fix+v2.scs

Promod ROS military base fix
www.mediafire.com/download/aommke9b...ry_base_fix.scs

MHA ROS military base fix
www.mediafire.com/download/8bs39ykb...ry_base_fix.scs

mapa_EAA_v2.8.3_FIX_by_BigTrucker
www.mediafire.com/download/a3954j3k..._BigTrucker.scs

Fix EAA promod
www.mediafire.com/download/6eihr2df...promods_fix.scs

Fix EAA TSM
www.mediafire.com/download/tjlxpeaclwvu3gj/eaa_tsm_fix.scs

Fix nomera
www.mediafire.com/download/83ris5g8...ap-w_nomera.scs

Fix RusMap prostor
www.mediafire.com/download/xxsnmmkl...Map-prostor.scs

Fix Russian open spaces ferry routes (postato da Kobra nel topic della ROS , il nome del file è diverso ma il file è lo stesso io l'ho solo rinominato)
http://sharemods.com/cieemqjzlejk/ParomE.scs.html

Fix ferry_connections
www.mediafire.com/download/mlts0yu3...connections.scs


Edited by bimboroby - 20/12/2016, 13:55
view post Posted: 31/10/2014, 15:50 by: bellandrew     +1Proposta: Creazione Guida alla scelta per l'acquisto di GPU - Supporto forum
Vero, la soddisfazione di crearsi il proprio pc secondo i propri desideri (e le proprie tasche...) è impagabile!

al massimo noi "esperti" possiamo fornire una cassa di risonanza di sorta per le idee, e consigli secondo le nostre conoscenze ed esperienze,ma da non prendere come assoluti... cosa che molti si dimenticano di specificare. ;)

P.s.
Lavoro nel settore informatico da quasi 15 anni... ;)

P.p.s.
Scusa per la svista! :wacko:
Purtroppo in questo periodo sono estremamente occupato con il lavoro, e i messaggi li leggo rapidamente...

P.p.p.s. (poi ho finito! :P )
Ancora capita che mi stupisca di come reagisce un determinato sistema in varie situazioni...

Non molto tempo fà ho visto un pc che avrebbe "teoricamente" dovuto far girare ets2 liscio in full-hd a ultra senza un tentennamento, superare a fatica i 40 fps...
view post Posted: 8/1/2014, 15:57 by: scania970     +1GTA V PC [14/04/15] - Altri giochi
Che le software house fanno cose senza senso non c'è dubbio. *ea*

Io gioco in partite pubbliche perchè mi diverto di più si incontra gente nuova, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
view post Posted: 7/1/2014, 14:51 by: Baltazar     +1Isoya Yuki Skin Alternative per Scania - Skin Scania
Ecco questa skin altenativa per gli Scania dedicata a Isoya Yuki. Non sono intenzionato a raddoppiare il numero di skin a lei dedicate ma questa skin ha un suo perchè.

Per installare copiare il file nella cartella mod e quindi attivare nel profilo. Trovate la skin in officina

Potete installare e rimuovere la skin senza problemi per il profilo. Se decidete di rimuoverla prima cambiate skin al camion

Testata con successo su versione 1.8.2.5

Autore Baltazar

Download https://mega.co.nz/#!w9YGDDaR!M--U...zRnle1DZiXDhJIo

86b586299534154

ff01f9299534161

2cb9a1299534170

8df386299534180

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view post Posted: 29/12/2013, 19:21 by: khaoste     +1universo X - Altri giochi
Guarda Ultima, io con star citizen storco il naso, come dici tu, sa troppo di mmo e la cosa non mi piace, perche' il multiplayer per me deve essere un'opzione, non una scelta forzata.... Quindi non so, vedro' quando uscira'.

La vera e sola speranza c'e' e si chiama David Braben. Con il suo nuovo Elite Dangerous spero che risollevi un po' il mercato dei simulatori spaziali, visto che sono cresciuto con un'amiga ed il suo fontier elite II e la scimmia per le astronavi mi e' nata li'...... ;)
view post Posted: 22/12/2013, 21:06 by: steveilvecchio     +1universo X - Altri giochi
:D Ciao ultima.....felice di risentirti, non ci speravo piu...... :unsure:
view post Posted: 7/11/2013, 22:31 by: khaoste     +1universo X - Altri giochi
Ordinata un paio di giorni fa la collector edition di X-Rebirth....resta la trepidante e lunga attesa....

Dai, ancora una settimana!!! :alienff:
view post Posted: 22/7/2013, 00:01 by: Baltazar     +1Coda di paglia - Off Topic
Dirò la mia. Ho scritto un breve post che era volto a difendere Ultima9999 e la cosa mi è parsa semplicemente doverosa. Ho trovato irritanti e offensive alcune dicbiarazioni indicate da iskander nei suoi confronti. Credo di aver preso posizione in modo alquanto preciso, inequivocabile, impiegando toni pacati e non offensivi. Una ferma dichiarazione non necessita di sbraitare come se si fosse al mercato del pesce nè implica toni offensivi nei riguardi di chi è diretta anche se questa persona può averci irritati e molto.

Ringrazio chi ha preso le mie parti dopo la replica a me diretta da iskander. A questo riguardo non sono irritato. Do importanza ad un'affermazione o a un giudizio a seconda del valore di chi li fa.

E facendo mio il celebre aforisma di Bloch, non sono intenzionato a rispondergli o a discuterci

Baltazar
view post Posted: 21/7/2013, 18:56 by: scimma89     +1Coda di paglia - Off Topic
Ma sai che ci deve sempre essere lo "sbirro buono e lo sbirro cattivo".
Io sarò quello cattivo,ed onestamente una persona mi ha insegnato che un vero uomo non si piega davanti a ciò che potrebbe essere più grande di lui qui nessuno è più grande di me si tratta solo di un forum virtuale che se non fosse per internet,non esisterebbe e di conseguenza il potere che persone di questo forum possono esercitare sugli utenti non è altro che un modo per prolungare il loro ego.
Come il milionario brutto che si compra il ferrari per far colpo sulle donne.
Il problema che il miliardario ha un potere reale loro uno virtuale.
Ciò vuol dire che se domani scoppia una guerra e internet alta il loro potere è pari a l'influenza che a una formica su una tigre.
Poi si sa sono un tipo focoso...
view post Posted: 21/7/2013, 18:04 by: scimma89     +1Coda di paglia - Off Topic
Apro questo topic visto che un altro è stato chiuso.
Bello chiudere i topic a scelta quando uno o più persone difendono una persona che fino a desso non era stata difesa visto che se la cava bene da sola.
E caro icekander o come ti chiami non è vergognoso non difendere un collega anzi,e vergognoso chinare la testa e sottomettersi solo perchè è un tuo collega e l'altro non è nessuno.
Mio caro gli attributi li hai lasciati per strada perchè vai dove tira l'aria di potere e non sei capace di metterti nella parte forse più scomoda.
Bhè meglio che continui a guidare camion virtuali perchè quelli veri non li sapresti portare non fisicamente ma anche mentalmente(non perchè hai un deficit mentale non mi permetterei mai,ma perchè saresti un camionista oppresso che farebbe tutto quello che i "potenti gli direbbero")
Sottomesso.
Ultima la tua intelligenza lasciala per persone decenti e soprattutto che non fanno i gradassi dietro ad una scritta "moderatore globale" o "moderatore sezione"
46 replies since 12/4/2013