Euro truck simulator 2  ITALIAN FORUM

Votes taken by ultima9999

view post Posted: 28/10/2014, 10:01     +1Proposta: Creazione Guida alla scelta per l'acquisto di GPU - Supporto forum
se puo' esservi di aiuto aggiungo il link per l'auto builder di pc -specs.

www.pc-specs.com/pc-builder/

questo tool tendera' sempre a scegliere soluzioni economiche , quindi dopo aver fatto l'autocreazione e' consigliabile copiare la build e modificare i componenti manualmente.

l'ho usato di recente per costruire piu rigs ed e' di grande aiuto anche per chi se ne intende poco .
e' possibile scegliere i pezzi e filtrarli per compatibilita' , purtroppo non tutti i prezzi sono disponibili e quelli visualizzati si riferiscono ad amazon UK , e' possibile trovare delle discrepanze con altri stores.

per utilizzarlo basta settare una disponibilita' economica , il tipo di pc che volgiamo creare (nel caso del gaming pc dobbiamo scegliere un gioco da usare come base per i requisiti) ed il numero di pc che vogliamo creare.

ho fatto questa per me
www.pc-specs.com/pc-custom-builds/444760

e queste due per altri amici

www.pc-specs.com/pc-custom-builds/536318

www.pc-specs.com/pc-custom-builds/538592

ne potete trovare altre in loco
view post Posted: 28/12/2013, 17:22     +2universo X - Altri giochi
anche a me fa piacere risentirvi Steve e Redevil
l'ultima speranza per gli amanti del genere spaziale resta per ora star citizen (2014) , ma sembra che uscirà come mmorpg quindi sullo stile di eve online credo , magari un po' meglio ...forse...
per x-rebirth sono davvero dispiaciuto , peccato che dia tutti questi problemi , e che ad ogni modo non meriti neanche la sufficenza , come al solito.. si poteva fare di meglio , ma poi bisogna vedere esattamente perchè le cose siano andate a quel modo , mancanza di fondi ? di impegno?
perchè? ... non lo sapremo mai con certezza , solo sappiamo che chi ha sperato ad ha creduto è rimasto seriamente deluso.
è un peccato perchè già di fan del genere non è che c'è pieno il globo , se poi ci propinano cotanta spazzatura anche quei pochi irriducibili restano davvero con un palmo di naso....
view post Posted: 22/7/2013, 18:17     -1Coda di paglia - Off Topic
la cos di scania970 lasciamola pure stare tanto non ha seguito dopo che ho fatto cadere le accuse a suo carico , tu sei convinto che sia stato ingenuo ? io no ed ho portato dimostrazione di perchè la cosa non può essere interpretata in questo modo. ma ora è comunque irrilevante.

se ci son state interpretazioni è perchè quanto detto lasciava spazio a dubbi possibili invece di fugarli.

comunque quelle che vedi tra le parentesi non sono supposizioni , sono quelle che potrebbero essere definite traduzioni , o se vuoi torniamo a dire interpretazioni , ma non volgio farti credere che penso siano inequivocabili , cioè , si , possono essere frutto di un equivoco.

per quel che mi riguarda , e che considero giusto è il fatto che si riconosca che nel mio topic riguardante scania970 i fondamenti ci sono e che sia piu che legittimo da parte mia ritenermi offeso da tale comportamento.
ed oltre a questo mi si riconosca che non ho tutti i torti ad essere adirato dal comportamente i di iskander66 .

24 ore non dice che lo staff è assente o se ne frega .
quel post intende che non essendoci negazione plausibile o motivata allora c'è conferma delle due cose qui sopra.
per quel che mi riguarda mi rendo conto che il tono da me scelto (involontariamente ma comunque scelto ed usato da me) è uno di quei modi inaccettabili di condurre una discussione civile , ma ciò non di meno questo mi dia torto alcuno nei concetti esposti.

debba esserci una eventuale regolare o speciale punizione prevista oppure decisa per questo sarà piu che accetata in quanto responsabilità di tale atteggiamento.
ma la ragione dei fatti su quanto sopra , sui due punti sopracitati mi appartiene in ogni caso anche se non comporta alcuna finalizzazione.
nel primo caso in quanto , come detto , i fondamenti ed i costrutti ci sono , essendoci accuse ,evidenza e moventi certificati.
nel secondo caso in quanto tramite ragionamento e logica è possibile stabilire che iskander66 sia uno che "parla per un cavolo , un fomentatore , un troll a caccia di flames"
se poi voleste voi , in quanto staff vedere o non vedere le critiche che vi porta con ragiomenti del tutto errati quali "il tuo collega" oppure "colpa vostra e degli admins" non è questa cosa che mi riguardi direttamente.
il litigio lo ho continuato io , me ne prendo la responabilità anche in questo , ma non potevo sopportare il modo di fare del soggeto in questione che tramite inserimento di parti molli e viscide dentro oscuri anfratti creca di amnipolare il giudizio altrui in quanto , con la ragione sembra proprio non essere capace.
la ragione per cui decido di lasciare è proprio quella riportata in 24 ore , proprio quella li , proprio il fatto che al superamento di certi limiti non mi è piu possibile mantenere contegno , non è cosa bela nei confronti di nessuno e men che meno dei miei.
se quindi capisci queste ragioni prego di lasciare che sia questo il mio ultimo post su questo forum e chiudere la discussione in modo che non possano conparirvi altri motivi che mi obblighino a voltarmi indietro , specie e dico specie ulteriori idiozie scritte da iskander nel tentativo ulteriore di colpire me alle spalle oppure chi ha il mio rispetto per obbligarmi a reagire di nuovo , oltre la garanzia che non ci sranno ritorsioni verso chi mi ha spalleggiato e solo ed esclusivamente per quello , grazie di tutto.
view post Posted: 22/7/2013, 13:27     -1Coda di paglia - Off Topic
CITAZIONE (jennenz @ 22/7/2013, 13:22)
Ma allora non avete capito proprio il mio discorso!!! Non ha nessun fondamento questa vostra sensazione che ultima debba ricevere punizioni o quant'altro e lo staff non era intervenuto perché non si era trovato alcun estremo per intervenire!! Capite o no?? Ma che discorsi fate?? Prima di sparare sentenze o dare la colpa di qualcosa a qualcuno leggete bene ciò che viene scritto!! Non c'era alcun fondamento nel pensare che ultima potesse venire punito come da 10 post ormai voi continuate ad asserire. E lo staff non sarebbe intervenuto in nessun modo appunto per questo. Poi dopo è arrivato iksander e da li è partita la guerra dei mondi e avete continuato ad infischiarvene ed andare offtopic senza ascoltare nessuno... Ma io boh... E poi adesso tiri fuori il mio agire?? Ma scherzi davvero?? Io ho chiuso il topic per il motivo che ti ho detto continuavate a rispondervi senza smettere come vi avevo chiesto. Alla gente nel forum interessano le mod di Ets2, il supporto di ETS2, musica, giochi ecc non dei litigi tra utenti, penso sia una cosa normale questa no??

CITAZIONE (miky992 @ 22/7/2013, 13:33)
ragazzi basta è vero sono state anche frasi offensive però quà dobbiamo essere tutti uniti, inutile continuare con il litigio o chiarimento quello che sia, dico questo perchè a me non piace la gente che litiga soprattutto tramite web...se c'è da fare pace, fatela! vorrei che tutto tornasse compre prima e che questo topic e l'altro che giustamente è stato chiuso da jennenz non ci fossero mai stati! detto ciò mi scuso per essermi intromesso però ormai quello che è detto, è detto...ora vedete di chiarirvi tramite mp ameno nessun'altro si mette in mezzo e la discussione non si prolunga inutilmente... P.S. io non sono ne di parte e ne di niente, Scania ed Ultima sono persone che stimo e perchè fanno tanto in questo forum e ogni volta in cui ho avuto bisogno ci sono sempre stati, pronti ad aiutarmi!

miki , non si fa pace prima di essersi chiariti su tutto , quello vuol dire rimandare la cosa e basta.
si può dimostrare la buona volontà nel fare pace oppure guerra o quello che preferisci , ma prima di far pace le cose devono essere chiare oppure la pace non ci può essere , c'è solo una tregua.

jennez vedi , è qui che ti sbagli , chi ha aprlato di punizioni nei confronti di ultima ?
io ho solo detto che se ci sono delle punizioni previste per ultima queste sarranna da lui accettate come effetto causato dalle sue azioni oppure parole , non ho detto , me ne vado perchè mi cacciano , ma che lo faccio di mia spontanea ìvolontà sempre che me lo sia permesso , i messaggi seguenti di altre persone dicono esprimono seolo il possibile dispiacere per questa MIA decisione.
nessuno ha ancora detto che ci sarà una punizione per ultima , sei tu che lo stai dicendo , quello che si è detto è che il tuo modo di agire crea dei sospetti , tutto li.
secondo te abbiamo frainteso ? , secondo me hai frainteso tu invece , ma il fatto è che il modo e le frasi con cui hai chiuso il topic lasciano trasparire una possibile intenzione di giudizio sfavorevole nei confronti dell'utente in questione , in questo non c'è nulla di sbagliato , in quanto l'utente stesso ritiene possibile una decisione in tale senso .
però , ripeto , la parola complotto l'ha tirata fuori iskander (e non è neanche questo proprio vero , lui ha parlato di sinfdrome maniaco depressiva , cosa che porta a vedere i complotti ovunque) e tu la hai ripresa , il fatto è che c'è piu di una persona che ritiene possibile la presenza di tale fatto al punto di smantire la cosa preventivamente.
quelo che ho detto è che scania è l'unico tra gli interessati ad avere accesso alla discussione in area staff aperta proprio su un suo atteggiamento che conseguentemente ha creato tutto questo , quello che ho detto è che per lui è facile infinocchiare tuti gli altri perchè questi nagano la ragione dei fatti sopra esposta da me , e lo fano senza fornire motivo valido per poterlo fare , il motivo ripeto , non è obbligatorio fornirlo , in quanto , come hai detto tu , non è lo staff obbligato a dare spiegazioni , ma esercitando questo diritto , la supposizione piu plausibile e quella sopraesposta da scimma89 .
ed il fatto che questa parola , complotto contina ad uscire allora la cosa non sembra essere del tutto ingiustificata.
la questione è questa .
fermo restando , per la milionesima volta che le accuse contro scania970 pur essendo totalmente fondate sono comunque cadute per volere dell'accusatore stesso , è scania970 fuori dalla discussione seguente , è giusto ?
la questione allora sembra essere una diatriba o tarantella o quelo che vuoi tra ultima e iskander , ma questa presunta diatriba è nata nello stesso post e per le stesse ragioni esposte da me all'interno di " police in giu per questo" quindi è una continuazione di tale topic.
quella che chiami diatriba non ha neanche motivo di essere tale , in quanto , sio averò avuto anche le palle girate , ma resta che le azioni di iskander sono del tutto ingiustificate e prive di senso , e non ostante questo perseverano , ed è quello che mi fa girare le scatole.
ma se vai a vedere , io non ci provo neanche a confermare o smentire le parole di iskander , ma foirnisco parecchi motivi percui ciò che dice non ha neanche senso di essere .
non ci si litiga la ragione , ma si discute abbastanza accesamente se non incredibilmente determinatamente sulla reale necessità di fare ciò che iskander ha fatto e quanto sia ragionevole ciò che ha detto.
per 24 ore , ne conferme , ne smentite , ne richiami ufficiali , nessuna negazione significa automaticamente ragione in quanto non c'è nulla atto a negare ciò che viene affermato .
e ciò che viene affermato è
A i fondamenti per le accuse contro scania970 ci sono e sono validi
B iskander66 apre la bocca per un fico secco , da aria ai polmoni ma è lui quello che tenta di causare la flame di cui sopra.
se A è caduto per mia stassa volontà e B è quanto meno chiaro come il sole non si riesce a capire cosa ci sia da valutare , analizzare , discutere da parte delo staff a riguardo delle due cose....
cosa c'è allora da discutere ? la probabile permanenza di ultima nel forum ecco cosa .
e se la commissione è formata da persone che hanno dei possibili rancori nei confronti di quest'ultimo utente allora il sospetto piu giusto è quello che le decisioni prese in tal senso possano essere manipolate da queste persone , ed eserictando ora il tuo diritto a non rispondere , non neghi la possibilità della cosa. e non negando , confermi i sospetti su di essa e non la cosa stessa.
la questione degli interessi che stai facendo , quella è infondata ..perchè anche tu nella vita hai piu di un interesse , e se lo hai nella vita lo hai anche nel forum .
oppure hai evinto che secondo te è così allora è così per tutti e quindi è giusto darlo per scontato ?
il mio interesse principale qui sono gli amici , quindi le persone , non le mod opure il gioco , quello è il motivo che mi ha portato qui , ma poi vi ho conosciuti...e mi dispiace che la cosa ti deluda , se uno frequenta un forum per motivi diversi da quelli che tu pensi.
altro mio interesse .. bhe ce ne posso essere milioni , ma non è detto che debbano per forza essere principalmente oppure unicamente queli da te citati e questo è normale , non quello che hai detto tu a riguardo.
chi ti dice che non abbia continuato a seguire il forum proprio perchè mi faceva piacere parlare con te ?
è un mio interesse ed è piu legittimo.
ora però il mio interesse è questo , jennenz , che se ci deve essere un procedimento nei miei riguardi , trale procedimento sia definibile onesto senza ombra di dubbio aldilà di quale che sia la sentenza stessa.
perchè , jennenz " Non c'era alcun fondamento nel pensare che ultima potesse venire punito come da 10 post ormai voi continuate ad asserire." non era scritto da nesuna parte , quelo che c'era scritto è che non c'è fondamento e basta.
anzi , ecco cosa c'era scritto quando si è parlato di fonadamento

"Ultima le tue sono tutte supposizioni e molte infondate.(non spariamo cazzate) Non avere la coda di paglia ora. Il topic è stato aperto in Area Staff per tenere d'occhio questo topic e valutare le cose scritte e successe. Nessun utente oltre allo staff può entrare o entra in Area Staff, e se per ora non è stata chiesta l'opinione di nessun utente e nessun interessato ai fatti e appunto perché non ci sono stati gli estremi per farlo perché appunto magari la questione non ha generato il nostro interesse in ambito comportamentale.(non è successo un cavolo , te lo sei inventato) Non è difficile.;)(ci arriva anche un fesso per non tu)

Se una frase riportata in una firma se vuoi anche con ingenuità(ma quale ingenuità ? lo credi davvero?), possa portarti ad abbandonare(allora lo avevi capito che era di questo che si stava parlando .. perchè adesso no ? adesso è diventata una punizione per ultima?) il forum mi dispiacerebbe molto. Ma sei comunque tu che devi valutare e decidere"

ma tutto questo è per me inutile , a cosa serve ? volgio solo che mi si lasci andare senza che mi si rompanoi i marroni , se fa piacere o a chi fa piacere o dispiacere , non ha importanza , non conta niente , basta che se lo tenga per se inquanto chi aveva da dire ha già detto

qualche utente prova dispiacere (la cosa è indubbiamentre reciproca , grazie)ad uno non gli frega sicuramente niente , in quanto ha detto e ripetuto che così è (ed anche questa cosa è del tutto reciproca , con la differenza che mi fa venire il voltastomaco sapere che c'è in giro gente come detta persona che tra le altre cose continua ad insultare lo staff inclusi gli admin ed ancora ha il permesso di parlare , non significa questo , ban , ma almeno "finiscila con le cazzate" , e vale anche per scania , si.)
quindi , tutto il messaggio qui sopra è inifluente , non conta niente per me , eventuali punizioni , non hanno alcun peso , quelo che resta è solo un simulacro , un account inutilizzato , prendete la decisione che volete e giustificatela come piu vi piace (con voi stessi se non volete farlo con gli utenti, ma se non lo fate allora gli utentio non hanno torto di fare le loro legittime supposizioni a riguardo ed il fatto che intervieni così decisamente a negare la cosa senza comunque motavare alcunchè e men che meno senza dare una possibile ragione valida perchè la gente possa o abbia il diritto di pensarla così dice tutto da solo , solo che il mio orecchio sente , quello di altri no .)
va bene prendo atto della cosa , posso andarmene senza che mi si obblighi amtornare indietro a rispondere a qualche altra scemenza di iskander oppure di chiunque altro ? è tutto qui quello che voglio sapere
ma una cosa deve essere chiara che io me ne vado (oppure vengo bannato , in ogni caso) con la ragione dei fatti e non senza fondamento.
perchè non c'è stata una sola negazione valida dei fatti da me esposti e ne dei loro ragionevoli perchè e questo è detto in riferimento a quanto scritto in "police in giu per questo" nel post che comincia con la scritta "24 ore" perchè quel post non dice che lo staff è assente , dice che è presente , ma non ha agito per 24 ore in alcun modo visbile nel contesto in cui il precedente post si trovava e non solo lo staff , ma anche scania970 come utente d iskander66 nell stesso ruolo , AKA , nessuno , ne in forma publica e neanche privata.
quello che vien dopo "24ore" non ha importanza , pensi che ho ragione , pensi che ho torto , pensi che babbo natale esista , sono affari tuoi e non miei .(ma in riferimento a ciò che avviene dopo 24 ore)

Edited by ultima9999 - 22/7/2013, 15:53
view post Posted: 22/7/2013, 00:13     -1Coda di paglia - Off Topic
tranqui baltazar , troverà qualche altra cosa che ti fara girare gli zebedei e ti obbligherà a rispondergli , basta dire che la questione è chiusa ad esempio e lui arriva subito a riaprirla , se non l'avessi anticipato ci scommetterei sia Ernesto che Evaristo...
view post Posted: 22/7/2013, 00:00     -1Coda di paglia - Off Topic
si ma jennenz andiamo per ordine ,
il punto della questione oltre determinate cose che ha detto iskander è proprio il tuo modo di agire , non è una critica , ma fa pensar male.
continui a parlare di nessun fondamento , ma i fondamenti ci sono e sono evidentissimi è questo il punto della questione che ruota attorno a te .
ora , fermo restando che le accuse sono cadute e non c'è niente da giudicare a riguardo , facciamo un attimo finta che non sia così.
l'accusa c'è? si è la provocazione.
la prova di tale accusa c'è ? si è uno screenshot che ritrare scania970 mentre fa questa provocazione.
c'è un movente valido perchè questa prova si possa ritenere provocazione ? si eccome , il rancore ed è validissimo.
oltre a queste tre cose che altro fondamento vuoi ? fammi capire ci sono le accuse , c'è la prova , c'è il movente , dimmi cosa ci vuole di piu secondo te almeno vediamo di capirci senza andare a fare rivoluzioni .
perchè tu insisti nel dire che non c'è fondamento ma non dici perchè sia così , il dubbio dell'ingenuità è piu che fugato dalla pregiudicazione in primo luogo ed in secondo luogo da un valido anche se ironico ragionamento a riguardo oltre che come se questo non bastasse da una logica dei fatti piu che ferrea.
tuto quelo che dici è "no e non voglio spiegare perchè" sarà anche un tuo diritto ed un diritto dello staff non lo nego , ma capirai anche da solo che esercitare questo diritto lascia pochi dubbi a riguardo di un possibile , per usare una parola introdotta da iskander e ripresa da te (perchè se guardi bene siete proprio voi due che usate la parola complotto e nessun'altro quindi riconoscete la possibilità di un effettivo complotto), complotto anche se per me è piu corretto dire inciuccio.
oltre a questo come puoi chiamare il primo post quello in cui appare la foto con la citazione uno sfogo ? ma stai scherzando è una minimizzazione della cosa ,se non un vero e proprio travisamento di quella cosa, quello è un ragionamento freddo e calcolato , altro che sfogo. lo sfogo semmai è quelo che viene dopo , quel post lungo che cita e denuncia la lecchinaggine di iskander , quello si che può essere definito sfogo.
e ti lamenti se si fa la rivoluzione , come la chiami te ? ma starai mica dicendo sul serio vero ? ma quale rivoluzione ? fai di tutto per far sentire la gente presa per i fondelli e poi se ti si fa notare che sei tu quello che sbaglia allora è una rivoluzione ?
potrà anche non piacerti il modo di scimma o quello che vuoi , ma ti renderai conto che non ha tutti i torti della terra a dire ciò che dice .
quando le forze in campo si pareggiano o addirittura ribaltano chiudi il toipic " nessun fondamento c'ho ragione io , problema risolto" cioè , non mi sembra che scimma abbia proprio così tanto torto a supporre ciò che suppone a riguardo , e non perchè è mio amico , ma perchè la stessa cosa l'ho pensata io , ma chiunque la penserebbe se fosse coinvolto.
e dai con gli MP e la diatriba .. ma .. ascolta .. la cosa nasce da un problema personale che però è anche generale solo perchè scania è moderatore , se non lo fosse stato allora stavo con te , ma lo e è quindi è generale .
ora , la cosa si era chiusa ed arriva sto iskander del cavolo a sparare una scemenze a raffica , dice troll , flame , no costrutto , ma cribbio , sono le cose che sta facendo lui quelle , dimmi tu dove cavolo sta un qualunque costrutto in uno qualunque dei suoi post ? uno che dice SEMPRE via MP e poi un tutte le cavolate che può le spara in publico , dove sono le ragioni ? per fermare il linciaggio ? ma quale linciaggio se le accuse sono cadute ?
e riaccende la questione e lo fa li in publico , la questione si chiude di nuovo ed arriva ancora lui , altra cavolata questione riaperta .. ma fammi capire , vuoi che accusare te scania di qualcosa e ce l'hai con me perchè faccio cadere le accuse ? ma si può sapere che cavolo vuoi se 1 del forum non ti frega niente , 2 di ultima non ti frega niente ? epossibile capirlo ?
ti dico che levo le tende e non rompo piu le scatole basta che me lo lasci fare in santa pace , e cosa succede ? arriva ancora iskander a scassare i 3/4 , l'unica cosa che gli si chiede di fare è evitare commenti per lasciar finire la cosa e , no, arriva Einstein dei poveri e riapre tutto ..
e la cosa bella qual'è ? che dopo tutto questo è ultima che dilunga senza fondamento ! ma cos'è siamo al cabaret di mezzanotte ? una battuta maleriuscita ? no ? eri serio ? dove sono i perchè ? bho .. non siamo tenuti a fornirli , va bene non forniteli , io di perchè ne ho forniti 10.000 ormai (saranno tutti legittimi ? non lo so , per ora non ne vedo neanche uno contestato in modo decente quindi presumo di si , anzi , io so di si , è chi legge che dovrebbe presumere questo...), dato che ogni cosa ha un suo perchè almeno la cortesia di fornirne un paio potreste usarmela ,due o tre perchè che si possano definire validi o quantomeno plausibili.......ma di perchè non ne avete ,cosa volete fornire ?
siete li un due con sta storia di niente costrutto e niente fondamento e di fondamenti non ne fornite voi per primi ... ma che cavolo significa ????
ed oltre tutto non dimenticare mai che questo topic è una conseguenza dell'altro topic , che era una conseguenza delle affermazioni insensate di iskander , che erano una conseguenza delle mie accuse che rano una conseguenza della provocazione di scania , che è una conseguenza del suo stesso rancore , con una pallonata ha spaccato tutti i vetri che poteva e non ha ancora finito di romperli mi sa .
ma scania dov'è in tutto questo ? è già un bel po' che non lo vedo in giro per questi topic .. e c'è un perchè e l'ho anche già detto , ma allora se non è qui si può sapere dov'è ? te lo dico io dov'è , in area staff ad infinocchiare tutti , a cantare la sua solita nenia ricolma di vittimismo , ma se non è così il motivo è piu che chiaro , non ha bisogno di fare la vittima , perchè se si negano le ragioni o ifondamenti di cui sopra allora c'è davvero un complotto li dentro , non tenta neanche di deifendersi ..perchè ? che bisogno a di farlo ? è già tutto deciso è questo il punto.

Edited by ultima9999 - 22/7/2013, 02:02
view post Posted: 21/7/2013, 18:46     Coda di paglia - Off Topic
CITAZIONE (iskander66 @ 21/7/2013, 17:09)
CITAZIONE (Baltazar @ 21/7/2013, 15:25) 
Anche io vorrei vivamente che ultima9999 non se ne andasse. Oltre che essere molto utile al Forum ho imparato ad apprezzarlo umanamente. Sarà una grande perdita. Non condivido in minima parte le parole di iskander. Dice così un pò perchè non lo conosce e un pò perchè certe cose non le comprende

Baltazar

Caro mio, che io non conosca ultima è un dato di fatto. Che io certe cose non le comprenda, lascia giudicare me. E lasciamiti dire che il fatto che tu non difenda Scania, che fino a prova contraria è un tuo collega, è vergognoso.

iskander , che tu certe cose non le comprenda è un dato di fatto , che ogniuno di noi certe cose non le comprenda è un dato di fatto , l'unica cosa certa oltre la morte stessa è la nostra ignoranza , il sapiente lo sa ed il saccente no , "sapere di non sapere", ma la verità è che tu comprendi meno di quanto potrebbe comprendere una gallina.
ci sono due persone che su sto forum proprio non le devi toccare una di queste è proprio Baltazar.
il secondo nome non lo faccio perchè saresti coisì furbo da andare a toccare anche lui dopo che lo avrai saputo.
tu non hai proprio niente da giudicare e di certo non sei abile abbastanza per giudicare Baltazar caro mio , e te lo posso garantire al 120% e ti devo anche avvertire di una cosa ,difficilmente c'è stato qualcuno che fino ad oggi sta davvero facendo di tuto per titrare fuori la peggiore parte di me come tu stai facendo ,con così pochi insulsi commenti, e non è una minaccia , è solo un consiglio lascia perdere certe cose perchè davvero non le puoi neanche lontanamente capire , e certe persone ancora di meno.
ti è semplicemente stato chiesto di evitare l'unica cosa che poi sei andato propositatamente a fare , la parola vergogna scrivila in rosso su uno specchio e poi guardatici dentro , e vedrai chi deve letteralmente vergognarsi di se stesso.
amico mio abbracciati al cesso e canta "non son degno di te...."
quanto a jennenz non c'è molto da dire , l'ultima parola è sempre la sua e così deve essere .
chiudere un topic è un suo diritto , anzi un diritto che in certi casi è addirittura un dovere .
,ma il punto è che se chiude quel topic e ci scrive quello che ci ha scritto è piu che chiaro come vanno le cose qui dentro.
il che è tutto dire.
non serve provare niente , la cosa si prova già da sola.
vorrei comunque fare presente una cosa , chiunque abbia intenzione di supportarmi o spalleggiarmi non lo faccia in alcun modo !
coloro che vanno col "terrorista" sono anche loro "terroristi" e come tali saranno trattati , volete aiutarmi ? scrivete qui sotto "vattene ultima9999" , perchè gli attacchi di un tale decelebrato nei confronti delle persone che rispetto ed ho sempre rispettato mi fanno davvero imbestialire .
quindi non rendetevi bersaglio di possibili critiche da parte sua , in quanto dargli ciò che merita porterebbe me in una situazione ancora peggiore .
e rischierebbe di portare anche voi nella mia stessa situazione.
quando io non sarò piu qui sarete soli e divisi , o siete capaci di unirvi oppure capitolerete miseramente per forza di cose regalando ai vostri avversari una gioia ancora maggiore .
fatevi un piacere e dissociatevi da me semmai vi foste associati in alcun modoo abbiate anche solo pensato di farlo.
ho sempre garantito di essere in grado di assumere la mia parte di responsabilità o di assumerla interamente per ciò che faccio e non spezzerò quella garanzia proprio adesso , ma come potete ben vedere il timore espresso da me nel topic qui citato è diventato raltà.
la verità amici miei è che chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni , volete stare qui cent'anni tranquilli , schieratevi dalla parte giusta , quella di chi si fa i cavoli suoi .
se preferite cent'anni di felicità allora schieratevi dalla parte di iskander.
se nonostante questo volete ancora potervi guardare allo specchio ed essere orgogliosi di voi allora fate un errore madornale e datemi il vostro supporto , che comunque non sto richiedendo , vi elenco solo le possibilità e le loro conseguenze piu probabili.
scimma come puoi immaginare non condivido il modo in cui esponi certe cose , ma non posso negare di condividere i concetti che vuoi esporre
conoscendoti comunque so quale sia il tuo modo di direle le cose , la schiettezza sarà una cosa con cui dovrai fare i conti di sicuro qui dentro.
(per inciso , se non avessi aperto tu questo topic lo avrei fatto io)
ah e c'è una cosa che dovresti spiegarmi jennenz , se gentilmente hai tempo di farlo , potresti dirmi come è possibile esporre una cosa e portarla alla luce , sotto gli occhi di tutti usando gli MP ?
se si fanno accuse allora devono essere publiche e gli MP sono per loro stessa natura privati .....
tu usi il termine diatriba e forse hai piu che ragione a farlo , ma la diatriba è nata su un argomento publico e di intereese generale oltre che personale ed è quindi publica che deve restare.
in quanto le parole di iskander66 vanno piu volte a toccare i moderatori a loro volta e quindi sta lui facendo ora quello che ho fatto a suo tempo con scania970 , la differenza è che io ho sollevato una accusa ben precisa nei confronti di scania 970 e l'ho supportata con ragionamenti piu che corretti che continui a definire senza fondamento .
vuoi forse negare che la foto da me postata sia reale ? è un falso ? nessun'altro ha visto quella frase nella firma di scania970 ? me la sono inventata ? è per questo che è senza fondamento ?
oppure vuoi dire che la parte successiva è senza fondamento ? che non è una provocazione ? ma come ? certo che lo è ed è anche voluta , in quanto c'è un ovente perchè sia voluta e questo movente è il rancore , che piu volte ho dichiarato di non portare verso scania 970 ed invece lui quando mai ?
se c'è l'accusa ,il movente , e le prove dimmi tu quale altro fondamento o costrutto serve ? la risposta è nessuno jennenz ciò che manca è il giudizio ovvero la giustizia che si sta facendo attendere oltremodo , ancora una volta , stranamente.
il fatto che tu possa non capire una provcazione non rende la provocazione inesistente , in quanto la provocazione è personale.
ed è lanciata da un moderatore , quindi diventa automaticamente esempio di comportamento da seguire.
oltre comunque ai fondamenti ci sono anche i rpesupposti , e cioè la pregiudicazione di scania970 stesso , che proprio riguarda quanto sopra , e quindi conferma il movente stesso oltre che la provocazione.
fermo restando che per l'ennesima volta le accuse sono cadute.. non riesco a capire cosa si può volere di piu , .. una foto di scania970 che provoca ? è questo che stai chiedendo e che sarebbe definibile fondamento ?
allora il vero punto , ripeto è un altro , sei stato così gentile da dirmi i nomi sotto inchiesta , nomi che non ripeto , ma cito usando un nuimero a seconda del suo ordine di apparizione.
1 è sotto giudizio
2 sta giudicando 1
3 supporta 2
4 supporta 1
stando a questo chi è davero sotto giudizio sono 1 e 4 (si avete capito bene , l'amico del terrorista è terrorista a sua volta), in quanto le accuse contro 2 sono cadute e di sicuro essendo 2 parte della stessa commissione di giudizio , il che è semplicemente ridicolo, di certo 3 non subirà alcun giudizio.
e mi venite a dire che mi invento i complotti .. va bene , che posso dire ... se il ladro si deve giudicare da solo e giudicare i suoi complici allora siamo tutti felici e contenti ,ma soprattutto certi dell'onestà della cosa, questa storia avrà sicuramente il finale che si merita, degno esempio di rassicurante giustizia.
non ci vuole un genio per vedere che qualcosa non quadra ed anche cosa non quadra , si evince da sè o sbaglio ? o forse è anche questo senza fondamento oppure costrutto ?
so che ci sarà da ridire sulla presenza di questo stesso topic e sono d'accordo , alora facciamo così , spostate il topic sul topic precedente qui dove possono vedere tutti e partecipare tutti , così sarà il topic giusto su cui scrivere , la sezione sceglila tu , basta che sia publica.
vero che non accadrà mai ?

Edited by ultima9999 - 21/7/2013, 22:02
view post Posted: 21/7/2013, 14:44     +1pollice in giù per questo!! - Off Topic
a iskander66 (1)
quanto dici non nega quanto sopra , e non negandolo lo conferma.
a jennenz
vedi cosa vuol dire lanciare un sasso che non si può piu controllare ? eccolo qui il risultato danni a non finire.
ad iskander66 (2)
hai ragione iskander non può esser dietro a trattarmi come un pazzo , è matematicamente impossibile che sia così ,ciò che fai è non negare quanto sopra e non negandolo lo conferma in pieno.
a jennenz (2)
le cose non stanno ne in cielo ne in terra , è vero , stanno su un forum.
se le cose degenerano e sempre SE lo fanno dovresti ringraziare la stupidità di chi sopra , quale continua col suo stile di vocaboli complessi senza minimo ragionamento.
ad iskander 66 (3)
paldino del linciaggio ... dovrebbe parlare da solo , ma son certo non lo faccia a sufficenza , allora iskander sei davvero un troll , o meglio un quadrupede dal manto grigio e lunghe orecchie....etc etc ..."asino"
da quando in qua la figura del paladino è associabile al linciaggio ?(e torno a ripetere per la N volta sono un uomo ed uso gli stessi strumenti che tu possiedi , non c'è chiaroveggente e neanche paladino, c'è solo un uomo come te , forse un po meglio ma non sono io a doverlo dire questo) e quale liciaggio poi ? se le accuse sono cadute due volte ripeto , che cacchio parli a fare ? si è chiesta prova di fondamento ed eccola li nella mia firma , "sono uno s....." e non "faccio lo s...."
cosa che implica certamente l'appartenenza a tale categoria ovvero rifiuti umani organici solidi per stessa ammissione del soggetto in questione , eccolo li il fondamento , è fondamentale che scania è fondamentalmente s.... ed è lui a dirlo e non io a supporlo.
punzecchiare la gente tramite firma è da s.... e non è possibile negarlo , allora sono anche io tale genere di persona?
per quel che mi riguarda no e ti spiego perchè
primo non punzecchio nessuno , sto solo mostrando quello che normalmente non è possibile vedere , ma c'è.
secondo che io agisca in tal modo non implica che io sia in tal modo , cosa questa che è direttamente correlata al discordso che già ti feci nei confronti di essere fascista e avere comportamenti fascistici.
sai perchè i forum rispecchiano la realtà esterna ? perchè dietro ai computers c'è gente reale con sentimenti reali e pensieri reali.
la tua non era solo una battuta , era , molto di piu che una battuta , ma ti stai rendendo conto che stai commettendo gli stessi errori di scania970 infatti viene da chiedersi se dietro quell'account ci sia veramente un iskander66 e non uno scania970 mascherato , a mio avviso non è così , ma quel che è certo è che siete spiriti affini.
solo che scania970 è infinitamente piu malizioso e furbo di te.
è vero , non sono equilibrate infatti fanno pendere la bilancia della ragione completamente dalla mia parte.
e torno a dirti carissimo amico mio , che se tu avessi evitato il tuo intervento sparato come un petardo la cosa sarebbe già oltremodo chiusa da un pezzo.
ma continui a parlare , puoi farlo è tuo diritto e non cercherò mai di negartelo , ma lo fai solo ed esclusivamente perchè sei troppo stupido per capire quanto è stupido ciò che dici.
infatti non manchi di smentire anche qui questa teoria , altre critiche sul forum in post publico , quando secondo te andrebbero SEMPRE operate via MP (notare il caps lock ed l'underline come a rafforzare tale parola)
ed ancora dimostri affinità di spirito con scania 970 sfoderando il tuo splendido ma inconcludente vittimismo , ciò che dici sembra suonare come " chi è senza peccato scagli la prima pietra" , ma il fatto che suoni tale non significa che così davvero sia.
ripeto.. vergogna!!!!!
a quel che mi risulta non hai tu effettivamente infranto alcuna regola al momento , ma questa è l'opnione di un utente e non quella di un moderatore , però ti piace fare la vittima per attirare pietà nei tuoi confronti specificatamente da jennenz ,(si si altra leccata di natiche ancora una e poi è il caso che ti pulisci la lingua o rischi di sporcare invece che pulire)

se proprio devo essere onesto con te il vecchio regolamento lo ho criticato anche io , ma nela preparazione di una manovra che includeva l'uso di una trappola ho cancellato il posto in questione , lo ho spedito a qualcuno e non so se ora sia questo documento in suo possesso o meno , se così fosse può anche mostrarlo.
e come se non bastasse ho anche avuto da ridire sul nuovo regolamento e molto di piu di quanto sia scritto aldisotto dello stesso , la stessa persona di cui sopra è in possesso anche dei documenti riguardanti queste nuove critiche e se vuole può mostrare anche quelli.
il punto è che entrambi cia siamo resi conto che c'è qualcosa che non va , ma il regolamento è semplicemente intoccabile , in quanto come recedentemente detto è la volontà di chi lo ha scritto opure convalidato tramite firma intesa come presenza di detto documento in un post che a lui appartiene.
quello che può ed anzi deve essere criticato è l'operato di chi dovrebbe fare rispettare tale documento nel caso ed invece opera all'esterno di esso.
la verità è che la cosa va sempre mitigata col presupposto che il ban stesso è controproducente alla vita stessa del forum.
il motivo è lo stesso riportato nella regola secondo la quale non sia fanno domande in chat. il forum necessita di contenuti per vivere ed i contenuti necessitano di utenti che li scrivano o per meglio dire , postino.
resta comunque che detto ban , al tempo in cui si riferiscono i posts trattatai in bacheca da me veniva usato un po' troppo liberamente e sommariamente , in quanto come ben specificato dallo stesso moderatore che ne faceva abuso non era lui a conoscenza dei fatti per intero.
non credo tu stesso voglia che i tuoi casi siano trattati con tale superficialità .. AKA .. come ti dissi in tali messaggi ciò che è stato fatto da me è stato fatto anche per te.
la scusa uifficiale era una questione di rigidità nei confronti dell'utenza , ma la realtà era un vero e proprio atteggiamento di carattere dispotico
seguito da insabbiamenti che avrebbero fatto invidia all stessa CIA .
come ben è stato fatto notare nel forum non si può parlare di democrazia , ma anche aprlkando di struttura piramidale non è comunque ammesso dal regolemnto stesso l'atteggiamento nel quale un moderatore abusio del suo potere e metta i piedi in testa a tutti gli altri perchè mopderatore globale è una cosa e faraone egiziano/dio in terra è un'altra.
quando ho ritenuto giusto schierarmi dalla parte degli utenti l'ho fatto , quando ho ritenuto giusto schierarmi dalla parte dei moderatori l'ho fatto , ora ritengo giusto schierarmi dalla mia stessa parte.
e mi dispiace tu non riesca a condividere questo pensiero , ma sei libero di pensare e credere ciò che vuoi anche se è fondamentalmente sbagliato.
ma temo di doverti far notare un'altra cosa ragazzo mio , tu stesso ammetti di non aver bisgno del forum , quindi chiediti perchè mai il forukm dovrebbe aver bisogno di te? (l'unica ripsota è quanto sopra , e cioè , che porti contenuti che ne permettono la stessa vita sei il suo cibo ed il forum ti mangia per poter sopravvivere , è come un ragno , ti si succhia pian piano mantenendoti il piu possibile vivo e fresco , ma ogni secondo che passi qui è un secondo in meno in cui tu vivi la tua vita (e questo vale per tutti me incluso) allora cosa ci trattiene qui ? la risposta ce lkh' e te l'ho anche già data , vediamo se ci arrivi da solo a capire dove e quando in modo da dimostrare che ci sia effettivamente dell'intelligenza dietro quello schermo.

io rispetto moltissimo l'autore di questo topic è una di quelle persone che considero amici , il perchè non intendo spiegarlo , questi sono affari che intercorrono tra me e l'autore del topic stesso , infatti lui sa perchè è come dico e non può essere altrimenti.
view post Posted: 21/7/2013, 10:37     +2pollice in giù per questo!! - Off Topic
permettimi allora di essere ingenuo a mia volta , ciao signor fondamento ;)
view post Posted: 21/7/2013, 01:25     +1pollice in giù per questo!! - Off Topic
CITAZIONE (jennenz @ 20/7/2013, 12:50) 
CITAZIONE (jennenz @ 18/7/2013, 23:16) 
Ragazzi vi chiedo ancora una volta PER FAVORE di non dilungare il topic su questioni personali, potete fare in privato ciò, così da portare rispetto anche al creatore del forum che ha cercato di creare un topic di interesse generale e non personale.

Come seconda cosa chiedo di non uscire in modo così accentuato dal contesto di un topic, non faccio nomi, ma per favore cerchiamo di rimanere sempre in tema o almeno non allontanandosi troppo, grazie.

Questo era un messaggio della serie "A buon intenditor poche parole". Lo staff è tutt'altro che assente, tantè che un topic su questo topic(scusate il gioco di parole) è aperto nell'Area Staff, per raccogliere pareri da parte dello staff e decidere se partire con qualsiasi provvedimento dando parola anche ai diretti interessati e non. Ma non è una cosa che va detta. E se lo staff non ritiene ci siano gli estremi per avviare qualsiasi cosa non è tenuta a dirlo, visto che non ci sarebbe nulla da dire.XDXD

Comunque mettendola in paragone alla direzione gara nelle corse, questo topic è ancora "Under Investigation"...XDXDXD

Anche se comunque nel messaggio mio soprastante pensavo di essere stato abbastanza chiaro.;)

non ti offendere jennez , "le parti interessate e non" a me nessuno ha chiesto proprio niente , li , in area staff non si da la parola alle parti interessate e non , si da la parola a chi ci può entrare nell'area staff, e chi ci può entrare ? di certo non gli utenti normali come me .
e dato che nessuno mi ha ancora chiesto niente suppongo che li, in area staff ci sia scania970 che frigna e gente che si fa infinocchiare dalle sue frgnate , perchè sono quasi certo che quel topic li , in area staff , il topic su questo topic è un topic aperto da scania970 stesso ,ma poi a cosa serve ? a niente perchè tanto le accuse sono cadute.
o forse stai parlando dello screzio tra me ed iskander66?
avete invitato in area staff lui e non me ? se è così , non ti offenedere ancora ma non mi sembra molto equo .
e allora se non si parla delle accuse su scania perchè sono cadute e non si parla le parti interessate in quanto ne io ne iskander possiamo entrare in area staff.. di cosa si sta realmente parlando in quel topic ? non ci vuole un genio per evincerlo .
non ci vuole tanto ad evincerlo ti pare ?
ma qualunque cosa sia , non mi tocca piu , come ho già fatto intendere io da qui levo le tende di mia spontanea volontà , parte perchè effetivamente e secondo mia dichiarazione non sono piu in grado di garantire contegno e giusto modo , e parte perchè buono o cattivo , si , ma fesso ,proprio no.
view post Posted: 18/7/2013, 10:57     -1pollice in giù per questo!! - Off Topic
in effetti non mi piace molto la cosa , ti garantisco che la tua risposta non giunge inattesa e non è quello che appare il metodo di lettura piu consono alla situazione essendo consci dei fatti intercorsi tra noi due.
non ti chiedo ne di rimuovere ne di tenere , la firma è tua e ci fai quello che preferisci.
considera solo che certe cose possono essere intese o fraintese , anche nei casi delle spiegazioni attribuite alle proprie gesta in quanto avrebbe senso molto piu quello che è sopra detto di quanto tu ora affermi.
il limite della mia pazienza lo hai raggiunto ti manca davvero poco per superarlo
ma aldilà delle cose personali , devo purtroppo farti presente che certe cose le devi comprendere da solo , e che le nostre azioni portano delle conseguenze , cose che una volta attivate non ci è addirittura piu possibile fermare in alcun modo neanche se volessimo farlo ed io sono attualmente molto indeciso sul fatto di volerlo davvero fare perchè , giusto per essere corretti , certe cose sono già state attivate.
temo tu debba ora fare molto di piu e molto velocemente per convincermi che quanto dici sia effettivamente vero.
in modo che possa io avere motivo di ritrattare ciò che dico nel post precedente.
le parole sono parole ed i fatti sono fatti , le parole possono essere ragioni o scuse mentre i fatti sono inconfutabili.
ed è un fatto che tu sei già stato giudicato in precedenza e quindi sei ora pregiudicato cosa questa che gioca ad estremo sfavore nei tuoi confronti.
non entro ulteriormente nello specifico ma la cose che hanno portato ad un prercedente giudizio nei tuoi confronti comprendevano la menzogna in piu punti.
è quindi presumibile (se non addirittura ligittimamente ragionevole) che anche questo tuo ultimo post sia da considerarsi preventivamente una menzogna.
per quel che mi riguarda e per quanto ne so , basandomi sui precedenti riguardanti i tuoi atteggiamenti e comportamenti ,potrebbe quello che hai fatto essere la semplice continuazione della tua comprovata tecnica dell'"esasperazione"
che per l'appunto prevede di portare una persona a tale stato d'animo attraverso l'uso di continui punzecchiamenti.
e ti garantisco , anche se non riporto nomi , che non sono l'unico a pensarla così.
il fatto è , scania che tali punzecchiamenti sono ritrovabili altrove nel forum in forme differenti , sembrano innocenti messaggi di puntualizzazione , ma potrebbero non esserlo e se uso il condizionale in questo messaggio è solo perchè ti sto concedendo ancora una volta e per l'ultima volta il beneficio del dubbio , in quanto potrei sostituire ogni condizionale con il verbo "essere" in terza persona presente.
e considerare il tuo ultimo messaggio oltre che menzogna , anche ulteriore tentativo di punzecchiamento.
regolati di conseguenza

Edited by ultima9999 - 18/7/2013, 16:16
view post Posted: 17/7/2013, 23:00     -1pollice in giù per questo!! - Off Topic
per la verità possiamo simo , ma possiamo anche guardarci intorno e vedere che per uno che dice questa cosa ce ne sono mille che affermano il contrario
il punto vero è che in nessuno dei milleuno casi indicati si tratta di assolute verità , sono solo opinioni personali..mille contro una.

in italia c'è diritto di pensare ( cavolate)
di dire ( cavolate)
e di publicare (cavolate)
anche quello di ignorare le cavolate.

se tu vai li e guardi il loro video e lo commenti e lo giudichi , bene o male , tu stai facendo il loro gioco , giochi sul loro campo secondo le loro regole.
un filmato controverso con discussioni accese attira piu visualizzazioni di uno dove non si dice altro che "si" o altro che "no"
credi di andargli contro , ma in realtà fai proprio quello che vogliono loro.
per questo ho tenuto un mio ipotetico commento sul forum e non sono andato oltre , non gli va bene quello che ho scritto ? vengano qui a contestarmi , sul mio campo e secondo le mie regole e dove le visualizzazioni le faccio io e non il loro filmato.


ti faccio un esempio piu immediato , come puoi ben vedere in giro per tutto il forum c'è una persona che cerca di punzecchiarmi in ogni modo (purtroppo gli attrubuti per fare le cose apertamente gli mancano ....), se io adesso perdessi la calma farei il suo gioco sul suo campo e secondo le sue regole , ma dato che non sono al suo livello mi limito ad ignorarlo , perchè vedi.. la mia considerazione non la merita .
ogni volta che questa persona escogita qualche nuovo sotterfugio lui pensa di aver scoperto chissà quale verità compromettente , ma la realtà è che non fa altro che continuare a confermare tutto ciò che di lui è stato detto precedentemente , quello di cui lo si è piu volte accusato ed anzi , conferma che non è neanche abbastanza maturo per occupare la posizione che occupa al momento .
perchè sai , fare uso di bassezze del tipo di cui egli fa uso (considerando la sua attuale posizione che lo rende soggetto alla regola 1 del regolamento globale sul comportamento dello staff) lui pensa di non infrangere a sua volta il regolamento stesso , ma non riesce a capire che sta dando un pessimo esempio di comportamento.oltre che dimostrarsi senza ombra di dubbio provocatore di possibile situazione di litigiosità ,che fortunatamente non è avvenuta in quanto ignoro certe quisquiglie ,fermo comunque restando che effettivamente egli è passibile anche della regola 5 sulle norme generali di comportamento
fatto sta che ciò che fa , come già detto dimostra di non essere cambiato di una sola virgola , e c'è una parola che si usa in questi casi ed è recidività o perseveranza
da parte mia posso solo augurarmi che un giorno finalmente cresca e capisca che ogni volta non fa altro che farsi del male da solo.
gli offrirei il mio aiuto e forse lo sto già facendo , ma purtroppo ho la certezza che non capirà le mie buone intenzioni nei suoi confronti.
allora mi limito a scrivere qualcosa che dovrebbe a tutti gli effetti fargli sospettare che qui si sta parlando di lui e spero sia così intelligente (perchè .. lo devi sapere .. a lui piace mettere in dubbio l'intelligenza altrui) da farsi prendere al volo anche da questo nuovo amo da pesca , cada nella rete che ho già preparato apposta per i boccaloni di questo tipo e sia lui a venire sul mio campo a giocare secondo le mie regole.(che per inciso non hanno ancora iinfranto quelle del forum)
però temo non riesca ad arrivare a tanto in quanto fa decisamente sorgere il dubbio che non comprenda neanche la differenza tra situazione reale ed ipotetica ne quella tra gergo volgare o peggio scurrile e termini di natura medica

ma dato che questa persona si avvale di supporto visivo per far comprendere meglio quello che vorrebbe dire ma non può allora mi sembra giusto e legittimo disporre io stesso di aiuti visivi per far comprendere meglio l'esempio a chi legge e si domanda di cosa io stia parlando

ecco qui , a 640x480 e nel pieno rispetto delle regole del forum ed anche della mia personale politica di evitare nomi dove possibile.

tutte le parti censurate non contano niente....

detto questo consiglio vivamente a chiunque non si riconosca in tale esempio di non rispondere a questa parte del messaggio .

Edited by ultima9999 - 18/7/2013, 02:12
view post Posted: 16/7/2013, 18:14     +1Proposta Trasferimento Forum - Supporto forum
CITAZIONE (PreCal24 @ 16/7/2013, 19:05) 
Il regolamento del forum l'ho letto, ma a causa della distrazione ho dimenticato di ridimensionarle. Visto che hai criticato la sezione da me scelta dimmi quale di questo forum si addice al topic... Vorresti che io mettessi la discussione in guide Euro Truck? Il forum non ha una sezione per le Proposte e/o Miglioramenti!! Io personalmente ho reputato questa la piu giusta...

Per i Moderatori Questa non e una Flame(litigio) ho semplicemente risposto al messaggio scritto da silver.calta.

credo che faresti meglio parlarne col proprietario direttamente , la sezione è giusta , almeno credo , ma la cosa non è troppo di dominio publico , cioè , un utente può anche dire quel che pensa , ma la decisione finale su un argomento di questo tipo spetta solo ed unicamente ai fondatori del forum stesso .
la sezione in questione è per gli argomenti riguardanti lo sviluppo del forum e questo è un possibile sviluppo , ma come dicevo , nessuno oltre il fondatore può considerare la proposta stessa .

comunque questo non toglie che le foto vanno ridimensionate come dice silvercalta. se colui che dovrà prendere la decisione vorrà immagini migliori te le chiederà attraverso mezzi diversi

Edited by ultima9999 - 16/7/2013, 19:17
55 replies since 12/4/2013